Torneo GT5 OTHK

Volete la gara finale a settembre con la Ferrari F1 ?

• Si figata pazzesca non vedo l'ora

Voti: 12 85,7%
  • Ma chi ve se copre io vado al mare

Voti: 0 0,0%
  • Non so tanto mimax le vince tutte

Voti: 2 14,3%

• Votanti
    14
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
a me invece mi girano le palle a elica.GRRRGRRRGRRRGRRR

in questa gara ho toccato il fondo 28 giri totali di cui 8 col volante, non più di tre giri consecutivi e addirittura in uno me'sè spento il pad (scarico) GRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRR

Che palleGRRRGRRRGRRR:crazy:

dì la verità, tu lo fai apposta per far vincere il tuo capo... asdasdasd

cmq complimenti :clapping: a darkdevil per l'accoppiata macchina-circuito di questa settimana...'na vera mer... ops :D
senza offesa naturalmente:D

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
scusate l'assenza per tutto questo tempo. vedo con piacere che si sono aggiunti nuovi partecipanti bene bene..... cmq la prima curva del nuovo circuito è maledetta. per adesso sto intorno alla 25a posizione spero di riuscire ad avvicinarmi a minmax ma la vedo dura

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
scusate l'assenza per tutto questo tempo. vedo con piacere che si sono aggiunti nuovi partecipanti bene bene..... cmq la prima curva del nuovo circuito è maledetta. per adesso sto intorno alla 25a posizione spero di riuscire ad avvicinarmi a minmax ma la vedo dura

Bentornato :D:D
cmq se vogliamo parlare del nuovo circuito, io definirei anche maledetta la doppia S (puntualmente mi becco la penalità GRRR) e le uscite prima dei tratti parabolici, dove basta un niente per perdere 2 o 3 decimi...
Giusto per fare un po' di pressione psicologica...ad oggi posso migliorarmi di 6 decimi...punto al 2:04:5XX...

autore

28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Bentornato :D:D
cmq se vogliamo parlare del nuovo circuito, io definirei anche maledetta la doppia S (puntualmente mi becco la penalità GRRR) e le uscite prima dei tratti parabolici, dove basta un niente per perdere 2 o 3 decimi...
Giusto per fare un po' di pressione psicologica...ad oggi posso migliorarmi di 6 decimi...punto al 2:04:5XX...
grazie! io ho serie difficoltà ad affrontare la prima curva sembra che la macchina giri da sola. non riesco a capire come la devo impostare staremo a vedere. Posso avere anch'io la firma del reparto corse è da paura......... che devo fare per ottenerla?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
grazie! io ho serie difficoltà ad affrontare la prima curva sembra che la macchina giri da sola. non riesco a capire come la devo impostare staremo a vedere. Posso avere anch'io la firma del reparto corse è da paura......... che devo fare per ottenerla?

in primis direi mettere un avatar,,,firufirufirufirufiru

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza

io per ora la prima curva l'affronto in due tempi, rallento molto prima (rispetto al segno rosso delle linee guida, se le utilizzate) entro in curva e poi inchiodo tenendo l'auto dritta prima che la curva chiuda a sx...

Appunto, se la faccio bene sono più veloce di me stesso di 1/2 secondo...altrimenti son per prati a raccoglier margherite...

Considerazioni sulla vettura: se la nuova subaru ha effettivamente un comportamento del genere, secondo me c'è stato un notevole peggioramento rispetto all'impreza '05, stasera sono curioso di vedere come si gira con l'altra subaru.

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
io per ora la prima curva l'affronto in due tempi, rallento molto prima (rispetto al segno rosso delle linee guida, se le utilizzate) entro in curva e poi inchiodo tenendo l'auto dritta prima che la curva chiuda a sx...

Appunto, se la faccio bene sono più veloce di me stesso di 1/2 secondo...altrimenti son per prati a raccoglier margherite...

Considerazioni sulla vettura: se la nuova subaru ha effettivamente un comportamento del genere, secondo me c'è stato un notevole peggioramento rispetto all'impreza '05, stasera sono curioso di vedere come si gira con l'altra subaru.

ira ira finestaGRRRGRRRGRRR
tu provi pure a fare il 4 ruote della situazione provando più vetture sulla stessa pista quando io no riesco a girare manco co una :vergognati:lol

sacrilegio [ame="http://it.youtube.com/watch?v=LoUXDd0R0vU&feature=related"]YouTube - Pdor figlio di Kmer[/ame]

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
ira ira finestaGRRRGRRRGRRR
tu provi pure a fare il 4 ruote della situazione provando più vetture sulla stessa pista quando io no riesco a girare manco co una :vergognati:lol

ma che hai capito?!?!?!?!?!? :D
mi limito a confrontare le classifiche online :sticazzi:non ho il tempo manco de respirare sta settimana....:(

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Attenzione!!!!!!!!!!!
I piloti Grifuz e Janovirus
sono stati aggiunti per la scelta della vettura
e della pista.
In particolare Grifuz deve scegliere
l'auto della settimana
RAPIDAMENTE.
Per Jano visualizza il primo post e comincia a pensare ad una macchina
e ad un circuito.
GRIFUZ FAI PRESTOOOOO!!!!!!

autore

28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
CAUSA ASSENZA NEL PERIODO CHE VA DAL 23/6 AL 30/6 CHIEDO PROROGA PER LA PROSSIMA PISTA. UN PAIO DI GIORNI IN PIU, CHE NE SO FINO AL 2/7. SPERO NEL VOSTRO BUON CUORE, MI RODEREBBE SALTARE UN TURNO ORA CHE SONO IN RIMONTA, SE NON FOSSE POSSIBILE FA NIENTE :bastard:lollol

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
CAUSA ASSENZA NEL PERIODO CHE VA DAL 23/6 AL 30/6 CHIEDO PROROGA PER LA PROSSIMA PISTA. UN PAIO DI GIORNI IN PIU, CHE NE SO FINO AL 2/7. SPERO NEL VOSTRO BUON CUORE, MI RODEREBBE SALTARE UN TURNO ORA CHE SONO IN RIMONTA, SE NON FOSSE POSSIBILE FA NIENTE :bastard:lollol

uhmmmm.... per me dipende....

se l'assenza, guarda caso di una settimana esatta esatta, è perchè te ne vai in ferie a spapparanzarti su qualche spiaggia alla facciazza nostra, io direi 10 punti in meno di penalità... altro che prorogo e proproga!!!!:bastard:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.