Vostre impressioni sulla cena..

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Ok visto che sono curioso e anche un po' rompiballe..

Vorrei sapere le impressioni dei veterani delle cene ma sopratutto dei nuovi che sono venuti per la prima volta... Sentire cosa vi ha colpito ammesso che ci sia qualcosa.. Cosa vi aspettavate diverso cosa non vi e' piaciuto senza alcun problema..
Insomma sentire un po' come e' andata sta cena senza remore di alcun tipo..
Comincero' io parlando della mia ragazza che non e' del forum ed era al battesimo con il gruppo..riassumo dicendo che la cosa che lha colpita di piu ' e' stato vedere un bel gruppo di persone diverse tra loro per eta' caratteri citta' di provenienza probabilmente fede calcistica o politica essere cosi amalgamati sotto una passione comune... In effetti e' la cosa che piace di piu' anche a me. Eh eh e poi rifletteva sul fatto che probabilmente ci si lega moltissimo passando tantissimo tempo assieme durante il giorno e giocando la sera assieme spesso forse anche piu' che con gli amici real life... E ragionandoci concordo... Sono certo che dopo ieri sera ha compreso bene il perche' del mio sbattimento per il forum e per il gruppo..e sono altresi certo che alcune incomprensioni dettate dal luogo comune.. "si tratta di videogiochi quindi robba da bambini" non esisteranno piu' perche ha capito che dietro alla console c'e' un bel gruppo di persone reali...inpiu ha notato come io riesca ad essere piu' me stesso senza il solito atteggiamento da stronzo asociale che mi contraddistingue con voi piuttosto che in molte altre situazioni sociali ih ih ih ih

misteri della ps3...

A voi se volete...

Ciauzzz

PS SIA IO CHE FLAVIA RINGRAZIAMO MOLTISSIMO GLI AMICI CHE HANNO CONTRIBUITO AL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE LASCIANDO LA QUOTA LBP IERI SERA BEL GESTO QUESTI 500 EURO SERVIVANO PROPRIO... IH IH IH

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Io sono stato benissimo alla cena,come sempre ovviamente....peccato che mi avete messo vicino ad Alessandro(dolfinbau) e dopo la botta che ha preso la juve ieri sera dal napoli ho dovuto sopportarlo tutta la serata asd asd

no và be seriamente siamo un bel gruppo unito dalla stessa passione

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Io mi sono divertito tantissimo anke se era la prima volta ke venivo e quindi all'inizio ero un poco intimidito...poi però parlando mi sono trovato molto a mio agio!!! L'unica cosa forse era la disposizione del tavolo ke era un poco scomoda per parlare tutti insieme ma era molto scenografico!!
Anke la mia ragazza si è divertita molto con le donne del gruppo e soprattutto con gli eredi!!! Questa cosa mi fa molto piacere perkè nn essendo appassionata di videogioki mi era venuto il dubbio ke si potesse annoiare mentre noi parlavamo di gioki e cose varie, invece è stata molto bene pure lei!!!
E poi ieri sera si è allargata un poco la tribù di pes 2009!!!
In sintesi siete tutti molto simpatici e nn vedo l'ora di rifare la cena OTHK!!!!

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
43
Pescara
www.informaticagames.com
Io sono stato benissimo alla cena,come sempre ovviamente....peccato che mi avete messo vicino ad Alessandro(dolfinbau) e dopo la botta che ha preso la juve ieri sera dal napoli ho dovuto sopportarlo tutta la serata asd asd

no và be seriamente siamo un bel gruppo unito dalla stessa passione
e io che gli stavo affianco ad ogni azione pericolosa del napoli mi si aggrappava, per non dire al secondo gol lol

scherzi a parte è stata una bellissima serata.)

allora siamo daccordo, la prossima a Broccostella e quella dopo a Pescaraasd

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
bellissima serata come sempre
anzi stupenda cresciamo a vista d'occhio
mi sembra di cononoscervi tutti da una vita

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
PS SIA IO CHE FLAVIA RINGRAZIAMO MOLTISSIMO GLI AMICI CHE HANNO CONTRIBUITO AL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE LASCIANDO LA QUOTA LBP IERI SERA BEL GESTO QUESTI 500 EURO SERVIVANO PROPRIO... IH IH IH

che culo io nn lho preso XD

a me è piaciuto molto cme ogni volta e come dice il pensiero di flavia il vedere persone di paesi ed età differenti uniti sotto la stessa passione di cose brutte cèra solo coubo col suo iphone (la cosa brutta è l'iphone nn coubo) il resto è stato stupendo come ogni volta ^^ e vedo che diventiamo sempre di + addirittura ho letto ke andreino nn vede lora di rifarla ^^

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
mi sono divertito e trovato molto bene:clapping::clapping::clapping:.....l'unica cosa erano i tavoli scomodi perche ci davamo le spalle:(

ha aggiunto in seguito:

ma brocco alta o brocco bassa?asdasdasd

andrè...come fai asape ke c'èanke broccoalto? O.O:crazy::crazy::crazy::crazy::O:O:O:O

broccostella inferiore molto meglio!:ehe:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
andrè...come fai asape ke c'èanke broccoalto? O.O:crazy::crazy::crazy::crazy::O:O:O:O

broccostella inferiore molto meglio!:ehe:

ieri qualcuno dice "la prossima cena si fa a broccostella è!" e luigi risponde "ma broccoalta o bassa?" asdasdasd

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
bellissima cena ragazzi mi sn divertito tantissimo!! Aspetto le foto asd asd asd
vi voglio bene asd

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Terza cena per me all'interno del clan e devo dire che come al solito mi sono divertito un mondo :D
Ottima compagnia e ottima cena.
Come stavamo dicendo poi con Tato e Lele, sono contento del fatto che si cresce sempre di più in quanto a numero di partecipanti all'evento e questo non può far altro che piacere.

Per me un bel 10 pieno sia all'organizzazione che alla compagnia

:clapping::clapping:

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
cioè fatemi capire, l'unica cena in cui eravamo quattro gatti è anche l'unica a cui sono venuto io?

buono a sapersi :/

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
ragazzi che dire come al solito una grande cena...purtroppo la pecca delle essere tanti(e l'essere un po limitato dal bambino) non mi ha permesso di dedicare il tempo dovuto ad ognugno di voi....però cmq sono felice di avervi rivisto tutti di aver copnosciuto volti nuovi (tipo il finocchietto ahahahaahahah) volti nuovi associati a vecchie ormai comnpagnie di ore interminabili di gioco,....che dire viva la real life che si lega con la virtual life semo i migliori ragazzi viva I&G e viva gli OTHK

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
cioè fatemi capire, l'unica cena in cui eravamo quattro gatti è anche l'unica a cui sono venuto io?

Buono a sapersi :/

domi sei stato un precursore.... Era la prima da li' e' partito tutto!!!

.