TT mono circuito - GARA 02

Snorky46

New member
9 Gennaio 2009
51
0
0
36
Mondovì (CN)
Sesso
Maschio
si ma prima te la devo sabotarefiruvai troppo fortefiru

XD, ma no dai, siamo tutti sullo stesso piano.......dico la verità, a me l'Eiger mi è sempre piaciuto ed è il mio circuito preferito quindi lo conosco bene e poi con auto come la clio è ovvio che guadagnare o perdere un decimo ci va davvero poco.........
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
38
ROMA
Sesso
Maschio
XD, ma no dai, siamo tutti sullo stesso piano.......dico la verità, a me l'Eiger mi è sempre piaciuto ed è il mio circuito preferito quindi lo conosco bene e poi con auto come la clio è ovvio che guadagnare o perdere un decimo ci va davvero poco.........
io invece è la pista che odio di più cmq complimenti vai veramente fortefiru
 

Janzu

New member
3 Aprile 2009
161
0
0
Torino
Sesso
Maschio
1'17.362 ... con questa macchina getto la spugna.. troppo poco tempo per girare :crazy:
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
38
ROMA
Sesso
Maschio
1'17.362 ... con questa macchina getto la spugna.. troppo poco tempo per girare :crazy:
io l ho gettata da un pezzo causa impegni lavorativi-.-"ma alla prox mi impegno di piùfiruanche se i risultati nn cambieranno di molto:nonono:
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
stasera dopo innumverevoli bestemmie...e dopo un rapidissimo innervosimento.....(si sono una sega cmq ma se non ero nervoso un pokino miglioravo) cmq sono 114esimo con 1.18.994 non so perche il link di snorky .,..nella classifica non me ce mette....cmq tanto so ultimo ...non mi fate fare la foto allo schermo che gia mi faccio schifop cosi ...pure la porova grafica no grazie......
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
Visto che come dice Janus il link di snorky non mette tutti (boh, non se capisce) vi prego di mandare i replay in fretta così posso aggiornare le classifiche che sennò facciamo la fine di gara 1.
Io i tempi li prendo da qui dove li avete postati, ma i replay servono ^^
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
38
ROMA
Sesso
Maschio
stasera dopo innumverevoli bestemmie...e dopo un rapidissimo innervosimento.....(si sono una sega cmq ma se non ero nervoso un pokino miglioravo) cmq sono 114esimo con 1.18.994 non so perche il link di snorky .,..nella classifica non me ce mette....cmq tanto so ultimo ...non mi fate fare la foto allo schermo che gia mi faccio schifop cosi ...pure la porova grafica no grazie......
vogliamo la fotofiruasd:bastard:firuasd:bastard:
 

Snorky46

New member
9 Gennaio 2009
51
0
0
36
Mondovì (CN)
Sesso
Maschio
Visto che come dice Janus il link di snorky non mette tutti (boh, non se capisce) vi prego di mandare i replay in fretta così posso aggiornare le classifiche che sennò facciamo la fine di gara 1.
Io i tempi li prendo da qui dove li avete postati, ma i replay servono ^^


Raga io faccio solo una considerazione, quando fate il tempo lo registrate online?, so che è una domanda stupida ma visto che a me succedeva tante volte non vorrei che si commettesse lo stesso errore, nel senso che io facevo il tempo, il PSN mi diceva in che posizione mi trovavo, ma se poi non si fa esci per salvare il risultato ma si spegne direttamente la ps3 allora il tempo non viene salvatao, ripeto è una domanda stupida però magari potrebbe essere il problema.....
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
Raga io faccio solo una considerazione, quando fate il tempo lo registrate online?, so che è una domanda stupida ma visto che a me succedeva tante volte non vorrei che si commettesse lo stesso errore, nel senso che io facevo il tempo, il PSN mi diceva in che posizione mi trovavo, ma se poi non si fa esci per salvare il risultato ma si spegne direttamente la ps3 allora il tempo non viene salvatao, ripeto è una domanda stupida però magari potrebbe essere il problema.....
me lo salva me lo salva infatti se vadoi in classifica mi da la posizione e con quale tempo sto in quella posizione...quindi.....dai fidatevi che il mio tempo è quello tanto sono ultimo quin di pure se non me lo date per buono..mo non cio diea de come recuperare il raplay ........
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
me lo salva me lo salva infatti se vadoi in classifica mi da la posizione e con quale tempo sto in quella posizione...quindi.....dai fidatevi che il mio tempo è quello tanto sono ultimo quin di pure se non me lo date per buono..mo non cio diea de come recuperare il raplay ........

Paolino non per contestare il tuo piazzamento (ci tieni tanto ad arrivare ultimo? asd), ma ci sono un mucchio di persone che non risultano nei primi 100 (e non ci sono nemmeno nell'altro link) e non hanno ancora postato il tempo, quindi non è detto che sei ultimo ^^

Tanto per dirne una so per certo che Kovycop ha girato, quindi almeno tra te e lui ci potrebbe essere contestazione del tempo.

Quindi riassumo: chi non rientra nei primi 100 posti qui il tempo e mandi il save a uno dei responsabili entro stasera, visto che io domani aggiorno le classifiche definitivamente, che sennò poi ve la prendete con me che non aggiorno le classifiche ^^

PS non so se va bene lo stesso ma anche una foto della tv con la tua posizione e il tempo visibili dovrebbe andare bene credo (prego informarsi presso gli organizzatori dell'evento) XD
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
48
ROMA
Sesso
Maschio
tempo finale con la clio 1.30.12 posizione 205° ovviamente parlo di daky non credo serva il save visto che sicuramente è ultima cmq fatemi sapere
 

.