si ma prima te la devo sabotarefiruvai troppo fortefiruChiudo la prestazione con un buon 1.15.392.......non vedo l'ora di provare la Focus!....asd
si ma prima te la devo sabotarefiruvai troppo fortefiruChiudo la prestazione con un buon 1.15.392.......non vedo l'ora di provare la Focus!....asd
si ma prima te la devo sabotarefiruvai troppo fortefiru
io invece è la pista che odio di più cmq complimenti vai veramente fortefiruXD, ma no dai, siamo tutti sullo stesso piano.......dico la verità, a me l'Eiger mi è sempre piaciuto ed è il mio circuito preferito quindi lo conosco bene e poi con auto come la clio è ovvio che guadagnare o perdere un decimo ci va davvero poco.........
io invece è la pista che odio di più cmq complimenti vai veramente fortefiru
io l ho gettata da un pezzo causa impegni lavorativi-.-"ma alla prox mi impegno di piùfiruanche se i risultati nn cambieranno di molto:nonono:1'17.362 ... con questa macchina getto la spugna.. troppo poco tempo per girare :crazy:
vogliamo la fotofiruasd:bastard:firuasd:bastard:stasera dopo innumverevoli bestemmie...e dopo un rapidissimo innervosimento.....(si sono una sega cmq ma se non ero nervoso un pokino miglioravo) cmq sono 114esimo con 1.18.994 non so perche il link di snorky .,..nella classifica non me ce mette....cmq tanto so ultimo ...non mi fate fare la foto allo schermo che gia mi faccio schifop cosi ...pure la porova grafica no grazie......
Visto che come dice Janus il link di snorky non mette tutti (boh, non se capisce) vi prego di mandare i replay in fretta così posso aggiornare le classifiche che sennò facciamo la fine di gara 1.
Io i tempi li prendo da qui dove li avete postati, ma i replay servono ^^
me lo salva me lo salva infatti se vadoi in classifica mi da la posizione e con quale tempo sto in quella posizione...quindi.....dai fidatevi che il mio tempo è quello tanto sono ultimo quin di pure se non me lo date per buono..mo non cio diea de come recuperare il raplay ........Raga io faccio solo una considerazione, quando fate il tempo lo registrate online?, so che è una domanda stupida ma visto che a me succedeva tante volte non vorrei che si commettesse lo stesso errore, nel senso che io facevo il tempo, il PSN mi diceva in che posizione mi trovavo, ma se poi non si fa esci per salvare il risultato ma si spegne direttamente la ps3 allora il tempo non viene salvatao, ripeto è una domanda stupida però magari potrebbe essere il problema.....
me lo salva me lo salva infatti se vadoi in classifica mi da la posizione e con quale tempo sto in quella posizione...quindi.....dai fidatevi che il mio tempo è quello tanto sono ultimo quin di pure se non me lo date per buono..mo non cio diea de come recuperare il raplay ........
.