[Thread Speciale] - Playstation Home

la mia risposta è......dipende.

cioè se fossero 5 euro anno, al limite anche 10, credo che possa essere una spesa affrontabile.

se fosse di più....dipende. cioè, nel momento in cui si potrà lanciare i giochi da home, o cmq fare del proprio club un luogo utile a qualche scopo, il pagamento di un dazio potrebbe, credo, essere preso in considerazione. ma visto e considerato che al momento si va in home per farsi una partita a biliardo\bowling, effettivamente il club risulta superfluo....

spero vivamente che, dietro pagamento, vengano offerte delle opzioni e possibilità, visto tra l'altro che il club della beta faceva anche cagare visivamente (un capannone.... ), se mi passate l'espressione colorita.

(max, non potevo mica essere in pieno accordo con te, o no???? asd asd)

sigh... i club sono a pagamento ora :(
i vestiti pure ma io li ho gia tutti (tranne il cappello del cowboy ma a me poco importa asd)

la mia risposta è......dipende.

cioè se fossero 5 euro anno, al limite anche 10, credo che possa essere una spesa affrontabile.

se fosse di più....dipende. cioè, nel momento in cui si potrà lanciare i giochi da home, o cmq fare del proprio club un luogo utile a qualche scopo, il pagamento di un dazio potrebbe, credo, essere preso in considerazione. ma visto e considerato che al momento si va in home per farsi una partita a biliardobowling, effettivamente il club risulta superfluo....

spero vivamente che, dietro pagamento, vengano offerte delle opzioni e possibilità, visto tra l'altro che il club della beta faceva anche cagare visivamente (un capannone.... ), se mi passate l'espressione colorita.

(max, non potevo mica essere in pieno accordo con te, o no???? asd asd)

Il problema è che manco te lo fanno vedere il club asdasdasd, lo compri pure a scatola chiusa! senza tenere conto dell'arredo e di cacchi e mazzi... Cmq, visto che ti candidi a mod e che questo forum è molto democratico... inizia a sganciare 15 euri per 3 club (2 non ci bastano asdasdasd)....

Il problema è che manco te lo fanno vedere il club asdasdasd, lo compri pure a scatola chiusa! senza tenere conto dell'arredo e di cacchi e mazzi... Cmq, visto che ti candidi a mod e che questo forum è molto democratico... inizia a sganciare 15 euri per 3 club (2 non ci bastano asdasdasd)....

1) dare denaro avere cammello. prima mi eleggi, poi FORSE vedi i sordi. e questo è pacifico. asd asd

2) per quanto riguarda il resto, ripeto che "a malincuore" (asd) concordo con te, al momento, ma sono fiducioso sul futuro. quello che mi auguro è che da qui a qualche tempo home diventerà un passaggio naturale prima di andare a giocare online. a quel punto il club avrà un senso. (mi immagino, ad esempio, che se dal club si lancia cod tutti quelli che accettano passano direttamente in una stanza privata su cod...o qualcosa del genere...tanto per fare un esempio)

nono, non hai capito, in sto forum prima s'è sempre pagato, e poi si sono ottenute le promozioni...io è un mese che aspetto asdasdasdasd

effettivamente già è così, io ieri sera ho provato a lanciare wurwuk da home e ritornare in home da wurwuk e funziona alla grandissima. Purtroppo ad oggi solo un gioco è compatibile con questa funzione...
Tuttavia rimango della mia idea che pagare il pizzo per uno spazio virtuale con tutti i costi accessori mi sembra altamente esagerato.

nono, non hai capito, in sto forum prima s'è sempre pagato, e poi si sono ottenute le promozioni...io è un mese che aspetto asdasdasdasd

effettivamente già è così, io ieri sera ho provato a lanciare wurwuk da home e ritornare in home da wurwuk e funziona alla grandissima. Purtroppo ad oggi solo un gioco è compatibile con questa funzione...
Tuttavia rimango della mia idea che pagare il pizzo per uno spazio virtuale con tutti i costi accessori mi sembra altamente esagerato.

:spam: vabbuò, ma tu aspetti per diventare sommo e sei già qualcuno....asd, io devo diventare qualcuno prima, poi pagherò in anticipo per diventare sommo... :spam:

vabbuò, io invece rimango dell'idea che èprima di decidere se pagare è un furto devo vedere cosa mi offri....s.tommaso docet, prima vedo poi valuto.

certo tu sei una mente superiore quindi già sai, ma io non mi sono ancora arreso alla tua chiaroveggenza e manifesta superiorità...asd asd asd

certo tu sei una mente superiore quindi già sai, ma io non mi sono ancora arreso alla tua chiaroveggenza e manifesta superiorità...asd asd asd

questa non l'ho capita... proprio non riesco a capire dove sia la battuta che ti fa sghignazzare asdasdasd la verità non fa ridere...

ma aspettare la versione definitiva di Home prima di lamentarsi no.... asd
gia state a caccia li sordi! :ehe:

ma parli proprio te che hai cnfessato che te sei gia' fatto er guardarobba firmato e hai assunto un sarto apposta per farti fare i perizomi su misura suvvia!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping:

ma parli proprio te che hai cnfessato che te sei gia' fatto er guardarobba firmato e hai assunto un sarto apposta per farti fare i perizomi su misura suvvia!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping:
ma era troppo bella quella felpa.... asd

a proposito
ho letto ora che ci sono moderatori su home
e non sono visibili......
quindi occhio a come parlate e come vi comportate.....
mi sa che devo cominciare a trattare meglio le persone! :ehe:

.