Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
stasera probabilmente saro disconnesso dal psn come anche pescasat per evitare problemi di ban (meglio nn rischiare no?) cmq verso le 11.30 o ditemi voi un orario potremo aprire una chat in ps3 per darvi qualche info se ne volete sulle impressioni ingame del gioco..io nn vado online fino a domani per evitare spiacevoli sorprese.. nn so pescasat..
rega l'ho preso pure io.....so tornato adesso....mi avevano detto che lo mettevano da oggi pomeriggio alle 16,00...poi ce stava il commesso scemo che me l'ha dato lo stesso all'1
Devi Verificare Sul Posto...
Io Ho Chiamato Tutti I Megastore Della Mia Zona E Nn Lo Vende Nessuno..un Negozietto Invece Stasera Me Lo Passa.. E Anche Pomeriggio Dopo Che Mi Sono Diciamo Posto Bene Telefonicamente
Vado a prenderlo piu tardi da gamestop sperando che me lo diano, altrimenti domattina mi do malato(sarebbe il secondo martedì, stavolta mi chiamano a casa, lo so) e lo vado a prendere