[Thread Speciale] - Playstation Home

SteveVai

New member
17 Aprile 2008
9
0
0
37
a me attira haze.. non mi attira per niente LBP

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Minchia ragazzi che maggio ricco che si preannuncia...

co tutta sta robba stamo apposto tutta l'estate ahahahahaah

cmq a me haze nn attira piu di tanto...

vedremo magari mi ricredo..

home home home home
io invece sono molto fiducioso
sar

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.864
0
63
non andiamo OT raga :D comunque speriamo in bene x questo 6 maggio :D

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
34
roma
raga oramai manca poco
cmq io un'assaggio di home l'ho avuto con everybody golf
quando si va on line ci sono delle lobby dove puoi muoverti e parlare con gli altri una figata

che vuol dire che hai avuto un assagio di home con everybody golf???!!!!!come hai fatto?

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Forse nessuno di voi si è accorto di questa cosa, che potrebbe essere molto significativa per tutti coloro sono in attesa di Home. Da qualche giorno, infatti, tutti gli utenti che procedono nella creazione tramite la Playstation di un nuovo account sul Playstation Network, viene presentata una schermata che include alcune caratteristiche salienti della rete Playstation, incluso Home.

presa da GoD

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Forse nessuno di voi si è accorto di questa cosa, che potrebbe essere molto significativa per tutti coloro sono in attesa di Home. Da qualche giorno, infatti, tutti gli utenti che procedono nella creazione tramite la Playstation di un nuovo account sul Playstation Network, viene presentata una schermata che include alcune caratteristiche salienti della rete Playstation, incluso Home.

presa da GoD

:shok::shok::shok::shok::shok::shok::shok: aspe ma significa che devo ave naltro account x aver home ma che son scem. quelli della sony..........!!??
:fie::fie::fie::fie::fie::fie::fie::fie:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
Bene siamo vicini molto vicini...

Sento la forza scorrere forte in me.......

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook