Ragazzi, ve vojo bene a tutti, siete grandi a sopportare me e i miei ritardi...soprattutto il buon balrog...
con la presente devo per forza di cose rinunciare a proseguire nel torneo, non ce la faccio proprio...
torno un giorno e mezzo a settimana, e solo per fare i soldi e comrparmi la macchina, ce metto 'na vita....scaricarmi i data da internet non se ne parla, mi rovinerei tutto il game....pensavo che con una certa libertà avrei potuto gestirmi meglio...ma non je la fò....
vi continuo a seguire qui sul forum, sperando che col tempo riesco a mettere da parte soldi e macchine e tenermi pronto per il prossimo, perchè sono sicuro che un prossimo ci sarà....siamo in tanti ad essere appassioanti di sto fantastico gioco....
spero, come al solito, nella vostra comprensione....scusateme tanto....
peace and love
faccio il tifo per te.............Nel frattempo mi sono un pò migliorata.. 40° posizione..
eheheh
faccio il tifo per te.............
io ho provato a girare, ma che te lo dico a fare
un giro circa 4 minuti....
praticamente mi sono fermata a prendere cappuccino e cornetto....
ora faccio da copilota a autore....
che è meglio!!!!!!!asdasdasd
Anch'io purtroppo ho deciso di ritirarmi. Con l'arrivo di mgs4 e altri piccoli problemi non avrò molto tempo da dedicare a gt5p. Mi scuso con tutti i partecipanti se questa cosa creerà problemi e spero di partecipare ad un altro torneo con voi quando uscirà il gioco definitivo, e magari sarò dotato anche di volante. Ancora scuse a tutti
Magari ti fai avanti per il prossimo torneofiru
voglio gareggiare anche io ma mika ho capoito come funziona ...cioè fate lk'arcade e i tempi vanno sulla classifica mondiale???
voglio gareggiare anche io ma mika ho capoito come funziona ...cioè fate lk'arcade e i tempi vanno sulla classifica mondiale???
scusa ma g25 che gioco è?be non sono accora accettato....però visto che è colpa sua e della moglie se ho comprato ps3+gt5+g25 me pare il minimo ahahahahahaha
scherzo bal
.