quoto....
...è molto piu guerra.
Poi le distanze sono piu realistiche, è difficile trovarsi un nemico a 20 cm....
...ci sono sempre cmq decine di metri da uno all'altro.... come diverse fazioni nella realta'....peccato la grafica, secondo me potevano fare di meglio, le isole sono un po spoglie, io personalemnte avrei messo molti piu ripari/cespugli/sassi ecc....
...cmq IMHO è bello e divertente.
HAI CENTRATO... e' vero.. e' proprio per questo che rende meglio ..
le distanze... e gli scontri non da due centimetri... dove non conta chi spari meglio o sia piu furbo nel nascondersi o nell'usare la ricarica... (che per inciso lenta come e' mi da' molto ma molto realismo...) ma bensi conti solo chi corre de piu e pigia prima il tasto...
insomma a me piace perche mi fermo a pensare... passo di qua .. no passiamo in mezzo agli alberi... occhio ai cecchini passa dietro al muro avanziamo in 3.. insomma bello bello bello..
spero solo che prendano questa esperienza e la riportino para para SU UN TITOLO COME BATTELFIELD BAD COMPANY 2 con grafica pompata ecc ecc
ps ma scusate ma cosa non ci piaceva di bad company non ricordo? perche se nn sbaglio il gameplay e' lo stesso.. o no? o forse le mappe erano molto piu piccole?