Torneo GT5 OTHK

Volete la gara finale a settembre con la Ferrari F1 ?

• Si figata pazzesca non vedo l'ora

Voti: 12 85,7%
  • Ma chi ve se copre io vado al mare

Voti: 0 0,0%
  • Non so tanto mimax le vince tutte

Voti: 2 14,3%

• Votanti
    14
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
allora prima di tutto volevo fare i complimenti a mimax campione indiscusso di questo torneo....complimenti ad autore che dovrebbe essere secondo e a chi è arrivato terzo (la classifica non si vede piu hihih ) complimenti a chi come me è arrivato parecchio in fondo..ma che ci ha messo cmq anima e corpo. complimenti alle special guest...e complimentoni agli ultimi arrivati che in pochissime gare hanno fatto tremare la leadership di mimax...che dire ragazzi un grandissimo torneo io ne esco cmq vincitore per me ...perche grazie al torneo e grazie a consigli di tutti sopratutto del solito mimax che mi ha sopportato molte volte su msn con le spiegazioni sul come giocare almeno decentemente visto che sono una sega ahahahahaha un enorme ringraziamento alla segretaria PIPIPI sempre pronta ad aggiornare le classifiche. un ultimo ringraziamento ma non per ordine di importanza va al tempo dedicato da balrog e kovy per la realizzazione di quel fenomenale video mi ha fatto venire i brividi....sembrava uno di quei documentari riassuntivi di una stagione automobilistica reale....e mi ha fatto sentire veramente come una grande scuderia di piloti ......un solo appunto....ma perche la minicooper a me?? ahahahahhaahah
grazie a tutti ragazzi cerchero di migliorarmi e ci vedremo col prossimo minitorneo sperando di riuscire meglio :) buone meritate vacanze a tutti

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
complimenti a mimax che vince 2 altoparlanti da 2€ per il pc dell'ufficio.

A parte gli scherzi complimentoni sei veramente stato grande, e sicuramente per il prossimo torneo avrai del filo da torcere dai nuovi arrivi che hanno un notevole manico.

[ame="http://it.youtube.com/watch?v=6hQhppGvUws"]YouTube - 1° TORNEO OTHK GT5[/ame]

e vatte a vedè il video con audio annesso, c'hai pure la clip + lunga di tutti.

Ultima modifica:

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
allora prima di tutto volevo fare i complimenti a mimax campione indiscusso di questo torneo....complimenti ad autore che dovrebbe essere secondo e a chi è arrivato terzo (la classifica non si vede piu hihih ) complimenti a chi come me è arrivato parecchio in fondo..ma che ci ha messo cmq anima e corpo. complimenti alle special guest...e complimentoni agli ultimi arrivati che in pochissime gare hanno fatto tremare la leadership di mimax...che dire ragazzi un grandissimo torneo io ne esco cmq vincitore per me ...perche grazie al torneo e grazie a consigli di tutti sopratutto del solito mimax che mi ha sopportato molte volte su msn con le spiegazioni sul come giocare almeno decentemente visto che sono una sega ahahahahaha un enorme ringraziamento alla segretaria PIPIPI sempre pronta ad aggiornare le classifiche. un ultimo ringraziamento ma non per ordine di importanza va al tempo dedicato da balrog e kovy per la realizzazione di quel fenomenale video mi ha fatto venire i brividi....sembrava uno di quei documentari riassuntivi di una stagione automobilistica reale....e mi ha fatto sentire veramente come una grande scuderia di piloti ......un solo appunto....ma perche la minicooper a me?? ahahahahhaahah
grazie a tutti ragazzi cerchero di migliorarmi e ci vedremo col prossimo minitorneo sperando di riuscire meglio :) buone meritate vacanze a tutti
janus oltre ad avere la mini sei pure l'unico che va a sbattere:ehe::ehe::ehe::ehe:

daky77

New member
28 Maggio 2008
339
0
0
47
Il torneo è finito e visto le posizioni consolidate ho passato il WE insieme a Kovycop, invece di migliorare i nostri tempi abbiamo partorito questo:

:clapping::clapping::clapping::clapping:​
beh io vorrei fare i complimenti a balrog e kovicop per la realizzazione di questo video, siete grandi!!!!!!!!!
e poi complimenti a nche a micky, unica donna in questo torneo!!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
SI DEVO DIRE CHE IL VIDEO E' FANTASTICO... VERAMENTE COMPLIMENTI RAGAZZI SIETE STATI GRANDISSIMI BELLO EMOZIONANTE..

BRAVI NON SOLO PER IL VIDEO MA ANCHE PER LA CREAZIONE E LA GESTIONE PERFETTA DI TUTTO IL TORNEO...

MA NON PER NULLA SIETE SUPERMODERATORI DEL FORUM EH EH EH:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

COMPLIMENTONI A TUTTI I PARTECIPANTI E ANCHE AL vincitore......firufirufirufiru

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
:winner_first_h4h: :winner_first_h4h: :winner_first_h4h: :winner_first_h4h: :winner_first_h4h: :winner_first_h4h: :winner_first_h4h: :winner_first_h4h: :winner_first_h4h: :winner_first_h4h: :winner_first_h4h:

GRAZIE, GRAZIE A TUTTI, SONO COMMOSSO :cry::cry::cry:

Colgo l'occasione per ringraziare innanzitutto i miei genitori ed in particolare mio padre che con mio fratello mi ha passato la passione per la guida...
Ringrazio la micky che mi è stata vicina durante tutta la stagione, sostenendomi nei momenti difficili e sopportando le notti passate a girare...
Ringrazio Balrog, per aver organizzato e gestito il torneo, senza di te non avrei mai vinto...
Ringrazio Pipipi per avere regolarmente aggiornato le classifiche.... e le chiedo un ultimo sforzo per pubblicare l'ultima e la generale aggiornata...
Ringrazio tutti i partecipanti, soprattutto chi non si è demoralizzato ed ha onorato l'impegno fino all'ultimo...a voi tutta la mia stima...

:toot::toot::toot::toot::toot::toot::toot::toot:

Uso questo posts anche per fare i complimenti a Balrog e Kovy per il video (anche se io non ho mai girato con una fairlady 350z ROSSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! asd asd).

Auguro a tutti un buon campionato monomarca, anche se ho in mente di lasciarvi in dono una piccola sorpresina...

Inoltre avviso che in occasione dei mie prossimi soggiorni a Roma previsti per i mesi di ottobre e novembre organizzo un corso di guida GT per tutti i romani.. per info e costi contattatemi su msn asd asd asd

Ultima modifica:

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
:winner_first_h4h: :winner_first_h4h: :winner_first_h4h: :winner_first_h4h: :winner_first_h4h: :winner_first_h4h: :winner_first_h4h: :winner_first_h4h: :winner_first_h4h: :winner_first_h4h: :winner_first_h4h:

Ringrazio Pipipi per avere regolarmente aggiornato le classifiche.... e le chiedo un ultimo sforzo per pubblicare l'ultima e la generale aggiornata...

in questo momento è all'opera per terminare l'ultima classifica :winner_third_h4h::winner_third_h4h::winner_third_h4h::winner_third_h4h::winner_third_h4h::winner_third_h4h::winner_third_h4h::winner_third_h4h::winner_third_h4h::winner_third_h4h::winner_third_h4h::winner_third_h4h::winner_third_h4h: sono terzooooooo

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Complimentoni a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :clapping::clapping::clapping: (e grazie dei ringraziamenti)

La classifica aggiornata l'ho mandata a Balrog ed ha anche una piccola sorpresa :D

Ne studierò una migliore per il prossimo torneo :sticazzi:
Buone vacanze a tutti e ci si vede in pista .)

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA

GRAZIE, GRAZIE A TUTTI, SONO COMMOSSO :cry::cry::cry:

Colgo l'occasione per ringraziare innanzitutto i miei genitori ed in particolare mio padre che con mio fratello mi ha passato la passione per la guida...
Ringrazio la micky che mi è stata vicina durante tutta la stagione, sostenendomi nei momenti difficili e sopportando le notti passate a girare...
Ringrazio Balrog, per aver organizzato e gestito il torneo, senza di te non avrei mai vinto...
Ringrazio tutti i partecipanti, soprattutto chi non si è demoralizzato ed ha onorato l'impegno fino all'ultimo...a voi tutta la mia stima...

:toot::toot::toot::toot::toot::toot::toot::toot:

Uso questo posts anche per fare i complimenti a Balrog e Kovy per il video (anche se io non ho mai girato con una fairlady 350z ROSSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! asd asd).

Auguro a tutti un buon campionato monomarca, anche se ho in mente di lasciarvi in dono una piccola sorpresina...

Inoltre avviso che in occasione dei mie prossimi soggiorni a Roma previsti per i mesi di ottobre e novembre organizzo un corso di guida GT per tutti i romani.. per info e costi contattatemi su msn asd asd asd

ogni riferimento e' OVVIAMENTE del tutto casuale....
firufirufirufirufirufirufirufirufirufirufirufirufirufiru

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Come anticipato dalla segreteria del Reparto Corse vi comunico che la classifica dell'ultima gara e soprattutto la classifica finale sono online sul primo post.
Grazie a tutti, esperienza esaltante e ci vediamo a settembre con il torneo momarca.

:eek:la::eek:la::eek:la::eek:la:

:botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti:

:winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_first_h4h::winner_first_h4h::winner_first_h4h::winner_first_h4h::winner_first_h4h::winner_first_h4h::winner_first_h4h::winner_third_h4h::winner_third_h4h::winner_third_h4h::winner_third_h4h::winner_third_h4h:

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
:winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h::winner_second_h4h:
secondo che bello
come esordio non ce male

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
:winner_third_h4h: :winner_third_h4h: :winner_third_h4h: :winner_third_h4h: :winner_third_h4h: :winner_third_h4h: :winner_third_h4h: :winner_third_h4h: :winner_third_h4h: :winner_third_h4h: :winner_third_h4h: :winner_third_h4h: :winner_third_h4h: :winner_third_h4h: :winner_third_h4h: :winner_third_h4h: :winner_third_h4h: :winner_third_h4h: :winner_third_h4h: :winner_third_h4h: :winner_third_h4h: :winner_third_h4h: :winner_third_h4h: :winner_third_h4h: :winner_third_h4h: :winner_third_h4h: :winner_third_h4h: :winner_third_h4h: :winner_third_h4h: :winner_third_h4h: :winner_third_h4h: :winner_third_h4h: :winner_third_h4h: :winner_third_h4h: :winner_third_h4h: :winner_third_h4h: :winner_third_h4h: :winner_third_h4h: :winner_third_h4h: :winner_third_h4h: :winner_third_h4h: :winner_third_h4h:

NON POTEVO CERTO ARRIVARE PRIMA DEL MIO PRINCIPALE SAREBBE STATO SCORTESE

:woot_jump::woot_jump::woot_jump::woot_jump::woot_jump:

:toot::toot::toot::toot::toot::toot::toot::toot::toot::toot::toot:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.