TT mono circuito - GARA 02

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Dopo aver provato l'ebrezza asd di guidare la Suzuki Cervo SR '07 a trazione anteriore, passo corto e con cambio sequenziale, passiamo alla prima auto a trazione posteriore...

CIRCUITO: Eider Nordwand Inverso

AUTO: CLIO SPORT '06

newtitel.jpg


La trazione posteriore associata ad una trasmissione a 6 rapporti, con un motore agile (215 Nm a 5.550 g/min) e potente (200 cv -145 kW- a 7.250 g/min) offre prestazioni sportive ed un piacere di guida di alto livello.

Sarete in grado di portarla al limite?

Si parte stasera alle 24.00, termine ultimo lunedì 1 giugno ore 24.00

PS: Ricordo a tutti di salvare i replay se non si entra nei primi 100...
PS2: Le classifiche saranno pronte quando Alessio lo vorrà asdasdasd (ricordatevi di dividere tra volante e pad :D:D)


 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
38
ROMA
Sesso
Maschio
sicuro che è a trazione posteriore?
 

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
45
roma
Sesso
Maschio
con l'altra ho raggiunto il mio limite.....stasera provo la seconda.......
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
io ieri fatto circa 7 o 8 giri.....dire che sia bastarda è poco poi capirai mo abituati che come aprivi gas con la cervo rimaneva li..ora come tocchi poco di piu il gas via di culo hihihihihi cmq i i primi tempi stanno sui 1.15.basso io ieri riuscito a mettere un 1.19.812 ma ho girato poco ed era l'una vediamo un po cosa ci riserva st amacchina :p
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
provata anch'io molto velocemente (3 giri di cui 2 nulli asdasd) e la vedo decisamente dura... Ci sarà da divertirsi a tenerla in pista...
 

Janzu

New member
3 Aprile 2009
161
0
0
Torino
Sesso
Maschio
io ieri fatto circa 7 o 8 giri.....dire che sia bastarda è poco poi capirai mo abituati che come aprivi gas con la cervo rimaneva li..ora come tocchi poco di piu il gas via di culo hihihihihi cmq i i primi tempi stanno sui 1.15.basso io ieri riuscito a mettere un 1.19.812 ma ho girato poco ed era l'una vediamo un po cosa ci riserva st amacchina :p


ecco perche non vai avanti!!! TU CHIUDI IL GASSSSSSSSSSSS!!! asd asd

col pad nn sta in strada :bye::bye:
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
48
ROMA
Sesso
Maschio
oggi e domani credo che li passerò a fare da navigatore a daky con la cervo e da lunedi si va con la clio
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
38
ROMA
Sesso
Maschio
:cupid: grazie mille... ma sta arrivando il volantino!!!


mi avete plagiato!!!!!!




:inlove::inlove:grazie:inlove::inlove:


ogni riferimento a Balrog è consorte NON è puramente casuale asd asd
allora so cazzi amarifiru
 

Snorky46

New member
9 Gennaio 2009
51
0
0
36
Mondovì (CN)
Sesso
Maschio
mmm, primi giri pure x me, tutt'altra cosa dalla cervoasd, sarà davvero tosta la sfida a tenere a bada tutti sti cavalli con trazione posteriore-.-", però è davvero divertente!
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
38
ROMA
Sesso
Maschio
mmm, primi giri pure x me, tutt'altra cosa dalla cervoasd, sarà davvero tosta la sfida a tenere a bada tutti sti cavalli con trazione posteriore-.-", però è davvero divertente!

concordo è veramente difficile tenerla in pista-.-"
 

.