Trofei Warhawk

A caccia di trofei warhawk che giorno preferite?

• Lunedi

Voti: 1 14,3%
  • Martedì

• Mercoledì

• Giovedì

Voti: 0 0,0%
  • Venerdì

• Sabato

Voti: 0 0,0%
  • Domenica

Voti: 2 28,6%
  • Mai non me ne può fregare di meno

• Votanti
    7

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Tu sul tuo account vedi anche il gioco scaricato da quello di tataccio perchè nel momento in cui sulla tua ps3 scarichi qualcosa dal suo account attivi il suo account sul tuo sistema....e puoi usare i contenuti che sono suoi(solo quelli che hai scaricato ovviamente)

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Tu sul tuo account vedi anche il gioco scaricato da quello di tataccio perchè nel momento in cui sulla tua ps3 scarichi qualcosa dal suo account attivi il suo account sul tuo sistema....e puoi usare i contenuti che sono suoi(solo quelli che hai scaricato ovviamente)

infatti pure secondo me è così. è chiaro che essendo l'hard disk condiviso, si presume che stessi account sullo stesso sistema possano condividere...anche perchè sony avrebbe un sacco di problemi se per esempio un padre dovesse comprare gli stessi contenuti a due fratelli che condividono la stessa play...e che cazzo!!!!

a quel punto, se io poi entro nel gioco con il mio account e tato (per tornare all'esempio di prima) con il suo...non vedo come possa impedire l'accesso ad uno dei due.

se c'è qualcuno che con me vuole sperimentare io sono a disposizione...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
con gt5 prologue nn e' possibile e nn ho dubbi in merito se ora con warhawk hanno cambiato come dice link benvenga .....

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Allora, aggiorno la lista della gente che partecipa e ci metto SPAWN(grande:clapping:) e mo voglio chiarire sta cosa di Wrahawk condivisibile o meno.....ora vi spiego come ho fatto io, magari ieri andrea e luigino hanno fatto in modo diverso:

-Mi sono fatto prestare l'account da un mio amico
-Ho creato un nuovo utente e l'ho usato per accedere all'account
-Sono entrato nello store e ho avviato lo scaricamento di Warhawk
-Mentre il file era in download mi sono tranquillamente riconnesso col mio account, senza cancellare chiaramente quello del mio amico però.
-Ho installato Warhawk dal mio account
-Ho avviato Warhawk e mi sono fatto una bella partita prima di decidere se comprarlo o meno.

Ora non so dove possa stare la differenza tra quello che ho fatto io e quello che avete fatto voi......l'unica può essere che mentre andrea ha provato a giocare stesse giocando pure luigi......se no non ne ho idea, magari è la mia ps3 ad essere strana......io di sicuro marijuana non ne avevo fumataasd

aggiungo MINHEA:clapping:(ragazzi mi raccomando vedete di esserci poi!)

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Non ho capito il senso di quello che hai scritto, devi avere mooooolto sonnoasdcomunque quell'imbecille(qua ci sta tutto perchè mi ha fatto pensare di essere pazzo) di andrea ha capito dove sbagliava......wurwuk è ufficialmente condivisibile.....

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Per me va bene.....qualcuno agli alti piano dello staff può editare il thread e aggiungere un sondaggio che è più comodo?

io non faccio parte ne degli admin ne dei mod sono a metà strada.......umorismo inglese

Non ho capito il senso di quello che hai scritto, devi avere mooooolto sonnoasdcomunque quell'imbecille(qua ci sta tutto perchè mi ha fatto pensare di essere pazzo) di andrea ha capito dove sbagliava......wurwuk è ufficialmente condivisibile.....

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
insomma nessuno che scambia con me warhawk??? manco pè prova???

A PULCIARI!!!!!!!!! :ehe: :ehe: :ehe: :ehe: :ehe:

ricordo alla folla che detengo:

- blast factor
- super stardust con espansioni
- nucleus
- toy home
- echochrome
- pixel eden
- pixel racers
- calling all cars
- lemmings

e me sto a scordà qualcosa sicuro...