[Thread Ufficiale] - GTA IV

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
io l'ho gi

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
risposta alla domanda del Don dell'altro thread:
Don io little italy l'ho trovata guardando la mappa che esce allegata al gioco poi per arrivare a li stai attento che puoi andare solo online senno offline te la devi vedere con il 6 stelle di polizia

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ho notato andrei eh eh eh cho provato e mhanno sforacchiato er deretano ihhihhih

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
ma dici il blocco stradale della polizia che se provi a passarci ti sparano alla grande??

ho giocato un oretta online huhuuhu
modalita libera :rolleyes: ma una domanda ero in aeroporto ma oltre non posso andarci?? o ogni server ha una mappa??

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
non ho ancora capito bene se quando si gioca in modalita libera' lo spazio che scegli e' lmitato oppure puoi anche allontanarti..oggi ci siamo sparati una partita in mappa prigione perche' era la piu piccolina ma si poteva uiscire anche fuori...certo che tendi a rimanere in zona i nquanto l'azione si svolge li... non saprei dirti bene ...ancora dobbiamo provare tutto....

ma l'invito me lo hai rimandato?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ecco ch ieri romain ahaha er cosenza azzolo avoja a tenta de capi ma perche cavolo non ve tenete sempre lo stesso nick eheheheheh

ciauzzz

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
non ho ancora capito bene se quando si gioca in modalita libera' lo spazio che scegli e' lmitato oppure puoi anche allontanarti..oggi ci siamo sparati una partita in mappa prigione perche' era la piu piccolina ma si poteva uiscire anche fuori...certo che tendi a rimanere in zona i nquanto l'azione si svolge li... non saprei dirti bene ...ancora dobbiamo provare tutto....

ma l'invito me lo hai rimandato?

questo pomeriggio te ne avro' mandato 4 di inviti ma diceva che avevi la lista piena.

adesso sono a lavoro.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
CERTO CHE C'E' OCCASIONE BASTA AGGIUNGERE I MEMBRI EH EH EH

IL CLAN SERVE PROPRIO A QUELLO...

PRENDETE GLI AURICOLARI RAGAZZI E PARLATE INGAME IO NON MORDO AL MASSIMO SPARO CAZZATE EH EH EH EH

CIAUZZ

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
[quote=Cusenza C'

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
umh hostavo io a quell'ora nn me pare che stavamo in mappa aereoporto.....:confused::confused:

e cmq il server era chiuso agli esterni quindi mi sa che nn lo vedevi nemmeno....

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
ah stavate giocando insieme , perche nel server dove giocavo c'

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
arrivo a casa e provo a inviarti la richiesta tu fai lo stesso verso le 20.30 poi ATE CE PENSO IO INGAME....

ihiihihhi:D:D:D:D:D:D

Mat 16

New member
28 Aprile 2008
11
0
0
wela , ho bisogno di aiuto , come posso giocare con voi del clan su gta ??? quando vado on line mi manda direttamente in una stanza , ma nn la scelgo io . E poi come faccio a creare io la stanza ????

ITAdenisITA

New member
23 Aprile 2008
62
0
0
39
Tataccio ti ho mandato l'invito ieri sera e mi hai chiesto se sono del clan,come ti ho risposto dalla play si sono del vostro clan anche io e per l'occasione ho preso sabato scorso anche l'auricolare bluetooth eh eh...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
allora mat se hai fatto come ho detto spesso dovresti aver addato membri del clan prendendo le tag dal tread lista mmbri gang gat4 li le ho messe quasi tutte quindi do per scontato che tu sia gia provvisto di amici del clan..
quella stanza che vedi e' la modalita offline per andare online devi tiraref fuori ilcell tasto su del pad poi clikkare x e scegliere multiplayer oppure inviti per vedere se uno dei nostri ti ha invitato in partita...smanetta un po' col cellularee e capirai fidati e' una cavolata ciauzzz

PER TUTTI I NUOVI RAGAZZI HO LA LISTA CHE STA PER ESPLODERE ORA FACCIO PUULIZIA MA NN ADDATE SOLO ME ADDTE ANCHE ALTRI MEMBRI PRENDENDO LE TAG DAL TREAD SPECIFICO TANTO SE IO INVITO TIZIO DEL CLAN POI TIZIO INVITA TUTTI I SUOI CONTATTI...

DENNIS SI ORA TI ACCETTO

Ultima modifica:

.