cou_bo nn è ke tu hai fatto qualke film??? il tuo volto mi è sembrato familiare, mi è sembrato di averlo già visto da qualke parte...
eh infatti anke a me mi da la stessa impressione!! asd asd
cou_bo nn è ke tu hai fatto qualke film??? il tuo volto mi è sembrato familiare, mi è sembrato di averlo già visto da qualke parte...
cmq so du GAY... mo fai un po' te.... firufirufirufirufirufirufirufirufiru
ah si... non ci manca più nessuno mi pare....
manco io...:bye::bye::bye:
skerzo...ero alla prima cena ma alle prossime mi farò conoscere un po' di +!!!
ih ih ih ih io me ne ero OVVIAMENTE ACCORTO ma ho aspettato a replicare che lo vedessi anche tu cosi giusto per UMILIARE dolfin ih ih ih ihi hih
tataccio l'adminbastardinside
:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
meno male ke ci sei tu tato!!!:bustedcop::bustedcop::bustedcop::adminpower::adminpower::adminpower:
e bravi. L'ho fatto per vedere se eravate attenti
Come avrei potuto dimenticarmi di voi due (di te e della tua fidanzata Roberta) ma se non tralasci nessuno è finito il gioco...
ma in realtà volevo far finta di dimenticarmi di cou_bo ma non mi avrebbe più rivolto la parola.
In verità non ho citato nemmeno la quasi moglie di Tato che non conosco bene ma, a differenza del suo uomo, da proprio l'impressione di una persona intelligente,
della moglie di Janus che ha il notevole merito di sopportare l'uomo virus (approposito sta notte ti ho attaccato),
i due pargoli e l'amico si snip e madman
E mo vediamo se ho ricordato tutti.:59:
Cmq la prossima la organizziamo in corrispondenza di Milan Napoli cosi mi metto vicino a te. Contento?asd
:ehe: :ehe: :ehe: :ehe: :ehe: :ehe: :ehe: :ehe: :ehe: :ehe:Grazie a Minhea che oltre alla sua simpatia ci insegna che anche nel farsi la barba la mattina c'è dell'arte.
.