tataccio";p="1739 ha scritto:io l'ho appena preso da 3 settimane alla mia morosa R4IZZATO E PIENO ZEPPO DI GIOCHI.. eh eh eh
tataccio";p="1755 ha scritto:si la fai facile pesca che vuol dire spiegati?? io il router ce l'ho acceso e lo usocon la play3 ma nel ds nn mi appare proprio l'icona ..
per navigare intendo......
tataccio1
ma una guida su che cosa?Woldemort";p="1831 ha scritto:raga ke ne dite di una guida? io nn ho il ds se no la facevo![]()
ma la chiave toglilaORA CAPISCO..io ho il router settato la prima volta con l'altra chiave di accesso nn ricordo ilnome quella piu' lunga cmq... e nn avendo il pc a casa nn posso cambiare la chiave di sicurezza ecco perche ' il ds nn riesco a configurarlo azzo.... devo far venire un amico a casa col pc per cambiare sta chiave,,,,
ma la chiave toglila
sai entra nella configurazione del router?
portatelo in ufficio e lo configurisenza pc dentro casa la vedo dura... a meno che non intendi entrare dento il router usando un CACCIAVITE A STELLA ....
in questo caso ce riesco ahahahhaahahahahahaha![]()
portatelo in ufficio e lo configuri
ti do una mano io poi
tanto
scusa se te lo chiedo tato!umh...col rischio che me intrippo tutto e poi nn me viaggia la ps3 sotto uscita de metal e gta4.....
tropo rischio aspetto che arrivi un amico in carne (da picchiare se qualcosa va storto)
ma grazie cmq..
.