Torneo GT5 OTHK

Volete la gara finale a settembre con la Ferrari F1 ?

• Si figata pazzesca non vedo l'ora

Voti: 12 85,7%
  • Ma chi ve se copre io vado al mare

Voti: 0 0,0%
  • Non so tanto mimax le vince tutte

Voti: 2 14,3%

• Votanti
    14
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
COME FACCIO a eliminare quei due inutili messaggi con tante scuse per le prove non andate a buon fine??

complimenti per la nuova firma a tempo di record eh eh eh eh

(RACCOMANDATO!!!!!!!!!!!!!!!!!firufirufirufirufiru)

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
ragazzi sono disperato....non riesco a fare il download degli aggiornamenti mi da errore
probabile ho problemi di banda stasera che palle

e poi ho comprato un cavolo di auricolare bt nokia sia per cell che per giocare faccio partire la scansione ma non da mai segni di vita la ps3 manco a dire che non trova nulla e te lo dice ..niente sta li a scansione in corso.. attenndere....ma perche non me ne va bene una....che palle

forse intanto ho risolto con l'aggiornamento pare lo stia portando a termine ..ci sta a mette una vita ma almeno non ha dato errore ed è quasi finito....l'auricolare ho forse trovato il modo di farlo andare ma fino a che non fisce l'aggiornamento non posso provare....dopo vi dico come è andata

stasera non vdo oltre il 131 esimo posto con 1.38.045 sarò pure stanco o sarò davvero una pippa
aggiornamento andato e auricolare diciamo quasi andato l'ho registrato ma sono risucito a farlo connettere e dopo non ce so riuscito piu domani provo meglio...mo provo sta cappuccino a domani

Ultima modifica di un moderatore:

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
scusa non sapevo che potevo unire tutto.....sono ankora impacciato coi forum......senti ma è come cavolo faccio ad andare 4 secodi piu lento de voi....eppure filo via abbastanza bene faccio caco come direbbero su dc hihihi

ahshashahshashahshashasha :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
xkè nn sai quanto faccio caco io asd
Cmq se vuoi un consiglio prova a scaricare la ghost car di uno dei primi e azzeccati dietro... magari vai meglio ^^

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
scusa non sapevo che potevo unire tutto.....sono ankora impacciato coi forum......senti ma è come cavolo faccio ad andare 4 secodi piu lento de voi....eppure filo via abbastanza bene faccio caco come direbbero su dc hihihi

Questa info è meglio se la chiedi a mimax, è lui il dominatore incontrastato del torneo e pilota maximo della cappuccino.....:w00t1:
Una dritta scaricati un replay dei primi 10 e guardalo attentamente....poi scarica uba ghost car e usala come riferimento.

Editato il primo post aggiornata la classifica e i risultati della 3° gara.
Grazie alla segreteria del reparto corse :clapping:

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
ok consiglio azzeccatissimo grazie ...con il riferimento sicuramente andrà meglio se faccio quello che fa lui non vedo perche non debba farlo io ...magari accorcio le distanze 4 secondi di ritardo so troppi ahahahah cmq una domanda sola....come li scarico i replay e le ghost car ahahahahah ........mi odierete per le troppe domande so troppo na pippa ..ma mica è colpa mia se ce lo da pochissimo la ps3 :p e cmq barlog e pipi date tempo al tempo ......altri due mesi mettete al volante alessio e vi farà mangiare la polvere ahahahahahaah

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
ok consiglio azzeccatissimo grazie ...con il riferimento sicuramente andrà meglio se faccio quello che fa lui non vedo perche non debba farlo io ...magari accorcio le distanze 4 secondi di ritardo so troppi ahahahah cmq una domanda sola....come li scarico i replay e le ghost car ahahahahah ........mi odierete per le troppe domande so troppo na pippa ..ma mica è colpa mia se ce lo da pochissimo la ps3 :p e cmq barlog e pipi date tempo al tempo ......altri due mesi mettete al volante alessio e vi farà mangiare la polvere ahahahahahaah

allora vai in arcade con la cappuccino sulla pista in questione.
poi selezioni modalita tempo, la seconda, quella che usi per girare.
vai su l'icona classifica, quella S girata di 90° e appena ti si apre la schermata, selezioni uno dei primi 10, quelli col pallino bianco a SX (non mimax lui è scarsino:ehe:) ci clicchi sopra e ti chiede se vuoi salvare la ghost oppure il replay.
La ghost te la carica appena cominci a girare.
Il replay devi andare nella mainpage e ti parte usando l'icona apposita (replay)

Sono stato spiegato.)

Micky

prima donna clan octohawk
31 Ottobre 2007
164
0
0
Monza
Janus in questo circuito all'apparenza molto semplice e con una macchina che non va tantissimo, ogni piccolo errore è fatale.
Non dovresti mai sentire lo "stridio" delle gomme in curva e cerca di tagliarle il più possibile.
E' tutta una questione di sterzo come mi dice sempre mimax ehehehehe

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
ma lo sterzo viene dopo il secondo????????:ehe::ehe::ehe:
Balrog e con questa battuta ti sei guadagnato di diritto la tessera n. 10 del clyb "amici di luxuria"...
Benvenuto nel club! :bastard:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.