Trofei Warhawk

A caccia di trofei warhawk che giorno preferite?

• Lunedi

Voti: 1 14,3%
  • Martedì

• Mercoledì

• Giovedì

Voti: 0 0,0%
  • Venerdì

• Sabato

Voti: 0 0,0%
  • Domenica

Voti: 2 28,6%
  • Mai non me ne può fregare di meno

• Votanti
    7

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Ho notato che i trofei hanno riportato una certa attenzione verso warhawk e mi domandavo perchè invece di farceli ognuno per cavoli propri non organizziamo qualche seratina warhawk per prendere i trofei magari cazzeggiando insieme?
Woldi che ne pensi?

Ultima modifica:

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Ho notato che i trofei hanno riportato una certa attenzione verso warhawk e mi domandavo perchè invece di farceli ognuno per cavoli propri non organizziamo qualche seratina warhawk per prendere i trofei magari cazzeggiando insieme?
Woldi che ne pensi?

Io ci sto, direi che si potrebbe già organizzare per questo week-end :D:D

WORWUKKIZZIAMOCIII TUTTIIIIIIIIIIIIII!!! :ehe::ehe:​

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Ci sto anche io, mimax però deve passarci a turno la leadership del clan se no addio platinoasd

io dire anche di aprire un sondaggio e vedere se siamo abbastanza che abbiamo ancora voglia di giocare, magari si potrebbe riaprire il clan....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Se Volete Io Ogni Tanto In Compagnia Posso Anche Giocare Senza Impegno Pero'... So Mesi Che Nn Lo Tocco....

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano
contate su di measd

ha aggiunto in seguito:

dovrebbe esserci anche bia....:smile:

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Va bene, allora siamo:

-IO
-BALROG
-VUOSHINO
-BIBO
-BIA
-MIMAX
-TATACCIO
-MINHEA
-SPAWN
-WOLDEMORT(?)
-LEGENDLELE(?)
-PESCASAT(?)

e fanno 7....se ne troviamo un altro riusciamo pure a fare una partita classificata....se WOLDO gioca....

Ultima modifica:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
se qualcuno mi da l'account e me lo fa scricare...(in cambio di tutti gli arcade in mio possesso)....sto we posso essere dei vostri...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
A Parte Che Er Er Titolo Del Tread E' Errato Balrog Edita Il Nome Del Gioco Denghiu.,.

Per Il Cugino Di Campagna ..warhawk Nn E' Condivisibile Come Gt5prologue Quando Lo Scarichi E' Scritto Chiaramente Che Nn Puo' Essere Condiviso Su Diversi Sistemi Ps3... E' Un Gioco Importante E Con Un Costo Sensibile E Mamma Sony Nn E' Cretina....

Te Lo Devi Da Compra ' Usato In Bluray Oppure Tattacchi Ar Casio....

Fai Tu...

Ps Sto Week Nn Ci Sono Sono In Profonda Terronia Per Un Matrimonio.... Vada Per La Prossima..

Ciauzz

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
A dire il vero è considivisibile, io ho provato a farmi passare la versione STORE e non è successo nulla.....anzi sotto al file c'era scritto chiaramente che il gioco era utilizzabile da 5 sistemi diversi......questo dal FW 2.41.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
A dire il vero è considivisibile, io ho provato a farmi passare la versione STORE e non è successo nulla.....anzi sotto al file c'era scritto chiaramente che il gioco era utilizzabile da 5 sistemi diversi......questo dal FW 2.41.

QUINDI STAI DICENDO CHE TU GIOCHI MAGARI CONNESSO ASSIEME COL TUO AMICO CHE TI HA PERMESSO DI SCARICARE WARHAWK SENZA ALCUN PROBLEMA?

SE COSI FOSSE LE REGOLE SO CAMBIATE RISPETTO A QUANDO LHO SCARICATO IO ED E' UNA BELLISSIMA NOTIZIA LO POSSO PASSARE ANCHE IO...

MA SEI CERTO?
IERI MI HANNO CHIESTO QUESTO SU MSN E DOPOCONTROLLI HANNO CONCORDATO CHE NN ERA CONDIVISIBILE.. MA SE CI DICI CHE TU LO HAI FATTO CI ORGANIZZIAMO...

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Che palle, più che dirvi che ho provato non posso....asd.....anche se non sono sicuro del fatto che possiate giocare contemporaneamente perchè non ho mai provato, ma dovreste riuscirci senza problemi

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
io li ho quasi tutti i trofei al massimo posso spiegarvi come si prendono... Warhawk non è condivisibile a patto di usare laccount con cui è stato comprato nel contratto di acquisto è kiaramente scritto:

"uso esclusivo a un solo account PSN"

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
io li ho quasi tutti i trofei al massimo posso spiegarvi come si prendono... Warhawk non è condivisibile a patto di usare laccount con cui è stato comprato nel contratto di acquisto è kiaramente scritto:

"uso esclusivo a un solo account PSN"

E TORNIAMO AL MOI DISCORSO...

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
quante volte ve lo dire....si chiama WURWUK!asd

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
E TORNIAMO AL MOI DISCORSO...

ma so cambiate le regole!e provate cazzarola, poi se non funziona mi linciate, mi lapidate fate quello che volete....ma provate cazzarolina, non parlo per dare aria alla bocca!

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
vabbuò ci ho praovato...ma allora fateme capì:

se io condivido l'account con tato, ad esempio.

mi scarico la sua roba lui si scarica la mia. questo sicuramente si può fare. ma poi, quando io ritorno al mio account, che cosa vedo di quello che ho scaricato??

(cioè se io dall'account USA scarico un video poi lo vedo sul mio account EU, per i giochi non vale lo stesso?????)

.