[Thread Ufficiale] - GTA IV

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
gtaIV

sono il primo sul forum ad avere gta iv
don stai attento che ti rubo il posto :D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ahaahha bene cosi apriamo le danze... chi meglio di te per erudirci su codesto splendore e nn ESSERE AVARO DI PARTICOLARI...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Lo Sto Andando A Prendere Adesso Non Vi Dico Un Cazzo.....

Ciauzzz A Dopolo....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
purtroppo lo vado a prendere piu tardi diciamo verso le 16.00 lavoro maledetto eh eh eh cmq lho trovato e nn me lo lascio scappare...

roland88

New member
21 Aprile 2008
57
0
0
Frittole
Maledetto Blockbuster!!! domani mattina alle 11 devo aspettare!!!
UUUUUUUUUUUUUUUFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
stasera probabilmente saro disconnesso dal psn come anche pescasat per evitare problemi di ban (meglio nn rischiare no?) cmq verso le 11.30 o ditemi voi un orario potremo aprire una chat in ps3 per darvi qualche info se ne volete sulle impressioni ingame del gioco..io nn vado online fino a domani per evitare spiacevoli sorprese.. nn so pescasat..

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
rega l'ho preso pure io.....so tornato adesso....mi avevano detto che lo mettevano da oggi pomeriggio alle 16,00...poi ce stava il commesso scemo che me l'ha dato lo stesso all'1:D:D:D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Ma Dove Seia Studiare? In Quale Citta '?? Io E Andreino Siamo Di Roma E Pescasat Di Pescara.

Se Sei A Roma Posso Darti Il Mio Di Indirizzo..

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Devi Verificare Sul Posto...
Io Ho Chiamato Tutti I Megastore Della Mia Zona E Nn Lo Vende Nessuno..un Negozietto Invece Stasera Me Lo Passa.. E Anche Pomeriggio Dopo Che Mi Sono Diciamo Posto Bene Telefonicamente

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Vado a prenderlo piu tardi da gamestop sperando che me lo diano, altrimenti domattina mi do malato(sarebbe il secondo martedì, stavolta mi chiamano a casa, lo so) e lo vado a prendere

.