scusa mi spieghi per favore il significato di lameronzolo?cazzo vor di?Piccolo lameronzolo!!!! :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
scusa mi spieghi per favore il significato di lameronzolo?cazzo vor di?Piccolo lameronzolo!!!! :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
Piccolo LAMER! poi usa wikipedia! o sanGoooooogle!scusa mi spieghi per favore il significato di lameronzolo?cazzo vor di?
:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
:clapping::clapping::clapping::clapping:
da oggi luka sarà il tuo sopranome: luka il lameronzolo
3 mod in un giorno solo no è!ho solo capito che significa qualcosa di bruttoGRRR
da oggi appena vi incontro vi fraggo di brutto soprattutto a te ntipatiho mi compro COD solo per teGRRR
kiavika.cerca su google se ti va:ehe:dai nn ti arrabiare nostro piccolo lameronzolo
ahahahahahahahahahahahahaha
no mi dispiace ntipatiho ma io cerco una persona del sesso opposto non un amante della roma:ehe::ehe::ehe::ehe:3 mod in un giorno solo no è!
non è niente di strano vuol dire piccolo hacker (ancora sull'insignificante) ma niente di che dai! :inlove:
no mi dispiace ntipatiho ma io cerco una persona del sesso opposto non un amante della roma:ehe::ehe::ehe::ehe:
dai don la prova ce l'abbiamo pero il sottonickname lascialo:ehe::ehe::ehe:DON TI CHIEDO SCUSA...
MA ALMENO IL BIMBO KAMIKAZE LO POSSO RIMETTERE AL POSTO DELL'AVATAR????
PLEASE MI PIACEVA
don non ricattarmi che non ti faccio giocare più a GTA causa troppo frag:ehe::ehe::ehe:QUASI QUASI CI LEGGO UN ALLUSIONE...
SE FOSSE ALLUSIONE SENTIREI L'ISTINTO DI VARIARE UNA SCRITTA CELESTE NAPOLI IN GIALLOROSSA..UMH.
DEVO RIFLETTERE...firufirufiru
ANCORA PICCOLA VENDETTA..PRENDETE E DIFFONDETE TUTTI...
LA PROVA INCONFUTABILE
.