Torneo GT5 OTHK

Volete la gara finale a settembre con la Ferrari F1 ?

• Si figata pazzesca non vedo l'ora

Voti: 12 85,7%
  • Ma chi ve se copre io vado al mare

Voti: 0 0,0%
  • Non so tanto mimax le vince tutte

Voti: 2 14,3%

• Votanti
    14
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
janus datte all'ippica asd

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
effettivamente la macchina non è un granchè,me la ricordavo più sculettante e veloce ma del resto la bravura si vede anche guidando dei bidoni o no?asd

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Golf su Eider purtroppo ho girato una volta sola e mi sono fermato al 50° posto potevo forse dar fastidio ad autore ma non alle prime posizioni.

Ford Mustang, effettivamente non è eccezionale, ma dopotutto anche chi la guida non scerza...lollol

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
con la golf alla fine 24° dietro i due nuovi arrivati e ovviamente a mimax. complimenti veramente un bell'acquisto :clapping::clapping:

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
effettivamente la macchina non è un granchè,me la ricordavo più sculettante e veloce ma del resto la bravura si vede anche guidando dei bidoni o no?asd
in pratica mi stai dicendo che sono na sega???? lol attento che mi segno il tuo nome sul libro nerpo delle sportellate...e appena escono le stanze ti vengo a cercare hihihiihhihi

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
firu firu per chi fosse interessato da sabato è già disponibile il mio replay con la ford mustang a Suzuka firu firu

asd asd asd asd

Cmq anch'io mi aspettavo molto di più da questa macchina...è un vero cassone! il cambio 3°-4° ti fa venire il latte alle ginocchia, ti vien voglia di scendere a spingere...

x silent: se riesci a ripeterti anche a suzuka, dove la precisione della sterzo è indispensabile diventi il mio mito! ti soprannomino "dito bionico"...

silenthill83

dito bionico octohawk
21 Luglio 2008
52
0
0
41
ravenna
ciao ragazzi,ho provato un po la macchina che anzi avevo gia provato mesi fa cosi per curiosità ma l'avevo venduta dopo 2 minuti,il motivo mi sembra l'abbiate capito anche voi:D
cmq veniamo alla prova,dopo qualche tornata sono riuscito a strappare il 38 esimo posto con qualche errore,devo dire che con il pad è difficile infatti ho dovuto accendere l'aria condizionata perchè sudavoasdmimax è velocissimo come ho gia avuto modo di vedere nell altra prova,penso che da parte mia sia impossibile raggiungerlo..però forse mi ci posso avvicinare:O
Ragazzi dateci dentro che sta prova è davvero tosta!!!ma chi ha progettato i rapporti di sta mustang,in 4ta sembra una 126 bis!

p.s ringrazio tutti per i complimenti negli altri post e li ricambio!

daky77

New member
28 Maggio 2008
339
0
0
47
una curiosità, ma micky non corre più????????????????
era l'unica donna del torneo!!!!!!!!!!!!!
:winner_first_h4h:

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
una curiosità, ma micky non corre più????????????????
era l'unica donna del torneo!!!!!!!!!!!!!
:winner_first_h4h:

purtroppo, vuoi il caldo, vuoi gli impegni quotidiani, ha definitivamente abbandonato la pratica automobilistica... penso se ne riparlerà ad ottobre, clima permettendo! asd asd

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
in pratica mi stai dicendo che sono na sega???? lol attento che mi segno il tuo nome sul libro nerpo delle sportellate...e appena escono le stanze ti vengo a cercare hihihiihhihi
Non mi permetterei mai janus!!Intendevo che anche se la macchina è ignorante non devi arrenderti dopo 2 giri,devi essere più ignorante di lei!asd

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
primi giri con la mustang mamma mia che macchinaccia:nonono::nonono::nonono: sembra che ti parte da un momento all'altro comunque per adesso intorno alla 55ma posizione

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Oggi pomeriggio tempone assoluto!Quasi non ci credo ma sono 7imo davanti a mimax!
Speriamo non se ne accorga fino a domenicaasd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.