Torneo GT5 OTHK

Volete la gara finale a settembre con la Ferrari F1 ?

• Si figata pazzesca non vedo l'ora

Voti: 12 85,7%
  • Ma chi ve se copre io vado al mare

Voti: 0 0,0%
  • Non so tanto mimax le vince tutte

Voti: 2 14,3%

• Votanti
    14
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
Volevo comunicare con sommo dispiacere che non son piu in posesso di Gt5 in quanto il mio amico ieri sera l ha rivoluti indietro :(.

ho fatto in tempo giusto a fare 3 giri con la mini il tempo è in classifica anche se fa cagare asd

ci rivediamo alla prox :bye:

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Volevo comunicare con sommo dispiacere che non son piu in posesso di Gt5 in quanto il mio amico ieri sera l ha rivoluti indietro :(.

ho fatto in tempo giusto a fare 3 giri con la mini il tempo è in classifica anche se fa cagare asd

ci rivediamo alla prox :bye:

grifuz di al tuo amico che è un infamone :bastard:GRRR

alextaddei2

New member
3 Giugno 2008
44
0
0
53
Cecina
primi giri sul circuito corto..non so se potrò girere ancora quindi vi comunico il tempo che fa letteralmente schifo ma cmq i tempi da dedicare alle sgommate sono davvero risicati...99esima posizione 1'03"002 mi vergogno a dirlo!:ehe::ehe:

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
ieri qualche giro col volante in notturna come consigliato da mimax tempo discreto ma piazzamento orribile 1.2 netto ad un secondo dalla vetta ma solo 60° solo abbassando di 2 decimi (fattibile) scalo fino al 30°.
Classifica veramente troooooppo corta GRRR

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
ieri pomeriggio, visto che me l'avevate chiesto, ho piazzato il 7° tempo assoluto, così potete scaricare il mio ghost :D:D come sono altruista :bastard:
Cmq il tempo si fa principalmente sulla prima curva e sull'ultima, le altre sono un contorno...

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
ieri pomeriggio, visto che me l'avevate chiesto, ho piazzato il 7° tempo assoluto, così potete scaricare il mio ghost :D:D come sono altruista :bastard:
Cmq il tempo si fa principalmente sulla prima curva e sull'ultima, le altre sono un contorno...

nel mio piccolo mi permetto di dissentire dal conte. ieri notte ho caricato la tua ghost, eri 8° io effettifamente perdo mella prima, ma soprattutto nel curvone finale a dx (devo vedere un replay per migliorare) comunque anche il misto è fondamentale, spesso passavo al primo intermedio con 4 decimi di ritardo sulla tua ghost. Al secondo arrivavo a 2 decimi in aluni casi 0.170 il che vuol dire che in quel settore hai ancora da limare un pò per puntare + in alto .)

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Certo che se parliamo di limare diventa fondamentale ogni centimetro di pista... :D

Effettivamente io ho ancora un 2 o 3 decimi da limare in più punti... .)

La mia era una considerazione per iniziare ad avvicinarsi ai temponi (diciamo per scendere sotto l'1:02). Nel senso che sui due curvoni perdi tranquillamente 1 secondo a curva se le imposti male, mentre al centro, almeno che non decidi di farle in retro, non perdi più di mezzo secondo....

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Certo che se parliamo di limare diventa fondamentale ogni centimetro di pista... :D

Effettivamente io ho ancora un 2 o 3 decimi da limare in più punti... .)

La mia era una considerazione per iniziare ad avvicinarsi ai temponi (diciamo per scendere sotto l'1:02). Nel senso che sui due curvoni perdi tranquillamente 1 secondo a curva se le imposti male, mentre al centro, almeno che non decidi di farle in retro, non perdi più di mezzo secondo....

se è così allora quoto.
Ho seguito il tuo consiglio giro di notte tanto si dorme poco:bye:

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Che sfortuna,ho letto solo ora di questo torneo dato che sono mancato per un periodo...cmq non vedo l'ora che mettano le stanze private cosi ci sfidiamo direttamente eh eh!

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Alex, se vuoi cmq unirti alle ultime gare non credo ci siano problemi... sentiamo al massimo cosa ne pensa il capo meccanico balrog :D

Ieri sera limatina a Suzuka (il 18° posti me stava stretto) 1:01:171 mi pare, 5° assoluto...

Sarà meglio che mi spari qualche garetta se no prox settimana, senza soldi, me tocca sfidarvi con la cappuccino asd asd

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
52
Roma
Ciao a tutti!
Allora.... la macchina è già stata indicata (Aston Martin DB9 coupè 06), il circuito invece è Fuji Speedway F, buon divertimento a tutti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.