mi piace suzuka!!!ok la pista ve la dico adesso allora che l'avevo già in mente...visto che abbiamo iniziato con suzuka...chiudiamo con suzuka!..)
:clapping::clapping::clapping:
mi piace suzuka!!!ok la pista ve la dico adesso allora che l'avevo già in mente...visto che abbiamo iniziato con suzuka...chiudiamo con suzuka!..)
in pratica mi stai dicendo che sono na sega???? lol attento che mi segno il tuo nome sul libro nerpo delle sportellate...e appena escono le stanze ti vengo a cercare hihihiihhihieffettivamente la macchina non è un granchè,me la ricordavo più sculettante e veloce ma del resto la bravura si vede anche guidando dei bidoni o no?asd
Cmq anch'io mi aspettavo molto di più da questa macchina...è un vero cassone! quote]
la penso come te ma volevo essere più delicato.firu
la parola cassone riassume bene anche il mio pensiero, provata pochissimo, ma sembra una duna appesantita:crazy:
una curiosità, ma micky non corre più????????????????
era l'unica donna del torneo!!!!!!!!!!!!!
:winner_first_h4h:
Non mi permetterei mai janus!!Intendevo che anche se la macchina è ignorante non devi arrenderti dopo 2 giri,devi essere più ignorante di lei!asdin pratica mi stai dicendo che sono na sega???? lol attento che mi segno il tuo nome sul libro nerpo delle sportellate...e appena escono le stanze ti vengo a cercare hihihiihhihi
Oggi pomeriggio tempone assoluto!Quasi non ci credo ma sono 7imo davanti a mimax!
Speriamo non se ne accorga fino a domenicaasd
Come non detto!!sti cazzi, mi tocca riprendere in mano sto cassone di una mustang...
.