Torneo GT5 OTHK

Volete la gara finale a settembre con la Ferrari F1 ?

  • Si figata pazzesca non vedo l'ora

    Voti: 12 85,7%
  • Ma chi ve se copre io vado al mare

    Voti: 0 0,0%
  • Non so tanto mimax le vince tutte

    Voti: 2 14,3%

  • Votanti
    14
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
Sesso
Maschio
si ma io il tipo inglese ke è primo con la capuccino non riesco a prenderlo, lui al traguardo ci arriva sempre piu veloce di me, cosi quando parte il giro con la ghost è gia davanti du brutto
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
Sesso
Maschio
mi fa prendere solo i primi 4 mi pare :\

cmq sei proprio :bastard:
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
Sesso
Maschio
weheh mimax lho usato per fare una prova con il tt a suzuka ma mi veniva voglia di buttarlo fuori strada ! peccato che era un Ghost asd
 

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Sesso
Maschio
No Ba viene dopo il SSECONDO!!!!!!!!!!!:clapping:
ed anche a te ti consegno in premio la tessera n. 11 del club "amici di luxuria"
Complimenti
Benvenuta nel CLUB! :ehe::ehe::ehe::ehe:
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
tornando IT, devo dire che la sfida con la cappuccino è davvero difficile. Che ci crediate o no, a differenza degli altri circuiti, non ho la + pallida idea di come ho fatto a fare il tempo, e di conseguenza non solo non so come fare per migliorarmi, ma non riesco neanche a ripetermi (diciamo che giro sull'1.35.0XX a oltre 2 decimi dal mio record...)
ancora 3 giorni di studio, ma se non mi viene l'illuminazione non so proprio dove sbattere la testa. Ed anche l'analisi degli altri 6 davanti a me non mi risolve nulla, troppo minime le differenze.

Per ora, quello che posso consigliarvi, è di preparare il giro lanciato, ovvero l'ultima curva non tagliarla perdendo velocità, ma stare alti e mantenere i 147km/h, aprire il prima possibile in modo da essere ai 152km/h all'uscita dalla curva (dove finisce il cordolo a dx)... automaticamente il giro successivo sarà un paio di decimi + veloce (sempre che non sbagliate nulla) Questo è il motivo per cui tutti i raplay che scaricate partono dal traguardo + veloci di voi...1 giro lanciato ed 1 giro lento, un giro lanciato ed un giro lento...
L'altra cosa è quella di usare pochissimo il freno (io lo uso giusto all'ingresso della S ed un colpettino prima della seconda curva a dx prima del ponte) e di far scorrere il più possibile cercando di evitare il sottosterzo bastardo...

Mi son dilungato pure troppo, scusate se vi rompo :(
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
mimax tu sei un mito e non lo metto affatto in dubbio lo dimostra la classifica ma il giro che hai fatto forse è anche una bottarella di culo.
Ho visto il tuo replay non la ghost e sei riuscito ad entrare nelle curve con una marcia sempre più alta.
Ad esempio prima del tunnel tu butti la 4° se lo faccio io la macchina sbanda, è vero che ho girato solo col pad quindi modulo poco.
Vediamo col volante se miglioro.
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
ha ragione la micky :D:D è solo questione di sterzo... appena senti le gomme stridere, stai andando in sottosterzo e la macchina perde di velocità...
senza togliere il piede dall'acceleratore, ti basta ridurre l'angolo di la sterzata... ma stiamo parlando di millimetri...

Certo che se usi lo sterzo stile rally, girandolo di 360° e controsterzando di 120°, difficilmente prendi velocità in curva :D:D
dopo provo ma credo che su sta pista, con sta macchina è tanto se arrivo a 45° gradi di sterzata....
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
mimax tu sei un mito e non lo metto affatto in dubbio lo dimostra la classifica ma il giro che hai fatto forse è anche una bottarella di culo.
Ho visto il tuo replay non la ghost e sei riuscito ad entrare nelle curve con una marcia sempre più alta.
Ad esempio prima del tunnel tu butti la 4° se lo faccio io la macchina sbanda, è vero che ho girato solo col pad quindi modulo poco.
Vediamo col volante se miglioro.

ti dico la verità, che sia stata una botta di culo sono io il primo a dirlo :D:D d'altronde è l'unica spiegazione, visto che non capisco come ho fatto...
Sul discorso delle marce, ti dico invece che è fondamentale cambiare mooooolto prima di raggiungere il rosso del contagiri...
tanto per avere un riferimento la 4° la inserisco intorno ai 115-117 Km/h mentre la 5 tra i 145 e 150... più tiri le marci e + perdi, sale di velocità molto + lentamente...
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
ha ragione la micky :D:D è solo questione di sterzo... appena senti le gomme stridere, stai andando in sottosterzo e la macchina perde di velocità...
senza togliere il piede dall'acceleratore, ti basta ridurre l'angolo di la sterzata... ma stiamo parlando di millimetri...

Certo che se usi lo sterzo stile rally, girandolo di 360° e controsterzando di 120°, difficilmente prendi velocità in curva :D:D
dopo provo ma credo che su sta pista, con sta macchina è tanto se arrivo a 45° gradi di sterzata....


e certo che c'ha ragione micky se gli dai torto quando arrivi a casa ti tira il gattone appresso:ehe:
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
scrivete scrivete che io me appunto tutto poi se riesco a fregarvi nun ve lamentante :bastard::bastard::bastard:anche se non accadrà ...stasera ce riprovo faro nottata attaccato al volante devo riuscire per forza ad abbasare pure io e che cavolo lol :ehe::ehe::ehe:
cioè voi ve lamentate dei giri a 1.35.xxx e io che dovrei dire
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
janus, è solo questione di pratica ed allenamento, cercando di capire dove e come migliorare...
io in 10 giorni mi sparo anche 100 giri sul circuito...

Cmq se riesci a fregarci ben venga :D io quello che vorrei è che questo torneo, col 3d annesso, servisse proprio per scambiarsi opinioni per poter migliorare... d'altronde siamo una scuderia, e tra piloti bisogna scambiare le informazioni ed aiutarsi...:D:D
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
Sesso
Maschio
io con il joistick faccio fatica a non far stridere le curve
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
a be sicuro infatti scherzo sul fatto che ve frego i consigli ...cioè ovvio che me li appunto e ovvio che vanno dati...io magari potessi darne...cmq me so appuntato le altre gare per vedere cosa riesco a fare poi stasera prendero i ghost come consigliato oggi e proverò ....spero di arrivare presto al vostro livello..certo se avessi piu tempo sarebbe piu agevolato il processo....una cosa sola ma per il fuji gt bisogna finire anche la classe a vero???? se è cosi me tocca che me metto giu pure a finirla prima magari de pensare di fare bene in gara :p :p



P.S. complimenti per la nuova firma è popo gajarda


edito per aggiungere una domanda.......diretta a balrog..o a chi cia il g25 logitech...come se imposta per usare il cambio a farfalla???
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.