Torneo GT5 OTHK

Volete la gara finale a settembre con la Ferrari F1 ?

• Si figata pazzesca non vedo l'ora

Voti: 12 85,7%
  • Ma chi ve se copre io vado al mare

Voti: 0 0,0%
  • Non so tanto mimax le vince tutte

Voti: 2 14,3%

• Votanti
    14
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
2'00"850 168° tempo da schifo però con questa pista e questa macchina meglio, per il tempo che ho da dedicare, non riesco a fare.:ehe:

Ti riferisci a suzuka con la mini o al fuji con la db9?
(chiedo perchè sto aggiornando le classifiche .))

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
credo sia il fuji visto che il recond della mini era 1.01 :p
2 minuti era da buttare il gioco ahahahahaah

ps....ricorderesti al marito tuo pipipi che lunedi passo a prendere i telecomandi verso le 2 meno qualcosa,...passo con moglie e bimbo però quidni non mi ferm,ero molto visto che dobbiamo andare a fare na visita....dopo che l'interessata ha letto potete anche cancellare la seconda parte :)

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
noooooooooooooooooo!!!! Era la pista che avevo scelto io per la macchina che avevo scelto io........ azzo!!!! così mi si scombussolano tutti i piani!!!!!.... entro sera vi confermo la macchina, fateme trova un'altra pista :(

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Allora, nella speranza di avere a breve un consulto sul regolamento con il CAPO MECCANICO SUPREMO, io posto la macchina:
Visto che più o meno non siamo proprio tutti giovanissimi, ho deciso di riesumare una vecchia gloria italiana: Lancia Delta HF integrale evoluzione '91.

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Allora, nella speranza di avere a breve un consulto sul regolamento con il CAPO MECCANICO SUPREMO, io posto la macchina:
Visto che più o meno non siamo proprio tutti giovanissimi, ho deciso di riesumare una vecchia gloria italiana: Lancia Delta HF integrale evoluzione '91.

grande scelta un vero amarcord sul regolamento sono sempre disponibile, se intendi rifare londra non c'è problema

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
eccomi qua...sconfittisimo dall'ultima gara :(:( il bambino mi ha dato solo il temnpo di fare i soldi per comprarmi la db9 ieri....eggia perche fino a ieri non avevo potuto giocare e quindi manco ce l'avevo ankora la db9....si era appena addormentato fiducioso di poter giocare almeno un oretta per fare il tempo...lui dorme io faccio i soldi compro la machcina e si sveglia...quindi immaginate voi ..si e no qualche pochissimo giro con bimbo che piange macchina a trazione posteriore che come dai gas se intraversava,...risultato due giri conclusi fino alla fine senza rigiramme con un tempo di vera cacca....... 2.06.xxx (stasera lo posto completo) e sono 267 che tristezza,......non ho manco fatot in tempo a postare la mia pista......vabbe speriamo che stasera riesco a girare almeno un po per la gara nuovo...giochero di notte tanto almeno stavolta la machcina ce l'ho visto che scelta io vabbe speriamo bene ciao ciao0

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
eccomi qua...sconfittisimo dall'ultima gara :(:( il bambino mi ha dato solo il temnpo di fare i soldi per comprarmi la db9 ieri....eggia perche fino a ieri non avevo potuto giocare e quindi manco ce l'avevo ankora la db9....si era appena addormentato fiducioso di poter giocare almeno un oretta per fare il tempo...lui dorme io faccio i soldi compro la machcina e si sveglia...quindi immaginate voi ..si e no qualche pochissimo giro con bimbo che piange macchina a trazione posteriore che come dai gas se intraversava,...risultato due giri conclusi fino alla fine senza rigiramme con un tempo di vera cacca....... 2.06.xxx (stasera lo posto completo) e sono 267 che tristezza,......non ho manco fatot in tempo a postare la mia pista......vabbe speriamo che stasera riesco a girare almeno un po per la gara nuovo...giochero di notte tanto almeno stavolta la machcina ce l'ho visto che scelta io vabbe speriamo bene ciao ciao0
mi dispiace che non hai potuto neppure girare per bene...dai cerca in questa gara di fare dei bei tempi!

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
anche io ho girato poco, sono stato preso dal demone dei creditiiiiiiii
ho terminato tutte le modalità anche la S e mi accingo ad acquistare la F1 2007 mi mancano circa 1.000.000 di crediti.
se solo pipipi riuscisse a fare il indianapolis -.-"

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
ragazzi ma Londra è veramente bastarda:( :( :( :( 107° :nonono::nonono::nonono:

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
evvivaaaaaaaaaa pure col tempo piu schifoso posso starea avanti al balroggoneeeee ahahahahaahah:bastard::bastard::bastard: non tornare adsl non tornareeeeeeeeeeeee:bastard::bastard::bastard:

E te pare ke io posso stare senza adsl? .) Naturalmente scrocchiamo dall'utente del piano di sopra (mio padre) asd... POTERE DEL WIRELESS :59::59:

Comunque a costo di essere pedante e ripetitiva: POSTATE I TEMPI che devo aggiornare le classifiche :sticazzi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.