Trofei Warhawk

A caccia di trofei warhawk che giorno preferite?

• Lunedi

Voti: 1 14,3%
  • Martedì

• Mercoledì

• Giovedì

Voti: 0 0,0%
  • Venerdì

• Sabato

Voti: 0 0,0%
  • Domenica

Voti: 2 28,6%
  • Mai non me ne può fregare di meno

• Votanti
    7

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Finalmente stasera siamo riusciti a trovarci in numero decente e giocare tutto insieme e devo dire che:
A-siete tutti dei nerd spaventosi, io sarò pure scarso ma non è possibile che non giocate da mesi e siete così fortiasd
B-è stato molto bello giocare di nuovo tutti assieme e farci quattro risate in compagnia
C-spero che l'esperienza ricordi a qualcuno quant'è bello giocare in clan e che ciò spinga tutti voi a riprendere in mano questo piccolo capolavoro che è WURWUKasd

detto questo vado a nannina che domani ci si sveglia presto:)

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
nabbo XD è stato davvero bello dominare i celi di warhawk ancora una volta ^^ i miei complimenti vanno a vuschino che mi ha dato davvero del filo da torcere ;) ottimo lavoro clan

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano
Finalmente stasera siamo riusciti a trovarci in numero decente e giocare tutto insieme e devo dire che:
A-siete tutti dei nerd spaventosi, io sarò pure scarso ma non è possibile che non giocate da mesi e siete così fortiasd
B-è stato molto bello giocare di nuovo tutti assieme e farci quattro risate in compagnia
C-spero che l'esperienza ricordi a qualcuno quant'è bello giocare in clan e che ciò spinga tutti voi a riprendere in mano questo piccolo capolavoro che è WURWUKasd

detto questo vado a nannina che domani ci si sveglia presto:)

ricordati link che siamo carne da macello.....XD

cmq bello e continuerò a giocare a WURWUK fino al 4 novembre ( data in cui mi prostituirò per comprare resistance )

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Io Stasera Salvo Inconvenienti Credo Che Lo Rimetto Su E Mi Apro Una Stanza Privata Dove Tentare Di Riprendere La Mano Poi Forse Provero' A Confrontarmi Online Se Ci Sei Avvisami Che Ti Mando La Pass...

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Io Stasera Salvo Inconvenienti Credo Che Lo Rimetto Su E Mi Apro Una Stanza Privata Dove Tentare Di Riprendere La Mano Poi Forse Provero' A Confrontarmi Online Se Ci Sei Avvisami Che Ti Mando La Pass...

Regolare. Ci sono al 90%. Appena ti vedo online ti mando un messaggio :D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
si ma sia chiaro gioco per riprendere un minimo la mano quindi se volete le sfide fotoniche nn me cercate devo prova a vede se riesco a riavvicinarmi al gioco...

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Belle partite! Mi sono divertito tantissimo asd
Comunque propongo di creare una password unica di clan in maniera tale che se si creano partite private ognuno di noi sa immediatamente come accedere. Magari la facciamo girare per MP senza renderla pubblica sul forum altrimenti è tutto un caxxo -.-"-.-"

Che ne dite?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
beh come si faceva ai vecchi tempi nome della stanza senza OTHK E PASS FISSA....
SI PUO' FARE...

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Belle partite! Mi sono divertito tantissimo asd
Comunque propongo di creare una password unica di clan in maniera tale che se si creano partite private ognuno di noi sa immediatamente come accedere. Magari la facciamo girare per MP senza renderla pubblica sul forum altrimenti è tutto un caxxo -.-"-.-"

Che ne dite?

belle partite una sega m'avete mollato da solo come in coglione 3 vs 1 :ehe::ehe:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
belle partite una sega m'avete mollato da solo come in coglione 3 vs 1 :ehe::ehe:

VABBE SON COSE CHE CAPITANO..... E NN TI LAMENTARE CHE IO ME SO SPARATO NA PARTITA INTERA COI NUCLEI (CHE TRA L'ALTRO ERA LA PRIMA VOLTA CHE VEDEVO CON VUSHINO PAZZO SUICIDA E ANDREINO L'UOMO DELL'AUTOKILL...) NN NE PARLIAMO VA'.....firufirufirufirufiru

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Allora siete interessati a riprendere a giocare abbastanza regolarmente almeno fino a resistance?

LINK IERI SERA IL PROBLEMA ERA CHE IO APRIVO STANZE DA 8 E CERANO ALMENO 2 CHE NN POTEVANO ENTRARE .

FAI TU....

LA POTENZA DEL DON NON CONOSCE LIMITI....

asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Allora posso riconsiderare sto clan riaperto o no?Così organizzo qualche serata, magari qualche allenamento(ma mi pare che l'unico che ne ha bisogno sono io) e magari cerco qualche CW....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Da ex capoclan di warhawk posso dirti che devi aspettare..

Ti spiego quando si gioca di clan ce tattica divisione dei ruoli e strategia cosa ce tempo fa c'era...senza contare l'affiatamento sapevamo chi prendeva le torri chi conquistava le basi chi difendeva e chi attaccava.. Ad oggi ho giocato ieri con circa 8 membri e alcuni sono bravi individualmente altri meno (me incluso che devo rimparare a giocare ) ma nn esiste il team..

Lascia perdere le clan war so perse in partenza..
Piuttosto ricominciamo a giocare tutti
e se miglioriamo come team quindi dividendoci i ruoli e parlando e giocando seriamente in partite rank allora potremo decidere di affontare una clan war degna di questo nome..

Io cmq riprendo ieri me so divertito e stasera me faccio un po de privata e poi riparto con le rank...

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
35
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
Ma no dai Tataccio...Su warhawk non è come call of duty...basta dire tu in attacco e tu in difesa e si è gia a posto...Poi sono in pochi che fanno delle tattiche serie in warhawk...cmq stasera ci sono....Pero chiedo al nuovo Leader di warhawk di man darmi l invito del clan sulla community dato che non ci sono piu..........
Aggingo:::per gli aggiornamenti come facciamo??io ne o due mi manca il pen ultimo....Dato che sono gia due sett che o ricominciato a giocarci penso che il piu bello sia proprio quello che nn ho comprato....cmq e uscito sullo store un pacchetto con tutte e tre le espansioni a 11,99 euro....

cmq LE ESPANSIONI LE COMPRIAMO TUTTE????

Ultima modifica:

.