Torneo GT5 OTHK

Volete la gara finale a settembre con la Ferrari F1 ?

• Si figata pazzesca non vedo l'ora

Voti: 12 85,7%
  • Ma chi ve se copre io vado al mare

Voti: 0 0,0%
  • Non so tanto mimax le vince tutte

Voti: 2 14,3%

• Votanti
    14
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
ieri sera limatina di 150 millesimi circa...salgo di una posizione in classifica generale ma ho ancora 3 decimi di margine... se imbrocco il giro giusto riesco a spezzare la classifica degli inglesi che mi da proprio fastidio...asd asd

ITAdenisITA

New member
23 Aprile 2008
62
0
0
39
Ciao ragazzi,scusate se è da molto che non posto qui ma è da 2 settimane che sono senza pc e ne sarò sprovvisto ancora per almeno dieci giorni causa ram saltata(in garanzia) e casa madre e negozio che se la prende per le comode,per fortuna che ho la mia adorata ps3,ringrazio barlog per avermi postato settimana scorsa auto e circuito,ci sentiamo ragazzi...adesso ho anche io il volante quindi cercherò di darvi del filo da torcere anche se è veramente dura,siete troppo forti eh eh:(

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
ieri sera ho girato una mezz'ora dopo due giorni di riposo, 2.07.6 e qualche centesimo, balrog ti riprendo. minmax per quanto mi riguarda puoi dormire sonni tranquilli

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
ieri sera limatina... 1 decimo ma ho ancora margine...

io non dormo mai tranquillo :D è questione di sfida personale, se posso fare meglio perchè non farlo?!?! asd asd

Ma la mini cooper è confermata????

PS: per janus: la micky è sui 2:12 basso con ampi margini... asd asd

Micky

prima donna clan octohawk
31 Ottobre 2007
164
0
0
Monza
vai a correre che così ti metti dietro janusvirus... asd asd

si caro sono andata a correre come tuo suggerimento..ma mi ci sono messa davanti a janus :w00t1::w00t1:
e ora rivado ahahah :clapping::clapping::clapping:

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
forse ho ingranato un po il senso della pista ghghghgh sono riuscito a migliorarmi parecchio stasera...da 2.14.xxx ora sono ben 39esimo con 2.08.447 e attenti che stavo abbassando di 4 decimi ma ho preso l'erba per errore....quindi ne ho per abbassare almeno almeno di mezzo secondo ghghghgh speriamo di riuscirsi entro domenica....cmq nonostante tutte le prese per il culetto di cartone lo devo ringraziare oggi mi ha dato delle delucidazioni e per questo so riuscito a migliorarmi...grazie acerrimo nemico non che grande bastardone ahahahaahahahahaha

autore

28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
ieri sera sono riuscto a girare un po, abbassato il tempo 19° in classifica,secondo dietro cartone :D :D :D

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
e jano surclassa balroggggggggggggggggggggggg evvivaaaaaaaaaaaa 3 assoluto dietro a cartone e autore......autore ti voglio avvisare che te la sei rischiata briutta non sono riuscito a levarti gli 82 centesimi del cavolo che ci separavano cmq la mia posiziuone è 22esimo con 2.06.580 non male non male....ho fatto anche una ventina di minuti con nuova macchina e pista ...non mi ci trovo granche bene ...sono ankora sui 1.05.xxx ma migliorerò aspetto classifica

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Complimenti a Janus che si migliora :D:D così adesso è più vicino per mangiare la mia polvere
ahahahah, scherzo naturalmente...

Primissimi giri con la mini, 1.01.5xx credo di essere 12°... classifica molto corta, sono solo a 4 decimi dal primo...

Complimenti a chi ha scelto la DB-9, era tra le mie candidate...

autore

28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
e jano surclassa balroggggggggggggggggggggggg evvivaaaaaaaaaaaa 3 assoluto dietro a cartone e autore......autore ti voglio avvisare che te la sei rischiata briutta non sono riuscito a levarti gli 82 centesimi del cavolo che ci separavano cmq la mia posiziuone è 22esimo con 2.06.580 non male non male....ho fatto anche una ventina di minuti con nuova macchina e pista ...non mi ci trovo granche bene ...sono ankora sui 1.05.xxx ma migliorerò aspetto classifica
mi è andata bene-.-" -.-"............ con la mini per ora sono 28° e secondo dietro cartone speriamo di rimanerci, questa settimana non giro.

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Lo staff del reparto corse (Balrog e Mimax) stava pensando di aggiungere una ultima gara a settembre con la Ferrari F1 una gara particolare con in palio il doppio dei punti.
L'unico problema è che per comprare la F1 è necessario aver finito la Classe S quindi rispondete al sondaggio se vi interessa la gara o se preferite non farla attendiamo risposte.
Se l'esito del sondaggio sarà positivo vi faremo sapere le modalità della gara..)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.