Torneo GT5 OTHK

Volete la gara finale a settembre con la Ferrari F1 ?

• Si figata pazzesca non vedo l'ora

Voti: 12 85,7%
  • Ma chi ve se copre io vado al mare

Voti: 0 0,0%
  • Non so tanto mimax le vince tutte

Voti: 2 14,3%

• Votanti
    14
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
macchina trovata,una bella trazione posteriore dal motore abbastanza potente e non troppo costosa...la Ford Mustang!

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
allora posto il risultato della mia sessione per la deltona
macchina lancia delta hf
pista londra invertita
pos 14esimo tempo 1.04.684 fatto il 19/07/08 alle 19.22

non so riuscito a prendere autore e balrog dai quali non ero lontano.....la cosa che mi fa rodere è che ero avannti sempre alle prime curve...pure a mimax...mi fregavoa un curva maledetta e perdevo il tempo guadagnato che pizza...ma mi va bene cosi

ps ho girato anche col golf se non ricordo male dovrei essere sui 1.22.080 devo migliorare assolutamente

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
il mio tempo con la Delta è 1.04.211 /13esimo
Ierisera ho provati un'ultimo assalto a balrog e ad autore per il secondo posto ma niente,bravi loro!:D
Cmq sia anche qua tempi ristrettissimi!

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
maledetto ti sei messo davanti grrrrrrrrrrrrrrrrnon me bastavano quei 3 a rompermi le balle mo pure te ti ci mett grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr lol :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
Pensa che quando eri indietro tipo a 1.09.xxx ho pensato che avevi fatto un paio di giri e ti fossi stufato...invece verso gli ultimi giorni ti trovo dietro di me a pochi centesimi..oltre a superare quei due volevo anche distanziarti un pochino!!:D

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Classifica 7° gara aggiornata con janus (ultimo pure a postare) :bastard:

Classifica 8° gara aggiornata (so arrivato secondo .....miracolo)

Classifica generale aggiornata.

Main page aggiornata con la macchina della settimana by Alex

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
scusate posso partecipare al torneo in via ufficiosa?so che mancano un paio di gare alla fine,ma per il prossimo ci sono,mi ha invitato ad iscrivermi "the alex" il mio tag online è silenthill 83:D grazie in anticipo
non credo ci siano problemi piu siamo meglio è.:clapping::D

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
scusate posso partecipare al torneo in via ufficiosa?so che mancano un paio di gare alla fine,ma per il prossimo ci sono,mi ha invitato ad iscrivermi "the alex" il mio tag online è silenthill 83:D grazie in anticipo

nessun problema silent, leggiti attentamente il primo post e fatti valere!!!
Naturalmente se mi sorpassi sarai squalificato a vita asd asd

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
nessun problema silent, leggiti attentamente il primo post e fatti valere!!!
Naturalmente se mi sorpassi sarai squalificato a vita asd asd

Se riesci a metterti dietro il signor conte vinci un meraviglioso avatar personalizzato by Tataccio asd
Mentre per quanto riguarda Januz è quasi certo che gli starai davanti a meno che non corri in retromarcia :bastardinside:

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Se riesci a metterti dietro il signor conte vinci un meraviglioso avatar personalizzato by Tataccio asd
Mentre per quanto riguarda Januz è quasi certo che gli starai davanti a meno che non corri in retromarcia :bastardinside:

oh mamma, la pipipi verybastardinside......

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
povero janus...quasi mi fa pena....ma anche no asd asd

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
hehe no beh ho gia visto che siete piu bravi e penso dotati di volante..io ho un modesto pad..però mi impegnerò al max,ieri sera ho fatto qualche giro di riscaldamento,oggi vediamoasd

ma non ti preoccupare, tanto c'è chi ha il volante ma non lo sa usare... firu firu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.