Nuovi messaggi profilo

ciao ragazzi sono mancato per un pò causa problemi che non ho ancora risolto spero di riuscire a tornare presto
Chiedi ad Andreino...ti dice tutto lui....scusa il ritardo ma nn c'ero..molto in casa...devi mandare la richiesta nel topic OCTOHAWK COD4
we ciao sono cintura di cod4 ascolta come devo fare x entrare nel clan???? risp al più presto qui o sulla ps3 tanto lo leggo stasera xk oggi pomeriggio lavoro...ciao !!!!
ciao ho il pc rotto da 3 giorni, nn hai notato la mia manzanza su sito e msn? Cmq io parto domani e torno il 23-24 del mese, x favore mi apri un 3d e dici ke parto a nome mio? Buone vacanze
Ciauzzzz benvenutissimooo presentati in sezione presentazioni il forum e il gruppo sono a tua disposizione...
un saluto al Tataccio nazionale che essendo per l'appunto nazionale è pure mio :
ciauzzzzzz
no scimmia non ho skype.... la mia PS3 poi è in sala e il mio PC in camerina.... quando sono sull'uno non sono su quell'altro.... perchè me lo chiedi ?
scimmia ma tu nn ci hai lasciati per un altro clan? nn te ne sei andato? per curiosita' eh?
cmq se fa' schifo pesante cioe' e 'rovinata cambia la cover su internet ne trovi diverse in vendita altrimenti prova a toglierli piano piano con un prodotto specifico ma occhio perche' e' molto ma molto delicata..
ciao tataccio sono scimmia scusa se i disturbo ma ti vorrei chiedere una cosa...Senti io ho una play da 40gb però è piena di graffietti all'esterno...vorrei sapere come togliere essi...ho visto che hai postato su questo problema su altri forum..mi puoi rispondere perfa?

.