la prossima gara sarà con la EVO X TUNED a EIGER inverso (ho scelto io visto la dipartita di DAKKON), ho editato il primo posts.
per chiunque voglia iscriversi al torneo, io darei tempo fino a domani lunedì 2 giugno ore 23.59 per recuperare i tempi passati. In settimana riaggiorniamo classifiche e calendario.
@Griffo: questo non è il 3d ufficiale GT, quindi sei sempre leggermente fuori tema appena apriamo la sezione "reparto corse OTHK" potrai sbizzarrirti
per quanto riguarda superare tutti con la integra...bè, ci vuole tanta perserveranza
piccolo OT: ieri ho fatto un tempo su una pista migliorandomi decisamente, ma non me l'ha registrato online, per quanto figuri nella mia top ten ed abbia salvato il replay...qualcuno sa come fare perchè venga riaggiornata la classifica online????
la prossima gara sarà con la EVO X TUNED a EIGER inverso (ho scelto io visto la dipartita di DAKKON), ho editato il primo posts.
per chiunque voglia iscriversi al torneo, io darei tempo fino a domani lunedì 2 giugno ore 23.59 per recuperare i tempi passati. In settimana riaggiorniamo classifiche e calendario.
Per gli amanti delle vetture estreme la scelta per la macchina della settimana è ricaduta su.......................................................................................................
Suzuki Cappuccino.:ehe:
Davvero o è uno scherzo?
Mi spiace alex per i tuoi problemi e soprattutto che nessuno ti abbia risposto
purtroppo io non ho ricevuto nulla...
spero che non te la sia preso
Per quanto riguarda la macchina, abbiamo scelto io e balrog... il problema adesso rimane la scelta del circuito (che si farà venerdì!!!)...
quando giocate on line per vedere i tempi da dare per il torneo come fate ? io online ho visto che ci son modalita gia prestabilite non posso scegliere una macchina e mettermi a fare il tempo sul circuito, dovete per forza farli con altre macchine in pista ?
No c'è problema..io ho inviato il mess a 'webmaster@informaticagames.com' mi sa che ho sbagliato?
scegli la macchina (la compri) poi:
modalita ARCADE --> PROVA A TEMPO
...scegli la pista e sei dentro....
per controllare i tempi CLASSIFICA scegli macchina e pista e tipo di fisica e vedi tutto
grazie kolo, non ho ancora provato la modalita arcade firu cmq voi mettete sempre marce manuali e fisica professionale vero? allora da oggi provo a fare qualche tempo con voi, ma quindi i tempi anche dalla modalita arcade li puoi registrare in rete ?
.