[Thread Ufficiale] - GTA IV

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
piccola guida casareccia fregata online ma molto esaustiva

le modalita online

DEATHMATCH: tutti contro tutti
07_cool.gif

DEATHMATCH A SQUADRE: come sopra, ma divisi in sqd
MAFIYA SRL: devi raggiungere degli obiettivi che ti vengono assegnati dal cell...prima degli altri!
MAFIYA SRL A SQUADRE: come sopra ma divisi a squadre
VIA CON L'AUTO: frega l'auto e scappa...prima degli altri
VIA CON L'AUTO A SQUADRE: come sopra a squadre
GUARDIE E LADRONI: a turno si impersonano i criminali o i tutori della legge...i primi devono scappare e i secondi inseguire...
CORSA: una gara a chi arriva primo...moto,auto o barche!
CORSA GTA: come sopra...per

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
A tata, se vedi bene, nel cell c'e l'opzione di non raggiungibile, cioe' per l'offline non ti chiama nessuno se è attiva, mo devi vede se funge per l'online.:D

Domanda(OT) : a che risoluzione impostate per gta4? 720p 0 1080i? cambia qualcosa?

Ultima modifica:

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
piu uccidi e completi missioni online piu guadagni piu sblocchi vestiti quind tranquilli... inseguito quando saremo piu skillati decideremo..forse stanno lavorando sui server per la grande mole di utenti.....STANNO TUTI LA..

per insane sbroigate a torna che E' IL GIOCO DEI GIOCHI... INSEGUIMENTI IN 4 PER AUTO SFIDE IN MEZZO AI GRATTACIELI CON GLI ELICOTTERI OVVIAMENTE IN 4 PER MEZZOP IN DUE SUI MOTORINI E MOTO.. NON SI COMMENTA

A STO PUNTO DICO SOLO CHE NON FINIRO' MAI OFFLINE GT4 NN RIESCO A GIOCARCI OGNI VOLTA CHE INIZIO ME SQUILLA ER CELL CHE E' QUALCUNO DEI NOSTRI CHE ME CHIAMA ONLINE VE ODIOOOOOOOOOOO

E STASERA ER DON VE PIA A MACHINATE!!!!!!!!!!!!!!!

una pecca del gioco ne parlavamo prima io e domilera....i controlli delle auto sembra di guidare un tir con qualsiasi macchina:(
comunque nonostante tutto ottimo titolo!
stasera online vi uccido uno ad uno compreso il don!
senza piet

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
staasera provo a forzare in 1080 e vediamoche succede....

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
Regazzi ho provato ad entrare online,mi esce sto mess:" L'uso del playstation network

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Lele ha centrato il problema... Speriamo sistemino entro stasera e la sera del day one....

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
che dite lo compro domani ?

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
Ho avuto il primo freeze, e si rega ho dovuto riaccendere la ps3, nel pezzo che,spoiler in bianco: mi ballava una bella troiona nello strip,cmq

nathan2k3

New member
21 Aprile 2008
10
0
0
50
milano
heilà il gioco è favoloso !!! la special ediction una figata piena zeppa di gadgets l'unica nota stonata lecessivo alaising ma se la versione ps3 dicono sia venuta meglio non riesco ad immaginare quella 360... bah

p.s. sono uscito con una tipa e ho pure giocato a bowling ... ma ho perso lol mitico Niko !!!

io freeze per ora nulla ma ci sono posti o situazioni specifici per notarlo ???

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
io cho vinto eh eh eh eh eh eh

cmq gioco fantastico in offline speriamo che stasera l'online sia apposto...-

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
su sito ufficiale non si dice nulla del down dei server
e nessuno si pronuncia sui freezer!
Cmq leggendo per la rete dicono che reinstallando il gioco i problemi dovrebbero sparire... io ci credo poco...
e c'

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Grattata D'obbligo In Questi Casi Io Ancora Nessun Freeze Ne Online Ne Offline E Ieri Sera L'ho Testato Circa 3/4 Ore Di Fila....

Speriamo Bene,,,

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
comunque a me adesso va online.....io e federico se semo fatti una corsa gta e 2 deathmatch

.