caxxo non la tengo mi tocca correre stasera per poterci girare gia da domaniscusate il ritardo ma pescasat ha avuto impicci vari.
La macchina per la possima settimana è Golf GTI il circuito è .........a domani
Noooooooooooooooo, che balllsssssssssssssss!!!! Ne ho le cosidette piene di eiger dopo il GTAccademy (finito ieri sera alle 2.00). Vabbè, vorrà dire che mi basteranno pochissimi giri per arrivare al limite
X ALEX: dovresti postare al più presto SOLO la macchina dell'ultima gara (sigh) in modo che tutti abbiano il tempo di comprarla, la pista invece la posti venerdì prox.
X BALROG: Fammi sapere se monti il volante, che potresti inseidiare il mio tempo e mi tocca riprendere in mano il deltone (Very bastardinside)
X Pipipi: la Micky non gira +, un po' il caldo un po' gli impegni di questo periodo....
Spero questo week di farle fare un giro col deltone, giusto per piazzare il tempo e prendere qualche punticino....
X Tuttti: che ne dite quando rientriamo dalle ferie (diciamo a partire dall'ultima di agosto) di fare un minicampionato FAST LAP monomarca??? in pratica scegliamo democraticamente (ovvero io e balrog asd asd) una macchina e con quella si gira su 4 piste differenti???
CI STO PERO SAREI PER LA PARTENZA DEL TORNEO A SETTEMBRE E PER LA SCELTA DELLA MACCHINA MAGARI TU E BALROG NE PROPONETE UN PO E TRAMITE SONDAGGIO SCEGLIAMO QUELLA DA USARENoooooooooooooooo, che balllsssssssssssssss!!!! Ne ho le cosidette piene di eiger dopo il GTAccademy (finito ieri sera alle 2.00). Vabbè, vorrà dire che mi basteranno pochissimi giri per arrivare al limite
X ALEX: dovresti postare al più presto SOLO la macchina dell'ultima gara (sigh) in modo che tutti abbiano il tempo di comprarla, la pista invece la posti venerdì prox.
X BALROG: Fammi sapere se monti il volante, che potresti inseidiare il mio tempo e mi tocca riprendere in mano il deltone (Very bastardinside)
X Pipipi: la Micky non gira +, un po' il caldo un po' gli impegni di questo periodo....
Spero questo week di farle fare un giro col deltone, giusto per piazzare il tempo e prendere qualche punticino....
X Tuttti: che ne dite quando rientriamo dalle ferie (diciamo a partire dall'ultima di agosto) di fare un minicampionato FAST LAP monomarca??? in pratica scegliamo democraticamente (ovvero io e balrog asd asd) una macchina e con quella si gira su 4 piste differenti???
CI STO PERO SAREI PER LA PARTENZA DEL TORNEO A SETTEMBRE E PER LA SCELTA DELLA MACCHINA MAGARI TU E BALROG NE PROPONETE UN PO E TRAMITE SONDAGGIO SCEGLIAMO QUELLA DA USARE
CI STO PERO SAREI PER LA PARTENZA DEL TORNEO A SETTEMBRE E PER LA SCELTA DELLA MACCHINA MAGARI TU E BALROG NE PROPONETE UN PO E TRAMITE SONDAGGIO SCEGLIAMO QUELLA DA USARE
Visto che ce ne sono 2, a scanso di equivoci, e visto che pesca non è facilmente reperibile, decido insindacabilmente asd asd che la golf è lo 'o5!
tanto che son strunz si sa asd asd
.