Torneo GT5 OTHK

Volete la gara finale a settembre con la Ferrari F1 ?

• Si figata pazzesca non vedo l'ora

Voti: 12 85,7%
  • Ma chi ve se copre io vado al mare

Voti: 0 0,0%
  • Non so tanto mimax le vince tutte

Voti: 2 14,3%

• Votanti
    14
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
purtroppo ho potuto girare solo 10 minuti ...non sono mai stato a casa e quando so stato a casa tempo zero :( sono migliroato ma di pochissimo anche se avevo un altro secondo di margine da abbassare ma...avedo inziato alle 23.30 a giocare.....cmq il tempo lo posto qua visto che non appaio in classifica 131esimo 1.02.625 se non sbaglio......
ma non sono sicurissimo stasea al max do conferma precisa

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Alex, se vuoi cmq unirti alle ultime gare non credo ci siano problemi... sentiamo al massimo cosa ne pensa il capo meccanico balrog :D

Il capo meccanico è in ferie ma mi dice di comunicarvi che non ci sono problemi per l'inserimento di TheAlex nel torneo e che può cominciare a girare sul Fuji F con l'Aston Martin DB9.

Il capo meccanico vi saluta a tutti dalla piscina :w00t1::w00t1::w00t1::w00t1:

P.S. vista l'apparizione e la sparizione di diversi piloti (alcuni non hanno mai girato) negli ultimi tempi, si richiede cortesemente un minimo di serietà e partecipazione .)

PiPiPi

31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
mi scusi segretaria...pèotrebbe gentilmente agiornamre classifica e gara cossiche da vedere quanto ho fatto schifo in confronto agli altri??'' grazie mille lei è un angelo ahahahahaahahahaahh

La classifica attende che vengano postati (e verificati) i tempi di tutti quelli che non sono entrati nei primi 100 (il tuo l'ho già inserito ^^).

Quindi: POSTATE I TEMPI!!! :D

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Il capo meccanico è in ferie ma mi dice di comunicarvi che non ci sono problemi per l'inserimento di TheAlex nel torneo e che può cominciare a girare sul Fuji F con l'Aston Martin DB9.

Il capo meccanico vi saluta a tutti dalla piscina :w00t1::w00t1::w00t1::w00t1:

P.S. vista l'apparizione e la sparizione di diversi piloti (alcuni non hanno mai girato) negli ultimi tempi, si richiede cortesemente un minimo di serietà e partecipazione .)
ottimo allora mi metto subito all'opera con fuji!!

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
52
Roma
Allora il mio tempo a Suzuka con la Mini alla fine di tutti i miei innumerevolissimi sforzi e' stato di 1'02.388 e cioè 104esima posizione. Ciao Pipipi!!!

PiPiPi

31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
DLIN DLON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Il signor Janus è pregato di postare celermente la macchina scelta per la prossima settimana .)

PiPiPi

31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
ma io ankora non ho avuto tempo de comprare la db9
mmmmmmmm e mo come cacchio faccio.........................datemi tempo pleaseeeeeeeeee ...senno mo vedo me tocca sceglie na macchina e na pista senza vedere se sono in grado mo vedo che riesco a fare intanto segretaria aggiorna classifica ihhihihiihhi

Dice il capo meccanico che per la macchina hai tempo fino a domani a pranzo sennò sceglie lo staff (queste sono le regole ^^)... magari scegline una che già hai ;)

Per quanto riguarda la classifica ripeto per l'ennesima volta che siamo in attesa di tutti quelli che non sono rientrati nei primi 100 e che quindi devono postare il loro tempo entro e non oltre domani a pranzo, altrimenti aggiorniamo senza di loro .)

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
la micymaomao non riesce a postare di stamane...:( io non mi ricordo il suo tempo... :(

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
ok eccomi a postare.....sicuramente faro figuraccia visto che prima di scegliere non ho potuto provare granche cmq la mia Macchina è la Nissan Gt-R che dovreste avere tutti visto che ce la fanno comprare per forza nelle classi hihih poi ve diro pista appena dovrò...e ne avrò trovata una do vado bene hihihih

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
ok eccomi a postare.....sicuramente faro figuraccia visto che prima di scegliere non ho potuto provare granche cmq la mia Macchina è la Nissan Gt-R che dovreste avere tutti visto che ce la fanno comprare per forza nelle classi hihih poi ve diro pista appena dovrò...e ne avrò trovata una do vado bene hihihih

tanto vale che la scegliamo noi allora...:ehe::bastard:

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
ragazzi abbiamo entro venerdi se ho capito bene per fare il tempo a fuji con la db9 vero?cmq per ora sono a 1.58.541 (88esimo)

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
puoi migliorarti fino a domenica notte alle ore 23.59 :D... dacci dentro che è migliorabile e di parecchio :D:D

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! che accoppiata pista/macchina, ieri sera ho girato una mezz'oretta mi sono classificato 107° e anche con difficoltà, non mi era mai successo, speriamo di migliorare

alextaddei2

New member
3 Giugno 2008
44
0
0
53
Cecina
2'00"850 168° tempo da schifo però con questa pista e questa macchina meglio, per il tempo che ho da dedicare, non riesco a fare.:ehe:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.