Nel primo post della giornata sei stato quasi serio... ma nel secondo tato ti sei proprio sdato!
:sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi:
Cosa vorresti dire?????? GRRRGRRRGRRRGRRRGRRR :vergognati:si ma nel tread apposito....:bastard: :bastard: :bastard: :bastard: :bastard: :bastard:
visto che se po scrive tutto e tutto è concesso in questa sezione...vorrei segnalare un utente che stasera mentre eravamo in chat su msn mi ha rivelato che è gay!!! costui è ... bia91!!!
è proprio una verita sconvolgente ma vera...
lui pero ha detto che le prime volte lo neghera!!! quindi ance se vi dice che nn è gay nn credetegli perche lo è... bia sappi che noi siamo tutti con te e sarai sempre un nostro amico!!! vieni fuori nn ti vergognare... :blush2::blush2::blush2:
per i moderatori: nn cancellate questo poste perche serve a far sapere a tutta la gente chi è bia e per aiutarlo a uscire fuori da quella maschera che lo imprigiona... aspettiamo lui per fargli dire se vuole cancellare questo poste!!!
non mi dire che è stato woldy a ridurti cosi:ehe:vai biaaaa...ihih...ma ci credo ke non si fa avanti...hanno un'idea dei suoi compagni...io sono con te xo!...comincio a fari un pensierno ank'io nel cambiare direzioneasd...ihih...
dai tataccio per favore vogliamo dire cosa abbiamo fatto quando sei venuto nel mio negozio???meno male che io sul lavoro sono una persona seria e nn GAY E TI HO DETTO DI NO...cosi lui che ha fatto??? ha preso e è andato al bar si è mess a parlare con il barista e poi booom sonoo andati al bagno e chi li ha piu visti... eheheh!!!cm ragazzi per favore io sono serio sulla questione di bia91...nn dibbiamo farlo sentire in corpa!!!
ps: scusate me so appena svegliato e ancora nn connetto...
adorabile ce voleva un pò de sbav pero sempre sto cappello di natale:clapping:alèèèè vedo la foto che ha postato il tato!!! alèèèèèèèèèè
...casualità!...
ghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghgh <---- vi piace la faccina che ho fatto mettere a super woldi?
alèèèè vedo la foto che ha postato il tato!!! alèèèèèèèèèè
...casualità!...
ghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghgh <---- vi piace la faccina che ho fatto mettere a super woldi?
.