[Thread Ufficiale] - GTA IV

Mat 16

New member
28 Aprile 2008
11
0
0
va bn ke sn stupdo ma nn così tanto :D , on line ce la facevo ad arrivare ( gioco spesso a deathmatch a squadre ) ma nn riesco a creare una partita on line dv l'host sia io , e nn riesco a capire come fare a giocare cn voi

p.s. grazie x l'invito in game tataccio

Ultima modifica:

ITAdenisITA

New member
23 Aprile 2008
62
0
0
39
allora mat se hai fatto come ho detto spesso dovresti aver addato membri del clan prendendo le tag dal tread lista mmbri gang gat4 li le ho messe quasi tutte quindi do per scontato che tu sia gia provvisto di amici del clan..
quella stanza che vedi e' la modalita offline per andare online devi tiraref fuori ilcell tasto su del pad poi clikkare x e scegliere multiplayer oppure inviti per vedere se uno dei nostri ti ha invitato in partita...smanetta un po' col cellularee e capirai fidati e' una cavolata ciauzzz

PER TUTTI I NUOVI RAGAZZI HO LA LISTA CHE STA PER ESPLODERE ORA FACCIO PUULIZIA MA NN ADDATE SOLO ME ADDTE ANCHE ALTRI MEMBRI PRENDENDO LE TAG DAL TREAD SPECIFICO TANTO SE IO INVITO TIZIO DEL CLAN POI TIZIO INVITA TUTTI I SUOI CONTATTI...

DENNIS SI ORA TI ACCETTO

Grazie Don,a che ora ci si becca?

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
raga ma il personaggio online ogni volta che stacco e riaccendo riparte dal livello 0.
questa cosa pero

Romain1985

l'utente che gioca con l'amico immaginario
21 Aprile 2008
387
0
0
39
Cosenza----> (Cosangeles)
Raga guardate che dice su wikipedia di GTA 4 :
A poche ore dal rilascio del gioco sono arrivate Online tantissime lettere riguardo dei fastidiosi freeze durante la sessione di gioco, che costringevano irrimediabilmente a riavviare la console. Attualmente il problema risulta essere molto pi

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ma stasera

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Cusenza C'è;7865 ha scritto:
Raga guardate che dice su wikipedia di GTA 4 :
A poche ore dal rilascio del gioco sono arrivate Online tantissime lettere riguardo dei fastidiosi freeze durante la sessione di gioco, che costringevano irrimediabilmente a riavviare la console. Attualmente il problema risulta essere molto più evidente sulla playstation 3, invece la xbox 360 sembra essere totalmente esente da tali problemi, indi per cui è consigliabile comprare il gioco sulla piattaforma microsoft per chi ha la disponibilità di entrambe le console.
Mi sa che i 50 milioni pagati da Microsoft nn servivano solo ai contenuti scaricabili,
che ne pensate potrebbe essere un bug fatto di proposito per far vendere più copie di GTA 4 su XBOX 360
forse sono un pò troppo sospettoso....

peccato che i freeze sono anche su 360:D:rolleyes:

infatti ora è stato cambiato..
A poche ore dal rilascio del gioco sono arrivate Online tantissime lettere riguardo dei fastidiosi freeze durante la sessione di gioco, che costringevano irrimediabilmente a riavviare la console. Il problema affligge in egual modo la Playstation 3 e la Xbox 360. Si spera nel pronto rilascio da parte della Rockstar di una patch palliativa.
..sarà stato il solito fanboy a scrivere quelle cose...herri oppure marioregna :D

Ultima modifica:

.