ottima idea un mega villone lungo marevorrei premettere una cosa, secondo voci non ufficiali si potra acquistare, cone in second life, delle aree o dei palazzi, se cosi fosse l'informaticagames organizzera una colletta per acquistare una zona e addibirla per le esigenze del sito e del clan mi auguro che partecipere se la cosa va in porto![]()
vorrei premettere una cosa, secondo voci non ufficiali si potra acquistare, cone in second life, delle aree o dei palazzi, se cosi fosse l'informaticagames organizzera una colletta per acquistare una zona e addibirla per le esigenze del sito e del clan mi auguro che partecipere se la cosa va in porto![]()
A benissimo si risparmia ahahha ho scritto sopra che volevo prendere il villone anche da solo ma cosi
ancora si sa poco ma dovrebbe funzionare come per i giochiTato ti offro tutti i miei euro(nel game).
qualcuno sa come si potranno accumulare i soldi?
ha ha haspero di no se no io vengo su home senza un euro in tasca e voi mi dovete mantenere(economicamente)XD
ha ha ha
vuoi fare il mentenuto?
cmq mica devi per forza comprare!!!
puoi andare senza
anche se non ufficialmente confermato, sembra proprio arrivata l'ora del nuovo aggiornamento firmware 2.40 che includer
.