Un 4IUTINO PER LO SK4

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
Inizio dicendo terra per cortesia astieni frasi che gia' ho sentito ti prego lol3

Ecco come sempre a condividere i miei problemi con i miei cari fratellonzoli.....
Ebbene si convinsi mia madre ha prender una connessione piu' stabile diciamo
ora vi contatto per aver consiglio....
Cerco una connessione che nn costi tnt anzi che abbia costi veramente moderati
e che mi offra davvero un buon prodotto....
Insomma qualita' prezzo...
Avanti con le proposte prima sistemeremo l'arcano prima tornero' a disturbare le stanze
online di tutto il globo....asd

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
Grande niubbo!!!
Io ho Tiiscali 10 mega a 50 euro ogni 2 mesi e mi trovo benissimo.

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
sk4 io avevo prima alice 7 mega e adesso sono passato alla 20 mega con alice home tv, ke ha incluso il digitale terrestre e kiamate illimitate urbane e nn mi ha mai dato problemi

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Skà...:59: Ti compri un ADSL vero ?

.... finalmente... era ora !!!!

Come faccio ad astenermi ? ... piatto ricco mi ci ficco !!!!

indirettamente con questa tua richiesta ammetti la tua ignoranza in materia
e come fai quindi a comprarti un ADSL vero ?

Ah ah ah aha :ehe:

te l'ho sempre detto e mi sa che continuerò a dirtelo caro fricchettone !!!

Comunque a prescindere da ciò non puoi pretendere di avere il massimo da una linea ADSL e pretendere di pagare poco !

Se vuoi un ADSL vero, caro Skà ti devi frugareeeeeeeeeee !!!

E credo che per te ciò rappresenti un buon investimento...

Ad ogni modo le linee ADSL variano da zona a zona... ciò che và benissimo in un posto non è detto che vada altrettanto bene in un altro...

Alice 20 mega e FastWeb sono attualmente il meglio per giocare ma sono anche i più cari... un alternativa può essere Alice 7 mega o Tiscali...
Mi sento invece di sconsigliarti le varie Infostrada, Wind e sopratutto Tele2

Cerca casomai di informarti con chi ha già l'ADSL nella tua zona per sapere ome si trova....

Skà.... mi raccomando... comprati un ADSL VEROOOOOOOOOOO !!!!

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Skà...:59: Ti compri un ADSL vero ?

.... finalmente... era ora !!!!

Come faccio ad astenermi ? ... piatto ricco mi ci ficco !!!!

indirettamente con questa tua richiesta ammetti la tua ignoranza in materia
e come fai quindi a comprarti un ADSL vero ?

Ah ah ah aha :ehe:

te l'ho sempre detto e mi sa che continuerò a dirtelo caro fricchettone !!!

Comunque a prescindere da ciò non puoi pretendere di avere il massimo da una linea ADSL e pretendere di pagare poco !

Se vuoi un ADSL vero, caro Skà ti devi frugareeeeeeeeeee !!!

E credo che per te ciò rappresenti un buon investimento...

Ad ogni modo le linee ADSL variano da zona a zona... ciò che và benissimo in un posto non è detto che vada altrettanto bene in un altro...

Alice 20 mega e FastWeb sono attualmente il meglio per giocare ma sono anche i più cari... un alternativa può essere Alice 7 mega o Tiscali...
Mi sento invece di sconsigliarti le varie Infostrada, Wind e sopratutto Tele2

Cerca casomai di informarti con chi ha già l'ADSL nella tua zona per sapere ome si trova....

Skà.... mi raccomando... comprati un ADSL VEROOOOOOOOOOO !!!!

quoto il terra...fidati di alice perkè dipendendo da telecom è quella ke riesce a garantire un minimo ovunque, fastweb al sud nemmeno la calcolerei...e ultraquotone per l'ultima parte, kiedi nella tua zona a ki già ce l'ha, così sai e sei sicuro di cosa va meglio dalle tue parti

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
Alice 7 mega...la copertura è assicurata..il costo è relativamente basso...e puoi sempre trovare una promozione per "agevolarti"

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
33
Mlano
ti conviene di gran lunga alice 7 mega...
gioco online su pc e ps3 contemporaneamente e non lagga
anche se scarico con utorrent e intanto gioco con la ps3 non lagga
14 i primi 6 mesi e 19 gli altri, convenientissimo

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
E grande ska!!! :clapping:
Io ho libero infostrada 10 mega e vado da paura apparte (soprattutto adesso che ho cambiato finalmente router, non mi pare vero asd)

Comunque come hanno già detto in precedenza ti conviene chiedere lì che cosa ti conviene prendere

DAJE SKA PER COD 4 TE VOGLIO IN PRIMA LINEA!!! :D

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
meglio ke resta meglio ke restano ;)

cmq io ho la 7 mega di alice con un router con i conrtocojons asd ps3 3 pc e xbox in conemporanea va tutto perfetto ;) tutto collegato con wifi solo xbox via cavo ;)

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
30
Dietro Di Te
ecco un'altro che dice che se ne va e poi resta asd
me ne sono andato ma un aiuto allo sk4 nn si nega mai ;)...io alice 7 mb internet e chiamate mi pare 60 euro in 2 mesi pero nn sono sicuro poi ti confermo (la connessione è quella nello speedtest...fai conto te ;))

edit:con la ps3 a me segna sempre connessione eccellente in ogni gioko e mi salta solo se scarico qualcosa se no niente

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
39
Roma
me ne sono andato ma un aiuto allo sk4 nn si nega mai ;)...io alice 7 mb internet e chiamate mi pare 60 euro in 2 mesi pero nn sono sicuro poi ti confermo (la connessione è quella nello speedtest...fai conto te ;))

edit:con la ps3 a me segna sempre connessione eccellente in ogni gioko e mi salta solo se scarico qualcosa se no niente
certo che ne spari de stronzate
lo speed test segna 18mb di download.....e dici di avere la 7mb??? ma pensi che siano tutti cojoni da fasse pija per culo da un bambino???? io boh

---------- Post added at 09:50 ---------- Previous post was at 09:49 ----------

cosi confondi le idee a ska se devi scrivere cazzate fa la cortesia non le scrive proprio

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
33
Mlano

o_o hai una 7 mb e scarichi a 18?
semmai hai la 20 mb :V

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
lha fatto anche a me e ho una 7 mega simo fai il test 2 3 volte vedrai che gia alla seconda ti segna sui 6 e qualcosa ;)

ecco il mio test:

558700021.png

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
30
Dietro Di Te
certo che ne spari de stronzate
lo speed test segna 18mb di download.....e dici di avere la 7mb??? ma pensi che siano tutti cojoni da fasse pija per culo da un bambino???? io boh

---------- Post added at 09:50 ---------- Previous post was at 09:49 ----------

cosi confondi le idee a ska se devi scrivere cazzate fa la cortesia non le scrive proprio
guarda ci metto un secondo a darti il numero di casa e farti parlare con i miei per dirti che ho una 7mb o kon ki ti pare...GRRR
ankio nn so come mai mi da SPESSO sopra i 7:think:
NE HO APPENA FATTE 2:
http://www.speedtest.net/result/558724507.png

eccone altre 2:

Ultima modifica:

.