sti cazzi, mi tocca riprendere in mano sto cassone di una mustang...
beh non che gli farebbe un gran danno visto che è primo assoluto in classifica..io invece ho bisogno di puntiiiiiasdevviva forse max perde la sua prima gara:59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59:
beh non che gli farebbe un gran danno visto che è primo assoluto in classifica..io invece ho bisogno di puntiiiiiasd
GRANDE:clapping::clapping: ALLORA è POSSIBILE!!!!!!!!!!!!! HAI VISTO MAI CHE CI RIESCO PURE IOOggi pomeriggio tempone assoluto!Quasi non ci credo ma sono 7imo davanti a mimax!
Speriamo non se ne accorga fino a domenicaasd
eddai in fondo siamo tutti nella stessa famiggghiaasd:buba: questione di onore è!! :buba:
:buba: spiegato mi sono???? :buba:
si corre a suzuka ma la macchina è veramente un bidone per ora 34°ma credo di poter abbassare il mio tempo do almeno un secondoCiao ragazzi ma nel primo post non c'è scritto dove si corre con la mustang,potete dirmelo please?
Grazie
si corre a suzuka ma la macchina è veramente un bidone per ora 34°ma credo di poter abbassare il mio tempo do almeno un secondo
Aggiornata la classifica della 10° gara
:spam: hai proprio bisogno di ferie asdasdasdasdcontropost attendete per la classifica, imageshack ha sbroccato
:spam: hai proprio bisogno di ferie asdasdasdasd
Uff nemmeno un giorno intero di gloria!!firu firu classifica ripristinata firufiru
evitiamo altre sorprese che sarei un po' impegnato da qui al week-end! asd asd
Oggi si aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
in attesa di verificare memedesimo di persona asdasd, pare leggendo in tour che abbiamo azzerato completamente le classifiche online....
che si fa per i tempi a suzuka con la mustang???????????
.