Tread coordinamento team alfa octohawk!!!

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
in effetti anke io ho dovuto rileggerlo perkè era un po' contorto...quasi come bilbo baggins quando dice "conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto ke meritereste" asdasdasdasd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
in effetti anke io ho dovuto rileggerlo perkè era un po' contorto...quasi come bilbo baggins quando dice "conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto ke meritereste" asdasdasdasd

ho gia specificiato !!!!!

e cmq ieri ho scritto dopo la clan war ed ero ancora fomentato asd e CMQ TORNATENE DAI TUOI GENIERE SPIONE E SPAMMONE DELLA CHARLY E AGGIUNGO ANCHE ASSENTEISTA!!:clapping::clapping::clapping::clapping:

qui si sta lodando la performance degli ALFA MAN !!!!!!!!!!!!!

asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
Giusto per fare i miei complimenti a tutto il team alfa...ieri avete giocato bene ed eravate ben organizzati...:clapping::clapping::clapping:


poi va detto che 4 giocatori in più si sentono e come...non credevo, sinceramente....ma invece fanno una bella differenza...!!!!!


comunque onore a voi, siete stati molto bravi!!!!
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
Scusate per l'assenza di ieri sera(ma propio ieri dovevo anda a litigà con mi madreasd)

comunque complimenti ragazzi!
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
team alfa adunata!!!!!!!!!!!!!


ci sono nuovi amici che devono presdentarsi li attendiamo con ansia

vi posto le altre due mappe che useremo per giocare la seconda clan war presumo giovedi prossimo ore 21.00 circa

Mappe: Helghan Industries, Visari Hammer


da stasera cominceremo a usarle fatevi vedere ingame la passa sara sempre la stessa per noi alfa..

cioe ALFA

CI VEDIAMO STASERA,,

SE A QUALCUNO NON FOSSE ARRIVATO L'INVITO NEL TEAM ALFA DAL GIOCO ME LO FACESSE SAPERE VIA MESSAGGIO PSN E LO AGGIUNGO CIAUZZZ
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
io mi sa che giovedi 12 non ci saro....se si potesse fare mercoledi ci dovrei essere..ma non voglio far modificare per una singola persona :) venerdi 13 non credo giocherei cmq perche anche se festeggio il sabato il venerdi mio figlio fa un anno e festeggierò con mojetta spero vi facciate valere giovedi..cmq per gli allenamenti sono presente cmq famoje 'r culooooo
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
janus mi spiace nn ci sarai ma purtroppo mercoledi ce la champions e si rischierebbe l'assenteismo cosi come martedi...

il venerdi molti escono.. indi per cui..
dai tanto ce ne saranno molte altre...

auguri all'erede.!!!
 

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
Sesso
Maschio
io ci sono
da oggi riprendo con gli allenamenti asd che sono fermo da sabato
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Serata skill!!!!!!!!!!!!!


Stasera gente apro partite in mod massacro atte solo a fare punti e sbloccare mostrine la pass sara' comunicata a chi vorra partecipare solo a questo tipo di match faremo turni partita durata 3 minuti ogni partita se deve sblocca na mostrina .. Fateme sape chi c'e'..
 

Dimitri136

New member
17 Aprile 2008
111
0
0
Sesso
Maschio
Ho un problema!!! Non mi funziona pimù internet...MALEDETTA INFOSTRADA!!! Hanno detto che forse è colpa del mio router che fino a pochi giorni fa funzionava perfettamente, comunque non riesco più ad andare su internet, spero di risolvere il più in fretta possibile in modo da essere presente giovedì!! Ovviamente spero anche prima...

Intanto continuo a pregare, vi terrò informati...scusate ancora...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ok sawo stasera provvedo e mando anche a

solo2ore devil_boss federico1980 e mrsimpatia

che nn ricordo se gia li ho invitati...
 

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
Sesso
Maschio
maledetti Router :botte:

si tataccio ci sono ma togli i panzer li sto odiando anche oggi si sono messi davanti al respawn e non facevano uscire nessuno ballava tutto e non riuscivo aprendere la mira ..peggio di un terremoto

stoiniziando a veder partite conla scritta no panzer asd non sono l'unico che li odia asd
 

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
Sesso
Maschio
ok sawo stasera provvedo e mando anche a

solo2ore devil_boss federico1980 e mrsimpatia

che nn ricordo se gia li ho invitati...


a me l'hai gia inviato e ho prontamente accettato asdasd

cmq d'ora in poi considerami pure un sabotatore ke mi ci trovo meglio anke se a volte cambio in base alle modalita tipo in dominio uso l'assaltatore con la supervelocita (ne sa qualcosa terra asdasd)
 

RB26DETT

New member
6 Novembre 2008
42
0
0
Serino AV
Sesso
Maschio
oggi finalmente è arrivato killzone asd

addatemi tutti che già da domani sera mi ci butto nell'online
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
bene rb26 (azzo de nick complicato ma na cosa facile nn ve piace eh??asdasdasdasd)




addamia alla lista amici se nn lo hai gia fatto e inviami un messaggio cosi me ricordo de addatte al clan ma sopratutto me ricordo bene er nick firufirufirufiru

chi nn fosse nel clan mi inviasse un messaggio psn cosi appena me collego lo addo alla lista clan ciauzzz
 

stopardi

New member
23 Aprile 2008
27
0
0
Sesso
Maschio
eccomi abile e arruolato, più tardi vi addo tutti.
ci vediamo stasera.

ha aggiunto in seguito:

eccomi abile e arruolato, più tardi vi addo tutti.
ci vediamo stasera.
 

.