Tread coordinamento team alfa octohawk!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
benvenuto stopardi !!!!!!!!!!!!!

ora recuopera er tempo perduto e fai tesoro delle info che sono state postate...

consiglio mio personale. per salire in fretta di punti e gradi
sblocca subito la medaglia MASSACRO.. la sblocchi prendendo 8 mostrine massacro... ogni mostrina massacro la prendi facendo minimo il 10% delle uccisioni del tuo team in una partita modalita massacro.. quando ne hai 8 (se sei rapido in un giorno facendo solo partite massacro la prendi de certo.. ) da quel momento in poi ogni kill che farai in modalita massacro varra' 3 punti.. E' OIL MODO MIGLIORE PER SALIRE IN FRETTA DI PUNTI E SBLOCCARE TUTTE LE CLASSI.. poi con calma ti dedicherai alle abilita secondarie e relative mostrine medaglie...

ha aggiunto in seguito:

aggonro lista iniziale sistemando stopardi e il nuovo arrivato simo_22 prego tutti gli alfa di addare i nuovi amici alle loro liste psn e i nuovi amici di fare lo stesso..

(stopa non sei nuovo ma pochi hanno giocato con te asd asd )

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
sn pronto x la guerra :sniper:
addmi all vostra lista (scrivete xfavo k siete del clan) e combatteremo insieme per la vittoria
:thumbup:

Dimitri136

New member
17 Aprile 2008
111
0
0
Tataccio, oggi ho contattato Infostrada e hanno finalmente ammesso che il problema non veniva da me ma da loro e mi hanno detto che normalmente entro 5 giorni lavorativi dovrebbero sistemare tutto. Quindi difficilmente sarò diponibile per Giovedì...spero comunque che si sistemi tutto in fretta in modo da poter tornare di nuovo operativo e darvi una mano (per quanto possibile)...ti faccio sapere appena mi sistemano tutto, intanto continuo a giocare la campagna per non perdere la mano!!

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
ciao ragazzi volevo solo dire k x me in killzone esiste una vera ed unica tattica ovvero attaccare e

difendere nel momento adeguato...per esempio se siamo in vantaggio dovremo tenere il fiato sul collo dei nemici:spank: mentre se siamo in svantaggio "barricarci" in difesa e nn andargli in bokka e fargli guadagnare punti:nonono:...poi nelle missioni la tattica e ovvia e dipendende dal tipo di missione....spero k

mi abbiate cpt...CIAO:.):

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
nota di servizio per tutti gli alfa IERI SERA HO INVITATO DIVERSI INVITI NEL CLAN E VEDO CHE MOLTI NN HANNO ANCORA RISPOSTO METTENDO LA TAG,,,

CONTROLLATE INGAME NELLA SEZIONE CLAN DOVRESTE TROVARE GLI INVITI COSI POTETE ACCETTARE E AVERE TAG ALFA..

STASERA CE LA CHAMPIONS INDI PER CUI NON CREDO DI ESSERE PRESENTE CI SI VEDE INGAME STANOTTE O DOMANI PER ME..
VOI OVVIAMENTE ALLENATEVI SE NN VEDETE LA CHAMPIONS E ADDATEVI TRA DI VOI!!!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Seconda clan war interna!!!!

Alfa vs charlie

incontro stasera ore 22

mappe: Industrie helgan, il martello di visari

eventuale bella dopo i primi due scontri sulla mappa "industrie helgan"

si cominciano a nominare membri elite lo faremo un po' alla volta e sebbene i nominati continueranno a giocare nei loro team alfa o charly cominceranno a portare la tag othk ..

Stasera stanza aperta da me alle ore 21.00 circa per un po di breafing e suddivisione in squadre chat e ruoli da usare ingame..
Mi raccomando auricolare accesso e per favore non parliamo tutti assieme senno' diventa difficilissimo
la pass sara 9999 cmq se la dovessi cambiare chiedetemela e ve la mando..

Spero di vedervi in molti!!!

Forza gente stasera si combatte di nuovo contro i fratelli charly e non sara' una passeggiata come all'andata....

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
spero di esserci....non garantisco pero'.

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
dovrei esserci al 99% :D
soltanto che non riesco a giocare bene da quando hanno aggiornato il gioco
non mi funzionano bene avanti indietro sx e dx come se avessi un ritardo...
ho giocato ieri sera i server sono ingiocabili o sono lo sfigato di turno sono tutti panzer e cecchini
mi sto rompendo di giocarci va a finire che tra un po' mando il gioco a quel paese asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
morf cerca partite dove nn siano accettati i panzer.... dove la classe assaltatore non sia tollerata.. ce ne sono molti..
per il resto e' un arma esistente...
cambia tattica metti torri a gogo' o droni o c4 insomma quando li vedi gioca in maniera diversa.. e sopratutto nn ti anmdare a infossare do stanno tutti.. e' proprio li che i panzer ci sgodazzano..

per il fatto che nn riesci a settare bene le tue periferiche nn so cosa dirti io gioco col pad.-.

a stasera

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
MI DISPIACE RAGA MA X LA CW DI STASERA NN PENSO DI ESSERCI MA FARO' IL POSSIBILE:biggrin:CIAO!!!:bye:

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
ma il cecchino a che livello lo si sblocca asD

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
ma il cecchino a che livello lo si sblocca asd

morf ce il tread ufficiale.....:botte::botte::botte::botte:

cmq devi arrivare a 2800 punti e' lultima classe sbloccabile..

possibile che nn ci sei ancora?

cmq torniamo in topic STASERA MASSICCI PRESENTI E INCAZZATI!!

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
hai fatto i conti di quantidovremmo esser questa sera??

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
occhioe croce dovremo oscillare tra 10 e 12

.