si ma io il tipo inglese ke è primo con la capuccino non riesco a prenderlo, lui al traguardo ci arriva sempre piu veloce di me, cosi quando parte il giro con la ghost è gia davanti du brutto
mi fa prendere solo i primi 4 mi pare :
cmq sei proprio :bastard:
ma lo sterzo viene dopo il secondo????????:ehe::ehe::ehe:
ed anche a te ti consegno in premio la tessera n. 11 del club "amici di luxuria"No Ba viene dopo il SSECONDO!!!!!!!!!!!:clapping:
ed anche a te ti consegno in premio la tessera n. 11 del club "amici di luxuria"
Complimenti
Benvenuta nel CLUB! :ehe::ehe::ehe::ehe:
mimax tu sei un mito e non lo metto affatto in dubbio lo dimostra la classifica ma il giro che hai fatto forse è anche una bottarella di culo.
Ho visto il tuo replay non la ghost e sei riuscito ad entrare nelle curve con una marcia sempre più alta.
Ad esempio prima del tunnel tu butti la 4° se lo faccio io la macchina sbanda, è vero che ho girato solo col pad quindi modulo poco.
Vediamo col volante se miglioro.
ha ragione la micky è solo questione di sterzo... appena senti le gomme stridere, stai andando in sottosterzo e la macchina perde di velocità...
senza togliere il piede dall'acceleratore, ti basta ridurre l'angolo di la sterzata... ma stiamo parlando di millimetri...
Certo che se usi lo sterzo stile rally, girandolo di 360° e controsterzando di 120°, difficilmente prendi velocità in curva
dopo provo ma credo che su sta pista, con sta macchina è tanto se arrivo a 45° gradi di sterzata....
.