esattamente ho mangiato una busta di 500 grammi di più gusto al peperoncino:ehe:ma ke hai mangiato i peperoncino oggi????
Vedi l'allegato 29
Non rinnegherò mai le mie origini e la mia terra!!!!intanto dovresti evitare di scrivere(nei tread passati) in toscando dimenticando le C ...
asdasdasdasdasdasdasdasd
Si notava leggermente!esattamente ho mangiato una busta di 500 grammi di più gusto al peperoncino:ehe:
SOn convinto che mò m'ammazza! :bye::bye::bye::bye::bye::bye:bella la carta della roma.mi dispiace per la bandiera.cosa dovrà mai subire ahahahahahah
addio sei stato un buon amico:bye:SOn convinto che mò m'ammazza! :bye::bye::bye::bye::bye::bye:
ciao a tutti è stato bello...
Anche tu per me :bye:addio sei stato un buon amico:bye:
il don non risponde ti concede gli ultimi istanti:59:Anche tu per me :bye:
cosa c'entra?ci vogliono 2 secondi a editare.T'ho detto che devo anche lavorà.. maremma incignalita! :ehe::ehe::ehe::ehe:
Tu non pleoccupale io pallale bene tua lingua no ploblema!cosa c'entra?ci vogliono 2 secondi a editare.
certo che è come se io parlassi americano e tu giapponese:ehe:
L'importante è che sian CAZZI!dai ke ti aiuto a editare!!!!!!!!!!!!!!!!
cazzo oggi ti sei messo nn contro 1 ma contro 2
mi sa ke so caxxi amari x te
:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:Tu non pleoccupale io pallale bene tua lingua no ploblema!
:ehe::ehe::ehe::ehe:
.