Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
we ciao sono cintura di cod4 ascolta come devo fare x entrare nel clan???? risp al più presto qui o sulla ps3 tanto lo leggo stasera xk oggi pomeriggio lavoro...ciao !!!!
ciao ho il pc rotto da 3 giorni, nn hai notato la mia manzanza su sito e msn? Cmq io parto domani e torno il 23-24 del mese, x favore mi apri un 3d e dici ke parto a nome mio? Buone vacanze
no scimmia non ho skype.... la mia PS3 poi è in sala e il mio PC in camerina.... quando sono sull'uno non sono su quell'altro.... perchè me lo chiedi ?
scimmia ma tu nn ci hai lasciati per un altro clan? nn te ne sei andato? per curiosita' eh?
cmq se fa' schifo pesante cioe' e 'rovinata cambia la cover su internet ne trovi diverse in vendita altrimenti prova a toglierli piano piano con un prodotto specifico ma occhio perche' e' molto ma molto delicata..
ciao tataccio sono scimmia scusa se i disturbo ma ti vorrei chiedere una cosa...Senti io ho una play da 40gb però è piena di graffietti all'esterno...vorrei sapere come togliere essi...ho visto che hai postato su questo problema su altri forum..mi puoi rispondere perfa?