allora prima di tutto volevo fare i complimenti a mimax campione indiscusso di questo torneo....complimenti ad autore che dovrebbe essere secondo e a chi è arrivato terzo (la classifica non si vede piu hihih ) complimenti a chi come me è arrivato parecchio in fondo..ma che ci ha messo cmq anima e corpo. complimenti alle special guest...e complimentoni agli ultimi arrivati che in pochissime gare hanno fatto tremare la leadership di mimax...che dire ragazzi un grandissimo torneo io ne esco cmq vincitore per me ...perche grazie al torneo e grazie a consigli di tutti sopratutto del solito mimax che mi ha sopportato molte volte su msn con le spiegazioni sul come giocare almeno decentemente visto che sono una sega ahahahahaha un enorme ringraziamento alla segretaria PIPIPI sempre pronta ad aggiornare le classifiche. un ultimo ringraziamento ma non per ordine di importanza va al tempo dedicato da balrog e kovy per la realizzazione di quel fenomenale video mi ha fatto venire i brividi....sembrava uno di quei documentari riassuntivi di una stagione automobilistica reale....e mi ha fatto sentire veramente come una grande scuderia di piloti ......un solo appunto....ma perche la minicooper a me?? ahahahahhaahah
grazie a tutti ragazzi cerchero di migliorarmi e ci vedremo col prossimo minitorneo sperando di riuscire meglio buone meritate vacanze a tutti
grazie a tutti ragazzi cerchero di migliorarmi e ci vedremo col prossimo minitorneo sperando di riuscire meglio buone meritate vacanze a tutti