[Thread Speciale] - Playstation Home

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
raga oramai manca poco
cmq io un'assaggio di home l'ho avuto con everybody golf
quando si va on line ci sono delle lobby dove puoi muoverti e parlare con gli altri una figata

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
Dovrebbe uscire dopo metal..e cmq sara un mondo virtuale favoloso per me la vera killer application

e anche li ci faremo il nostro angolo comitiva..
Premetto che se si potra acquistare una casa a parte prendero una villa enorme da tenere come base octohawk ehehehe
lo chiamero il covo....
Vi piace come idea???

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.864
0
63
vorrei premettere una cosa, secondo voci non ufficiali si potra acquistare, cone in second life, delle aree o dei palazzi, se cosi fosse l'informaticagames organizzera una colletta per acquistare una zona e addibirla per le esigenze del sito e del clan mi auguro che partecipere se la cosa va in porto :D

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
vorrei premettere una cosa, secondo voci non ufficiali si potra acquistare, cone in second life, delle aree o dei palazzi, se cosi fosse l'informaticagames organizzera una colletta per acquistare una zona e addibirla per le esigenze del sito e del clan mi auguro che partecipere se la cosa va in porto :D
ottima idea un mega villone lungo mare :D
o un mega palazzo :D

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
37

CHe idea favolosa.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
A benissimo si risparmia ahahha ho scritto sopra che volevo prendere il villone anche da solo ma cosi

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
Tato ti offro tutti i miei euro(nel game).
qualcuno sa come si potranno accumulare i soldi?

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
spero di no se no io vengo su home senza un euro in tasca e voi mi dovete mantenere(economicamente)XD

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
anche se non ufficialmente confermato, sembra proprio arrivata l'ora del nuovo aggiornamento firmware 2.40 che includerà di HOME e la beta di Little Big Planet molti siti stanno facendo girare questa notizia...
attendiamo con pazienza
il 6 maggio ormai è vicino!

Ultima modifica:

SteveVai

New member
17 Aprile 2008
9
0
0
37
si sa di una data precisa?

SteveVai

New member
17 Aprile 2008
9
0
0
37
.. ottimo , a maggio escono un le demo di Haze e Alone in the dark.. ci sta la beta di mgo fino al 6 maggio e staremo presi al 100 % da gta IV.. meglio di cosi xD

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
Minchia ragazzi che maggio ricco che si preannuncia...

co tutta sta robba stamo apposto tutta l'estate ahahahahaah

cmq a me haze nn attira piu di tanto...

vedremo magari mi ricredo..

home home home home

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook