Vostre impressioni sulla cena..

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Foto in arrivo. premetto che tutte le foto con le bottiglie in primo piano sono state fatte dall'uomo più sedentario che abbia mai conosciuto......a voi scoprire l'autore....asdasd
io credo di conoscerlo........................ comunque ragazzi è stata una bella serata da replicare al piu presto ottima compagnia l'unica pecca la disposizione del tavolo per il resto :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Scoperto il perchè della lentezza di janus a GT

dsc0232yo0.jpg

ha aggiunto in seguito:

OTHK sezione Pescara

dsc0209rc3.jpg

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
alla prossima faro' fare na tavola rotonda ih ih ih ih ihi

daky77

New member
28 Maggio 2008
339
0
0
47
bellissima cena.....
aspetto l'iscrizione al forum della signora tataccia
e di apa:una futura psicologa ci serve senza dubbio!!!!!!!!
:clapping::clapping::clapping:

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
La cena è stata fantastica, galattica, meravigliosa :clapping::clapping::clapping:.
Sn stato benissimo con voi e mi è dispisciuto tantissimo che sia durata poco:bye:.
Dovremmo organizzare nuovamente una nuova cena magari seguita da un paio di giorni assieme.
Sarebbe galattico :inlove:!!!

Finalmente sn riuscito a dare un volto alle voci che quotidianamente mi accompagnano nel mondo PS3 e sul sito.
Ke bello, sn troppo contento!!!

Complimenti a chi ha organizzato tt, è stato tutto perfetto.
L'unica cs ke m è dispiaciuta un po è ke essendo csi tanti, nn c'è stato il modo di conoscersi meglio un po tt, sopratutto x me ke ero "nuovo" tra d voi.

Per finire, volevo ringraziar ulteriormente paolo e famiglia x avermi ospitato (sn stato da dio,:sticazzi:) e avermi fatto fare il tour di Roma.
Verso le fine del pome tra noi s è aggiunto Delfino curioso...Ke dire un uomo un mito!!!DELFINO 6 FANTASTICO:59::clapping:asd
Roma è una città veramente splendida, se dovessi cambiare città, sarebbe una di quelle dove vorrei venire a vivere.

Ps: bravo andre, sabato eri tt timido poi qnd c siamo trovati online 6 tornaro finocchietto di sempreasd
La prox volta t pesto a sangue...:ehe::ehe::ehe:

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
Ragazzi finalmente anche io e mio fratello a una cena OTHK asd
Che dire una cena fantastica complimenti a tutti non vedo l'ora di poter partecipare ad un altra!!!!
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

.