evvivaaaaaaaaaaaaaaaa
evvivaaaaaaaaaaaaaaaa grazie al vostro consiglio di seguire i ghost dei primi.....stasera mi sarò fatto come minimo un ottantina di giri risultato per ora seguendo ghost mimax e ghost del 10 sono riuscito ad arrivare 61esimo a ben 1.36.409
balroggggggg ti sto col fiato sul collooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ahahahahahaha
rispondendo a mimax .....gt5prologue non supporta la frizione al massimo per il discorso giri si puo fare un bel tacco punta a regola d'arte....
potreio chiederti un bel consiglio??? io faccio tutto bene ...alla prima curva sono anche stato davanti al decimo...riesco ad uscire abbastanza veloce ormai e passo il traguardo a 164 circa..... il mio cavolo di problema è la s.......mi sta facendo uscire pazzo...mi va sempre in sottosterzo mi daresti un qualche consiglio?? spero entro domenica di abbassare ankora
grazie buonanotte ci sentiamo domani
complimentoni
ho visto con piacere che anche autore si fa sotto... anche se non posta mai
cmq consigli per la S non ne ho molti... la cosa + importante è la traiettoria differente dalle linee guida: bisogna impostare entrambe le curve stando molto + larghi e buttandosi dentro + tardi, tagliando e mantenendo una velocità costante...la prima si fa ai 112 e la seconda ai 118. Fondamentale è l'uscita della seconda che ti permette di raggiungere i 149 km/h prima di affrontare l'ultima curva...
PS1: avevo capito che la frizione del g25 mandasse fuori giri il motore....
PS2: ieri sera mi sono migliorato anch'io, di 1 decimo... rimango 5° ma miro al 3° che è ad un solo decimo di distanza son proprio bastardo!!!!
il mio problema è proprio che sbagliando la traiettoria non riesco a farla ai 112 la prima e non riesco a fare a 118 la seconda infatti esco lento e alla curva finale arrivo sui 142 per uscirne a 148 stasera provero a impostarla meglio allargandomi e cercando di non andare in sottosterzo perche è quello che me fa rallentareio sto a poco meno di 3 decimi da balrog...lo devo prendere assolutamente ahahahahah
non ti abbattere..................io nonostante abbia il leader incontrastato delle gare automobilistiche a casa non mi miglioro
ti dico la verità, che sia stata una botta di culo sono io il primo a dirlo d'altronde è l'unica spiegazione, visto che non capisco come ho fatto...
E' sempre così modesto...asdasd
non ti abbattere..................
devi tenere alta la bandiera rosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping:
ma do sta scritto che siete esseri superiori mauahaahahaahahahahah...balrog tu dici che ankora devi usare il volante io ti dico che ankora non avevo capito la s......quindi guardati allo specchietto che te prendo ghghghghgh (magari ce riuscissi davvero)
attenti che nel WE attacco il volante e me sparo almeno 20 giri.)
1:34:510
3° assoluto a 4 millesimi dal 2°.... sono indeciso se provare ad attaccarlo (ce la potrei anche fare) oppure no....
:clapping::w00t1::clapping:
.