io invece sono molto fiduciosoMinchia ragazzi che maggio ricco che si preannuncia...
co tutta sta robba stamo apposto tutta l'estate ahahahahaah
cmq a me haze nn attira piu di tanto...
vedremo magari mi ricredo..
home home home home
raga oramai manca poco
cmq io un'assaggio di home l'ho avuto con everybody golf
quando si va on line ci sono delle lobby dove puoi muoverti e parlare con gli altri una figata
noche vuol dire che hai avuto un assagio di home con everybody golf???!!!!!come hai fatto?
scusa andrea forse mi sono spiegato maleche vuol dire che hai avuto un assagio di home con everybody golf???!!!!!come hai fatto?
Sony ha assicurato (incrociando le ditaasd) che sarebbe arrivato antro fine annoRagazzi ma home quando cavolo esce???
Sony ha assicurato (incrociando le ditaasd) che sarebbe arrivato antro fine anno![]()
ah bhe dovevi esserci all'inizio della storia XDma che pa**e... per la pazienza ke ho io massimo massimo deve uscire domani asd
ahahah mi immagino XD XD XD XDah bhe dovevi esserci all'inizio della storia XD
ma che pa**e... per la pazienza ke ho io massimo massimo deve uscire domani asd
Forse nessuno di voi si è accorto di questa cosa, che potrebbe essere molto significativa per tutti coloro sono in attesa di Home. Da qualche giorno, infatti, tutti gli utenti che procedono nella creazione tramite la Playstation di un nuovo account sul Playstation Network, viene presentata una schermata che include alcune caratteristiche salienti della rete Playstation, incluso Home.
presa da GoD
.