Torneo GT5 OTHK

Volete la gara finale a settembre con la Ferrari F1 ?

• Si figata pazzesca non vedo l'ora

Voti: 12 85,7%
  • Ma chi ve se copre io vado al mare

Voti: 0 0,0%
  • Non so tanto mimax le vince tutte

Voti: 2 14,3%

• Votanti
    14
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
a monteeeeeeeeeee.:ehe::ehe:
a parte gli scerzi è un problemino non da poco, l'unica è rigirare fino a domenica.
oppure si gira e non si assegnano punti.
fatemi sapere cosa ne pensate.
io direi di continuare a girare fino a domenica e ovviamente i tempi valgono quelli fatti da oggi a domenica
tanto il torneo già l'ha vinto mimax

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
be certo ha vinto....però ha detto di avere poco tempo per girare.....anche se ha cmq vinto a voi non roderebbe un pochino di aver vinto tutte le gare essere primi all'ultima ...e per un aggiornamento a due giorni dalla fine del torneo ritrovarsi a perdere l'unica gara del torneo????? farebbe rodere al quanto un po chiunuqe e non sarebbe giusto secondo me.....giusto per una questione personale...tanto ne a me ne a mimax ne a molti altri cambierebbe qualcosa se lui non la vincesse...siamo tutti piu o meno ankorati nelle posizioni però lo smacco morale lo prendrebbe solo mimax

ha aggiunto in seguito:

balrog mi so accorto che nel primo post mancano alcune classifiche delle gare e manca la classifica generale...che fine hanno fatto'???? e poi solo in una gara hai dato i punti a chi non ha girato e in tutte le altre no...o a tutte le gare o a nessuna no?? :p

Ultima modifica:

autore

28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
be certo ha vinto....però ha detto di avere poco tempo per girare.....anche se ha cmq vinto a voi non roderebbe un pochino di aver vinto tutte le gare essere primi all'ultima ...e per un aggiornamento a due giorni dalla fine del torneo ritrovarsi a perdere l'unica gara del torneo????? farebbe rodere al quanto un po chiunuqe e non sarebbe giusto secondo me.....giusto per una questione personale...tanto ne a me ne a mimax ne a molti altri cambierebbe qualcosa se lui non la vincesse...siamo tutti piu o meno ankorati nelle posizioni però lo smacco morale lo prendrebbe solo mimax

ha aggiunto in seguito:

balrog mi so accorto che nel primo post mancano alcune classifiche delle gare e manca la classifica generale...che fine hanno fatto'???? e poi solo in una gara hai dato i punti a chi non ha girato e in tutte le altre no...o a tutte le gare o a nessuna no?? :p
ma te pare che non trova due minuti per rifare il tempo???

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
secondo me possiamo rifare i tempi fino a domenica...o senò sentite questa:anzichè finire a domenica c diamo altri due tre giorni in più di tempo,cosi recuperiamo...tanto è l'ultima gara

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Ringrazio Janus per le belle parole (bravo, inizi a capire come si lecca davvero asd asd), ma non fatevi problemi per me! come dice autore, il tempo lo trovo, dovessi girare di notte (ah no, di notte lavoro sto week, vabbè girerò di giorno!!! asd asd). Non ve la lascio di certo vinta!!! L'unico problema da risolvere è solo la scelta delle gomme, visto che con l'aggiornamento si possono scegliere a proprio piacimento....

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Ringrazio Janus per le belle parole (bravo, inizi a capire come si lecca davvero asd asd), ma non fatevi problemi per me! come dice autore, il tempo lo trovo, dovessi girare di notte (ah no, di notte lavoro sto week, vabbè girerò di giorno!!! asd asd). Non ve la lascio di certo vinta!!! L'unico problema da risolvere è solo la scelta delle gomme, visto che con l'aggiornamento si possono scegliere a proprio piacimento....
facciamo le s2 (che poi sono le migliori no?difficile che qualcuno riesca a fare meglio con gomme peggioriasd)

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Allora, mi sono preso una mezzoretta per provare il gioco dopo l'aggiornamento...
Per quanto riguarda i tornei (presente e futuri), visto che la classifica non è divisa in base alle gomme, direi che si potrebbe solo fissare la gomma migliore da utilizzare e poi ognuno fa quel che vuole: ad esempio, a Suzuka si può decidere di usare fino alla S2, ma se poi uno vuole utilizzare la N1 perchè si trova meglio sono affari suoi... In altri casi, ad esempio, al massimo si può limitare la scelta alle N3 (e quindi non si potranno utilizzare le S1 ed S2 ecc ecc); che dite?

Ho provato anche un po' l'online e secondo me è migliorato tantissimo!!!! Innanzitutto si parte da fermi, mooooooolto divertente! e poi le toccatine sono molto meno penalizzanti di prima ed il fantasma mi sembra sia gestito molto meglio rendendo praticamente vano qualunque tentativo kamikaze! Divertentissimo! Spero di provarlo presto con tutti voi :D

ciauzzz

PS: Alex mi è di nuovo davanti... stanotte spero di riprenderlo :-S

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
ieri notte ho piazzato 1:28:7xx rimettemdomi primo... e posso scendere ancora di 3 decimi. Secondo me il record della pista si attesterà intorno all 1:28:00 quindi dateci dentro che ci sono ottimi margini di miglioramento.

autore

28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
ieri notte ho piazzato 1:28:7xx rimettemdomi primo... e posso scendere ancora di 3 decimi. Secondo me il record della pista si attesterà intorno all 1:28:00 quindi dateci dentro che ci sono ottimi margini di miglioramento.
aggiorno e ci provo!!!

silenthill83

dito bionico octohawk
21 Luglio 2008
52
0
0
41
ravenna

si confermo prima sono riuscito a limare circa 3 decimi(anche se sono a piu di un secondo da te)e ci sono punti dove faccio qualche sbavatura soprattutto nella seconda parte della pista.....mimax ma quanto cavolo sei forte a gt!!:O

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
allora finisce domani a mezzanotte la prova vero?Cavolo di nuovo davanti Mimax,stavolta sarà dura per me ma ci proverò lo stesso;)

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
allora finisce domani a mezzanotte la prova vero?Cavolo di nuovo davanti Mimax,stavolta sarà dura per me ma ci proverò lo stesso;)

Yes!!!
Il torneo termina ufficialmente domani sera alle ore 24 ^^
DATECE DENTROOOOOOOOOOOOOOOOO :clapping::clapping::clapping:

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
io getto la spugna per questa sessione...per oggi tra piscina,gara di formula uno e serata nn riesco piu a girare..spero di rimanere secondo..e faccio i complimenti a tutti anticipatamente
Mi tocca annunciarti che ti ho scavalcato(ma considerato che usi il joypad non ha importanza!) a un paio di decimi da mimax,e stavolta ci credevo di poterlo battere perchè nella prima parte della pista stavo davanti al ghost ma nella seconda parte mi raggiungeva di poco..vabè che anche se lo superavo secondo me si sarebbe rimesso a guidare e mi avrebbe sorpassato nuovamente!asd
Faccio cmq i complimenti a tutti e preparatevi per il minitorneo con la s2000 amuse!

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Il torneo è finito e visto le posizioni consolidate ho passato il WE insieme a Kovycop, invece di migliorare i nostri tempi abbiamo partorito questo:

BUONA VISIONE
[ame="http://it.youtube.com/watch?v=6hQhppGvUws"]YouTube - 1° TORNEO OTHK GT5[/ame]

:clapping::clapping::clapping::clapping:

autore

28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
complimenti a mimax per aver vinto il torneo.
spero di riuscire a stargli almeno piu vicino la prox volta
complimenti a tutti i partecipanti e ci vediamo in pista nel prossimo torneo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.