scusa ma g25 che gioco è?
oh cazz... è il volantE?
figura di merda..
mod cancellate sta figura di cacca please!
altro che cancello questa la lascio negli annali:ehe::ehe:
oh cazz... è il volantE?
figura di merda..
cartone posso avere anche io la firma come la vostra ??? magari con scritto pilota e basta sarebbe un onore.)
a quindi non posso metterla come la vostra con reparto corse e quell'immagine
COME FACCIO a eliminare quei due inutili messaggi con tante scuse per le prove non andate a buon fine??
complimenti per la nuova firma a tempo di record eh eh eh eh
(RACCOMANDATO!!!!!!!!!!!!!!!!!firufirufirufirufiru)
oh cazz... è il volantE?
figura di merda..
scusa non sapevo che potevo unire tutto.....sono ankora impacciato coi forum......senti ma è come cavolo faccio ad andare 4 secodi piu lento de voi....eppure filo via abbastanza bene faccio caco come direbbero su dc hihihi
scusa non sapevo che potevo unire tutto.....sono ankora impacciato coi forum......senti ma è come cavolo faccio ad andare 4 secodi piu lento de voi....eppure filo via abbastanza bene faccio caco come direbbero su dc hihihi
ok consiglio azzeccatissimo grazie ...con il riferimento sicuramente andrà meglio se faccio quello che fa lui non vedo perche non debba farlo io ...magari accorcio le distanze 4 secondi di ritardo so troppi ahahahah cmq una domanda sola....come li scarico i replay e le ghost car ahahahahah ........mi odierete per le troppe domande so troppo na pippa ..ma mica è colpa mia se ce lo da pochissimo la ps3 e cmq barlog e pipi date tempo al tempo ......altri due mesi mettete al volante alessio e vi farà mangiare la polvere ahahahahahaah
E' tutta una questione di sterzo come mi dice sempre mimax ehehehehe
Balrog e con questa battuta ti sei guadagnato di diritto la tessera n. 10 del clyb "amici di luxuria"...ma lo sterzo viene dopo il secondo????????:ehe::ehe::ehe:
.