odio e sottolineo odio pista e macchina.......ieri stavo per spaccare il volante........mi sono innversotio al secondo giro e non sono riuscito piu a giocare bene e sto a 2.14 roba da non credere
no griffo!!!! non va bene
la macchina ok, ma la pista devi dirla solo venerdì seraaaaaaaaaaaaa
altrimenti c'è chi potrebbe avvantaggiarsi provandola!!!! grrrrr
cmq, internos, non è un po' lunga per sta macchinina suzuka???
questo torneo sta scemando tra un'pò giriamo con il monopattino firufiru:ehe:
la pista la devi dire venerdì comunque se qualcuno prova peggio per lui magari fa il tempone e poi se non si migliora dopo rischia di vedersi annullato il tempo perchè fatto fuori dal periodo di prova .)
sei proprio un ingenuotto... ci sono almeno 3 modi per allenarsi senza far comparire il tempo in classifica...
Come credi che faccia Kolo a fare il tempone in mezza giornata?!?!?!?!?:bastard:
sei proprio un ingenuotto... ci sono almeno 3 modi per allenarsi senza far comparire il tempo in classifica...
:bastard:
io ho fatto pochi giri...ma sono una schiappetta:-S
mi vergogno quasi..:blush2::blush2::blush2:
e per me che so omo ma so piu sega de tutti non tifa nessuno????
cattiviiiiiiiii
Micky sei l'unica donna in mezzo a sti maskietti quindi NON VERGOGNARTI MAI!!!
Tieni alto l'onore di noi femminucce asd lo sai ke tifiamo x teeeeeeee :clapping::clapping:
ti uccido cartoneeeeeeeee ahahahaha uffaaaaaaa volgio porte girare a gt5 come si deve in santa pace...che darei per avere un oretta senza nessuno a casa io il volante e la ps3 tranquillo...magari se non sono nervoso qualcosa abbasso
.