[Thread Speciale] - Playstation Home

mbè, allora ne voi troppe....se l'ha già usato nn credo che funzioni...e al limite la fanno pagare a lui che te l'ha data....quindi se nun je voi bene.....VAIIIIII

:bastard:, ma very very :bastard:
Sarebbe una grandissima cazzima per sto amico:nonono:

home

raga vorrei sapere come installare home e se posso avere una key...grazie a tutti:O

home è una figata assurda, chissa quando lo espanderanno cosa ci sarà in quelle porte chiuse...

raga vorrei sapere come installare home e se posso avere una key...grazie a tutti:O
Pur io vorrei una key, ma ora come ora dobbiamo aspettare ke la Sony lo fa scaricare a tutti-.-"

fra 9 giorni dovrebbe esserci la open (dichiarato il times di londra)

ha aggiunto in seguito:

cmq ce a chi non piace home perchè si immaginavano un GTA4 gratuito...
io lo vedo come servizio per chiacchierare molto più velocemente con possessori di altre ps3 con un avatar che ti rispecchia...
Poi ci sono anche i ritrovi fra clan ecc.
Ma abbiamo gia fatto un club su home? asd

fra 9 giorni dovrebbe esserci la open (dichiarato il times di londra)

ha aggiunto in seguito:

cmq ce a chi non piace home perchè si immaginavano un GTA4 gratuito...
io lo vedo come servizio per chiacchierare molto più velocemente con possessori di altre ps3 con un avatar che ti rispecchia...
Poi ci sono anche i ritrovi fra clan ecc.
Ma abbiamo gia fatto un club su home? asd
home è un social network non un gioco per questo la gente crede di entrare in Home e fraggare tutti come fa in Gta4...per il resto ne abbiamo 2 di club ufficiali....cerca OCTOHOME

ieri sera provavo ad entrare in home e mi ci e' voluto un bel po di tempo...immagino per il lancio...
stamattina invece mentre provavo ad entrare mi dava un messaggio (non ricordo bene le parole) che diceva come se la beta era scaduta...poi stasera magari ci riprovo e funziona tutto...
qualcuno ha provato ad entrare oggi?

Raga, allora per il club, come devo cercare? octohome2? o octohome normale?

fandi il club si chiama octohome e octohome2 il problema e' che ieri ho provato a entrare in home ma mi dava duemila problemi e ho desistito... tocca aspetta sta cavolo de versione finale e credo ripartire da zero stessi nomi ovviamente...

ciauzz

sigh... i club sono a pagamento ora :(
i vestiti pure ma io li ho gia tutti (tranne il cappello del cowboy ma a me poco importa asd)

sigh... i club sono a pagamento ora :(
i vestiti pure ma io li ho gia tutti (tranne il cappello del cowboy ma a me poco importa asd)

Forse questa "news" è passata un attimino sotto tono...
Ma ieri ho deciso di farmi un giro in home e finalmente ha ripreso a funzionare, manca la chat ma se non sbaglio viene reintegrata oggi. Cmq, a parte ribadire che l'home europeo rimane il più sfigato, senza nulla di nuovo, la cosa che più mi ha colpito è stato proprio il prezzo dei club: 4.99€...... assurdo davvero assurdo! anche perchè il costo non finisce lì, ma bisognerà pagare una sorta di "affitto" non ancora specificato se mensile, semestrale o annuale.... Se ancora ancora poteva valere la pena comprare lo spazio (io pago 4.99€ ma poi ci faccio un po' quello che voglio, compreso modificare il nome del club, darlo ad un altro etcetcetc) al pensiero di affittarlo mi vengono i brividi... Non so cosa voi ne pensate, ma per me gli octohawk possono treanquillamente rimanere senza club.

(aspettiamo cmq il tatao meravigliao, è lui lo spendaccione asdasdasd)

.