che mandria di bastardi che siete.....
:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
Ultima modifica di un moderatore:
ieri sera ho girato una mezz'ora dopo due giorni di riposo, 2.07.6 e qualche centesimo, balrog ti riprendo. minmax per quanto mi riguarda puoi dormire sonni tranquilli
vai a correre che così ti metti dietro janusvirus... asd asd
che palle me tocca rigirare.......il tempo?ieri sera sono riuscto a girare un po, abbassato il tempo 19° in classifica,secondo dietro cartone
MACCHINA E PISTA DELLA PROSSIMA SETTIMANA?!?!?!?!?!?!?!?!?
asd asd asd
mi è andata bene-.-" -.-"............ con la mini per ora sono 28° e secondo dietro cartone speriamo di rimanerci, questa settimana non giro.e jano surclassa balroggggggggggggggggggggggg evvivaaaaaaaaaaaa 3 assoluto dietro a cartone e autore......autore ti voglio avvisare che te la sei rischiata briutta non sono riuscito a levarti gli 82 centesimi del cavolo che ci separavano cmq la mia posiziuone è 22esimo con 2.06.580 non male non male....ho fatto anche una ventina di minuti con nuova macchina e pista ...non mi ci trovo granche bene ...sono ankora sui 1.05.xxx ma migliorerò aspetto classifica
mi è andata bene-.-" -.-"............ con la mini per ora sono 28° e secondo dietro cartone speriamo di rimanerci, questa settimana non giro.
.