Pensa che quando eri indietro tipo a 1.09.xxx ho pensato che avevi fatto un paio di giri e ti fossi stufato...invece verso gli ultimi giorni ti trovo dietro di me a pochi centesimi..oltre a superare quei due volevo anche distanziarti un pochino!!maledetto ti sei messo davanti grrrrrrrrrrrrrrrrnon me bastavano quei 3 a rompermi le balle mo pure te ti ci mett grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr lol :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
non credo ci siano problemi piu siamo meglio è.:clapping:scusate posso partecipare al torneo in via ufficiosa?so che mancano un paio di gare alla fine,ma per il prossimo ci sono,mi ha invitato ad iscrivermi "the alex" il mio tag online è silenthill 83 grazie in anticipo
scusate posso partecipare al torneo in via ufficiosa?so che mancano un paio di gare alla fine,ma per il prossimo ci sono,mi ha invitato ad iscrivermi "the alex" il mio tag online è silenthill 83 grazie in anticipo
scusate posso partecipare al torneo in via ufficiosa?so che mancano un paio di gare alla fine,ma per il prossimo ci sono,mi ha invitato ad iscrivermi "the alex" il mio tag online è silenthill 83 grazie in anticipo
asdasd c'è troppa concorrenza!asdasdsi silent basta che però non me fai gli scherzetti come the alex...proprio ora che mi stavo migliorando ..me se è messo di mezzo lui tra i 3 che inseguivo...non farmelo anche tu mauahahaahahahahaahahahahaha
nessun problema silent, leggiti attentamente il primo post e fatti valere!!!
Naturalmente se mi sorpassi sarai squalificato a vita asd asd
Se riesci a metterti dietro il signor conte vinci un meraviglioso avatar personalizzato by Tataccio asd
Mentre per quanto riguarda Januz è quasi certo che gli starai davanti a meno che non corri in retromarcia :bastardinside:
hehe no beh ho gia visto che siete piu bravi e penso dotati di volante..io ho un modesto pad..però mi impegnerò al max,ieri sera ho fatto qualche giro di riscaldamento,oggi vediamoasd
hehe no beh ho gia visto che siete piu bravi e penso dotati di volante..io ho un modesto pad..però mi impegnerò al max,ieri sera ho fatto qualche giro di riscaldamento,oggi vediamoasd
.