Nuovi messaggi profilo

we ciao sono il cintura di cod 4 ricordi???? ascolta tu fai parte di questo clan???? se si nn potresti mettere una buona parola x farmi entrare???? =) risp al più presto...lasciami un mex sulla play così lo leggo sicuramente... mi raccomando grazie
Puoi attaccare chi vuoi.. Ti consiglio di pasrtire da quelli al tuo livello manda una sonda primas dell attacco per vedere se ci sono risorse da rubbare e assieme ai caccia manda sempre anche dei cargo altrimenti vinci ma nn riporti nulla a casa come risorse rubate..
we se attacco per la prima volta in vita mia uno senza ally posso o mi lanciate addosso l'ira di dio ? ? ??
Noi siamo caduti e ci siamo rialzati parecchie volte.
E se l'avversario irride alle nostre cadute, noi confidiamo nella nostra capacità di risollevarci. In altri tempi ci risollevammo per noi stessi, da qualche tempo ci siamo risollevati per voi, giovani, per salutarvi in piedi nel momento del commiato, per trasmettervi la staffetta prima che ci cada di mano, come ad altri cadde nel momento in cui si accingeva a trasmetterla.
Accogliete dunque, giovani, questo mio commiato come un ideale passaggio di consegne. E se volete un motto che vi ispiri e vi rafforzi, ricordate: Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.
ciao bello, senti una cs, siccome di ranbow six vegas 2 nn me ne faccio nulla, ti potrebbe interessare?
altrimenti lo metto a vedere su ebay.

ciao
ma quanti trofei hai??? cmq aggiungimi nella lista amiciiiiii ciaoooooooooooooooooooooooooooo
Ciao ! Alla fine non ci sono andato !
Ero 25° in classifica e ne hanno scartati solo 2 tra i primi 20 quindi... fuori per un pelo :bye:

.