Nuovi messaggi profilo

Ciao tataccio,
è possibile diventare admin su octowars? mi serve per ogame, far un pò di prove etc.. Tnx
Ma scusa xkè?
Solo xkè ho preferito l'avatar di andrea al tuo???maddai nn fare la sciocchina ke lo sai che ti voglio bene... Dai eh su, togli il musino... XD
Prego Pablo :D
La consegna dipende... se hanno la merce in casa direi max 4 giorni altrimenti c'è da aspettare un tantino di più. Cmq hanno anche un ottimo servizio telefonico con cui ti danno tutte le info che vuoi :D
buongiorno caro...
una domanda riguardante ow...come si fanno ad avere piu' cupole potenziate?
a me segna sempre che ne posso avere solo una...invece diavolazzo su ogni pianeta ne ha sempre piu di una..ed e' un liv piu' basso di me...come si fa?
manda riciclatrici su 1 21 7.....e' super gonfio..gli ho distrutto un po di satelliti,qualche piccola nave...c'ho rimesso un po pure io..xo'..dobbiamo attaccarlo su 1 21 6..li ha tutto
tata so SlaSH_91 nel psn , SteveVai nel tribe e Maury nel Msn... spero che hai inquadrato chi sono xche voglio Home.. LinkinPark m ha detto che tu puoi aiutarmi! E' vero?
vorrei mettere nei download il pack del 5.00 M33 però lo devi mettere tu nella sezione download
tataccio avrei una proposta da farti...
vorrei inserire nella sezione download il tt pakketto custom firmware 5.00 M33

aspetto una tua risposta

Saluti Reny2007 ;)
ciao !
benvenuto anche qui :D come ti trovi ?

a me va bene in questi giorni... sono in ferie :))

.