Torneo GT5 OTHK

Volete la gara finale a settembre con la Ferrari F1 ?

• Si figata pazzesca non vedo l'ora

Voti: 12 85,7%
  • Ma chi ve se copre io vado al mare

Voti: 0 0,0%
  • Non so tanto mimax le vince tutte

Voti: 2 14,3%

• Votanti
    14
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Ragazzi, ve vojo bene a tutti, siete grandi a sopportare me e i miei ritardi...soprattutto il buon balrog...

con la presente devo per forza di cose rinunciare a proseguire nel torneo, non ce la faccio proprio...

torno un giorno e mezzo a settimana, e solo per fare i soldi e comrparmi la macchina, ce metto 'na vita....scaricarmi i data da internet non se ne parla, mi rovinerei tutto il game....pensavo che con una certa libertà avrei potuto gestirmi meglio...ma non je la fò....

vi continuo a seguire qui sul forum, sperando che col tempo riesco a mettere da parte soldi e macchine e tenermi pronto per il prossimo, perchè sono sicuro che un prossimo ci sarà....siamo in tanti ad essere appassioanti di sto fantastico gioco....

spero, come al solito, nella vostra comprensione....scusateme tanto....

peace and love

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Ragazzi, ve vojo bene a tutti, siete grandi a sopportare me e i miei ritardi...soprattutto il buon balrog...

con la presente devo per forza di cose rinunciare a proseguire nel torneo, non ce la faccio proprio...

torno un giorno e mezzo a settimana, e solo per fare i soldi e comrparmi la macchina, ce metto 'na vita....scaricarmi i data da internet non se ne parla, mi rovinerei tutto il game....pensavo che con una certa libertà avrei potuto gestirmi meglio...ma non je la fò....

vi continuo a seguire qui sul forum, sperando che col tempo riesco a mettere da parte soldi e macchine e tenermi pronto per il prossimo, perchè sono sicuro che un prossimo ci sarà....siamo in tanti ad essere appassioanti di sto fantastico gioco....

spero, come al solito, nella vostra comprensione....scusateme tanto....

peace and love

Insane quì è un gioco se uno può bene se deve diventare un impegno non è + divertente, anche io faccio molta fatica e giro poco ma stando fisso a Roma qualche giro riesco a farlo.
Magari ti fai avanti per il prossimo torneofiru

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Anch'io purtroppo ho deciso di ritirarmi. Con l'arrivo di mgs4 e altri piccoli problemi non avrò molto tempo da dedicare a gt5p. Mi scuso con tutti i partecipanti se questa cosa creerà problemi e spero di partecipare ad un altro torneo con voi quando uscirà il gioco definitivo, e magari sarò dotato anche di volante. Ancora scuse a tutti

daky77

New member
28 Maggio 2008
339
0
0
47
Nel frattempo mi sono un pò migliorata.. 40° posizione..
eheheh
faccio il tifo per te.............
io ho provato a girare, ma che te lo dico a fare
un giro circa 4 minuti....
praticamente mi sono fermata a prendere cappuccino e cornetto....
ora faccio da copilota a autore....
che è meglio!!!!!!!asdasdasd

Micky

prima donna clan octohawk
31 Ottobre 2007
164
0
0
Monza
faccio il tifo per te.............
io ho provato a girare, ma che te lo dico a fare
un giro circa 4 minuti....
praticamente mi sono fermata a prendere cappuccino e cornetto....
ora faccio da copilota a autore....
che è meglio!!!!!!!asdasdasd

GRazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t1::w00t1:
mi serve un pò di tifo e sostegno femminile...altrimenti questi mi sbranano!!!:clapping:

Micky

31 Ottobre 2007
164
0
0
Monza
Anch'io purtroppo ho deciso di ritirarmi. Con l'arrivo di mgs4 e altri piccoli problemi non avrò molto tempo da dedicare a gt5p. Mi scuso con tutti i partecipanti se questa cosa creerà problemi e spero di partecipare ad un altro torneo con voi quando uscirà il gioco definitivo, e magari sarò dotato anche di volante. Ancora scuse a tutti

QUANTE DEFEZIONI :bye::bye::bye:

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Esatto janus...
devi essere collegato al PSN (altrimenti non registra i tempi), poi vai in arcade, scegli il circuito (dopo aver scelto la macchina :D), imposti i setaggi della competizione (ricordati la fisica professionale)...ed in bocca al lupo :D

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
voglio gareggiare anche io ma mika ho capoito come funziona ...cioè fate lk'arcade e i tempi vanno sulla classifica mondiale???

esatto.
magari prendi il posto di insane che per lavoro a dovuto abbandonare.
ora sento lo staff e ti aggiorno.
intanto comincia a girare con la cappuccino sul circuito della settimana poi ci aggiorniamo.
p.s. guarda il primo post per il calendario
p.s.2 la segretaria del reparto corse mi uccide ogni 2 minuti cambiano i partecipanti-.-"

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
sì esatto, funziona così....
per essere sicuro di fare tutto giusto, quando hai già selezionato il percorso e la modalità (giro veloce), puoi visualizzare la classifica online... dovresti già trovare qualcuno, mimax, mickymaomao, balrog, grifuz, ecc ecc)

se non trovi nessuno vuol dire che stai sbagliando qualcosa :D

ma Balrog ti ha accettato nel torneo?!?! ihihihi

Micky

31 Ottobre 2007
164
0
0
Monza
Sì Janus fino a domenica sera alle 23:59 !!! coriiiiii coriiiiiiiiiiiiii

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
be non sono accora accettato....però visto che è colpa sua e della moglie se ho comprato ps3+gt5+g25 me pare il minimo ahahahahahaha

scherzo bal
scusa ma g25 che gioco è?
oh cazz... è il volantE?
figura di merda..
mod cancellate sta figura di cacca please!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.