Torneo GT5 OTHK

Volete la gara finale a settembre con la Ferrari F1 ?

• Si figata pazzesca non vedo l'ora

Voti: 12 85,7%
  • Ma chi ve se copre io vado al mare

Voti: 0 0,0%
  • Non so tanto mimax le vince tutte

Voti: 2 14,3%

• Votanti
    14
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Londra invertita l'ho scelta io:bastard:
Purtroppo c'è stato un piccolo disguido con Janus che originariamente voleva correre con la GT-R a Eidger...

Vabbè, cmq guardate il lato positivo, sono solo 22 i tempi in classifica, quindi dovreste rientrare tutti nei primi 100!!!!asdasd (forse:ehe:)

Per quanto riguarda i replay, dovete salvare il file dalla play ad una chiavetta/memoria esterna, salvare il file su pc ed inviarlo via mail o a me (cartone1@hotmail.com) o a balrog oppure al diretto interessato (in questo caso autore)... Poi ci pensiamo noi a verificare e convalidare il tempo (naturalmente siamo corruttibili!!!!:sticazzi:)

ha aggiunto in seguito:

stavo anche pensando una cosa,visto che sono entrato adesso ma cmq partecipo non potremmo allungare di una gara il calendario che la scelgo io?sempre che non c siano problemi!:)

uhmmmm, chiediamo anche a balrog, per me non ci sarebbero tantissimi problemi se non che così finiremmo il 10 agosto, col rischio che molti di noi non ci siano viste le vacanze estive (io ad esempio parto il 6)... Non mi godrei la premiazione!!!! ihihihihihihihih .)

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
io ancora non ho girato, provo stasera
spero di far meglio rispetto alla settimana scorsa.
ma la pista in senso inverso bisogna farla di retromarcia?:ehe::ehe:

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
io ancora non ho girato, provo stasera
spero di far meglio rispetto alla settimana scorsa.
ma la pista in senso inverso bisogna farla di retromarcia?:ehe::ehe:

visto il tempo di alextaddei direi che lui ti ha preso in parola...:bastard:
:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
stavo anche pensando una cosa,visto che sono entrato adesso ma cmq partecipo non potremmo allungare di una gara il calendario che la scelgo io?sempre che non c siano problemi!:)
allora ok per la tua gara ma invece di allungare il calendario prendi il posto di solo2ore che ci ha abbandonati quindi posterai vettura e gara ha tempo debito.
Guarda il primo post....

il punteggio della db9 me lo aggiornate allora??

Jano devi da aspettare la classifica è già stata fatta quindi mo ce tocca rifare tutto sia la 7° gara che la classifica generale, quando lo saprà la segretaria sai come si incaxxa....lollol:bastard:

alextaddei2

New member
3 Giugno 2008
44
0
0
53
Cecina
visto il tempo di alextaddei direi che lui ti ha preso in parola...:bastard:
:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

In effetti il tempo da dedicare a gt5 è davvero poco..purtroppo non sono fortunato come voi, la sera mi tocca uscire..con tutte le donne che chiamano e vogliono essere rampicate! e quando non ci sono loro c'è la fidanzata ufficiale! come disse il cacciavite...una vitaccia!!! beati voi..beati voi!!!!firufiru
E voi direte..alla grazia di Rocco!! e io alla grazia di soshumacher!!:ehe::ehe::ehe:

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
scusa mimax,dovè che trovo il file del mio replay?nella classifica vedo che solo i primi 10 si possono salvare!

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
azzo... questo è un problema... il file devi salvarlo tu alla fine della sessione di gioco... nelle varie icone c'è quella "salva giro migliore"... se non entri nei primi 10 puoi solo salvare così :S

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
ma porc...pensavo che fosse salvato automaticamente...allora può andar bene una foto della schermata tv con la classifica o addirittura un video della schermata tv?sempre che agli altri vada bene sennò niente :(

Ultima modifica:

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
ma porc...pensavo che fosse salvato automaticamente...allora può andar bene una foto della schermata tv con la classifica o addirittura un video della schermata tv?sempre che agli altri vada bene sennò niente :(

Manda un book fotografico asd
La foto va bene, la puoi postare qui o mandarla al mio indirizzo valerioxl@hotmail.it .)

autore

28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
domani anch'io mando la foto con il tempo(sereno o nuvoloso che preferite?):ehe::ehe::ehe:
intanto ieri in quel di londra primi giri con la deltona per il momento 11mo penso di poter migliorare almeno 1/2 secondo, minmax inarrivabile pero ci provo metti che bucaasdasd

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
domani anch'io mando la foto con il tempo(sereno o nuvoloso che preferite?):ehe::ehe::ehe:
intanto ieri in quel di londra primi giri con la deltona per il momento 11mo penso di poter migliorare almeno 1/2 secondo, minmax inarrivabile pero ci provo metti che bucaasdasd
Stavolta nella classifica siamo vicini a mimax...anche se la mia paura è che migliori ancora...asd

autore

28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
da quello che ho visto le volte precedenti sicuramente tra qualche giorno allunga pero non si sa mai
dobbiamo provarci

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
non ho sott'occhio il calendario, ma fino al 19 a londra non giro sicuramente... Le ultime cartucce cerco di spararle sul GTaccademy :D... Forse qualche giretto nel week-end... asd asd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.