Torneo GT5 OTHK

Volete la gara finale a settembre con la Ferrari F1 ?

• Si figata pazzesca non vedo l'ora

Voti: 12 85,7%
  • Ma chi ve se copre io vado al mare

Voti: 0 0,0%
  • Non so tanto mimax le vince tutte

Voti: 2 14,3%

• Votanti
    14
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
ci tengo a segnalare che il "nuovo arrivato", silenthill83, che forse timidamente non si è ancora fatto vivo asd asd, ha piazzato con la golf e con l'uso del joypad un grandissimo 23° tempo assoluto!!!!!!!
Quindi oltre a complimentarmi con lui ed a consigliargli di comprarsi un bel volante per quest'inverno, v'invito tutti a CORREREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! asd asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
azzolo silenth complimentoni!!!!

bell'acquisto eh eh eh eh

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
ci tengo a segnalare che il "nuovo arrivato", silenthill83, che forse timidamente non si è ancora fatto vivo asd asd, ha piazzato con la golf e con l'uso del joypad un grandissimo 23° tempo assoluto!!!!!!!
Quindi oltre a complimentarmi con lui ed a consigliargli di comprarsi un bel volante per quest'inverno, v'invito tutti a CORREREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! asd asd
l'ho notato, io per ora gli sto dietro 32° :sticazzi:

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
ragazzi la pista che dovrò scegliere può anche essere ripetuta fra quelle già fatte?no perchè apparte daytona normale e high speed ring contrario(a mio parere non eccezzionali..)non cè più niente!

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
in teoria dovrebbe essere una pista su cui non giriamo da almeno 6 turni oltre a quelle che non sono mai state utilizzate...
al massimo tu proponi, poi balrog ed io moooooooooooolto democraticamente decidiamo...asd asd

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
tranne londra e eiger normale, fai quella che vuoi, e mi raccomando postala entro domani a pranzo.
veramente, non per contraddire il gran capo supremo, sarebbe + corretto entro sera, visto che i tempi valgono da stanotte a partire dalle 00.01... così mentre voi v'embriacate io me ve magno la pista :D

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
io ancora devo compra la macchina:sticazzi:

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
veramente, non per contraddire il gran capo supremo, sarebbe + corretto entro sera, visto che i tempi valgono da stanotte a partire dalle 00.01... così mentre voi v'embriacate io me ve magno la pista :D

era proprio il tempo minimo per smaltire la botta di stasera.
alex fai come dice mimax lui è + saggio di me.
max hai ragione non usare il volante per tanto tempo mi ha arrugginito. e già facevo schifo prima. ieri c'ho messo 10 gire a fare tempi decenti-.-"

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
era proprio il tempo minimo per smaltire la botta di stasera.
alex fai come dice mimax lui è + saggio di me.
max hai ragione non usare il volante per tanto tempo mi ha arrugginito. e già facevo schifo prima. ieri c'ho messo 10 gire a fare tempi decenti-.-"

il volante non va mai smontato...
se rovina asd asd

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
ok la pista ve la dico adesso allora che l'avevo già in mente...visto che abbiamo iniziato con suzuka...chiudiamo con suzuka!..)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.