Origine del Nick (non feltre)

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
Questo tread era già stato fatto ma credo sia andato perso col crash di qualche mese fa.
Visto l'aumento degli iscritti pensavo di riproporlo.
In pratica spieghiamo l'origine del nostro nick sul forum e magari se diverso sul PSN.
Invito anche i vecchi a ripostarlo.)
Comincio io
Forum - Balrog E un demone de "il signore degli anelli" 1° episodio, La compagnia dell'anello (quello del mio avatar)

PSN - Balrogsub Come sopra ma Balrog era preso quindi ho aggiunto sub visto che sono un appassionato di subacquea.

A voi la palla
 

Romain1985

l'utente che gioca con l'amico immaginario
21 Aprile 2008
387
0
0
38
Cosenza----> (Cosangeles)
Sesso
Maschio
Allora "Romain1985"

Romain: è il mio nome reale,ho un nome Francese essendo nato a Lione
in Italiano sarebbe Romano....firu

1985: è ovviamente il mio anno di nascita...........firu

FACILE FACILE.......................................................................................................................................

Uno si credeva che fossi nato a Roma nel 1985..........aveva capito "ROMA IN 1985" ahahahahahaha
 
Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
si bella idea il mio risale a molti molti anni fa'.. in quel tempo giravo ancora libero con le amichette eh eh e uscendo dal cinema dopo aver visto balla coi lupi mi misi a fare il gesto del bisonte dicendo TATONKA TATONKA.. da li le giovin donzelle presero a chiamarmi TATO.. poi in seguito con l'avvento della corrente e delle comnuicazioni e internet nei forum visto che TATO eramo molto in voga PRESI TATACCIO che sarebbe un tato cattivo..
e da allora siamo rimasti sempre e solo cosi ovunque in qualsiasi forum.. o chat e simili.....


semplice no?
 
Ultima modifica:

Romain1985

l'utente che gioca con l'amico immaginario
21 Aprile 2008
387
0
0
38
Cosenza----> (Cosangeles)
Sesso
Maschio
si bella idea il mio risale a molti molti anni fa'.. in quel tempo giravo ancora libero con le amichette eh eh e uscendo dal cinema dopo aver visto balla coi lupi mi misi a fare il gesto del bisonte dicendo TATONKA TATONKA.. da li le giovin donzelle presero a chiamarmi TATO.. poi in seguito con l'avvento della corrente e delle comnuicazioni e internet nei forum visto che TATO eramo molto in voga PRESI TATACCIO che sarebbe un tato cattivo..
e da allora siamo rimasti sempre e solo cosi ovunque in qualsiasi forum.. o chat e simili.....


semplice no?


credevo che avesse a che fare con TESTACCIO..............................:ehe::ehe::ehe:.................

scusa balrog non riesco a contenermi............:nonono:
 
Ultima modifica:

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
Dunque Pipipi... avete presente i nomignoli idioti ke a volte sbucano a caso e ti restano a vita? Beh il mio fa parte di quelli :blush2:
Un giorno mi prese a chiamare sia me che l'allora gentil fidanzato in questo modo idiota :vergognati: (visto che abbiamo lo stesso nome :crazy:) e mi è rimasto addosso...
Poi quando ho fatto il mio primo ingresso su dc++ (un programma di P2P con chat annessa) non sapendo che nick mettere ne ho messo uno a caso e cioè Pipipi e da quel giorno sono PPP ovunque.
Poi sono nati i nomignoli del nomignolo: 3P, Pipina, Pippi (Tato non credere di essere il primo a chiamarmi così asd), Pina, Pinuzza e credo basta...
Ok vi ho annoiati abbastanza quindi chiudo qui -.-"
 

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Sesso
Maschio
scusa ma cos'è un voivode???????-.-"

E' un titolo gerarchico Slavo che sta a dindicare il comandante di tutte le forze armate. Era praticamente la titolatura ufficiale dell'epoca, stiamo parlando del 1500 circa. Visto che lui era l'erede al trono dopo Vlad mi sembra ovvio che facesse un po come gli pareva...Principe e Voivode.

Un po come a montecitorio...lol
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
E' un titolo gerarchico Slavo che sta a dindicare il comandante di tutte le forze armate. Era praticamente la titolatura ufficiale dell'epoca, stiamo parlando del 1500 circa. Visto che lui era l'erede al trono dopo Vlad mi sembra ovvio che facesse un po come gli pareva...Principe e Voivode.

Un po come a montecitorio...lol

che dire....potresti aprire un tread sui vampiri ne sai molto vedo magari scopri degli adepti
 

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
39
Chioggia (VE)
Sesso
Maschio
NoWaY perkè mi piace un sacco il suono di questa parola pronunciata e il significato ke ha in inglese..ossia "senza via d'uscita"..il 17 perkè a me sto numero ha sempre portato bene e poi guardacaso è il giorno in cui son nato :)
 

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
Il mio nick Devil_Boss non ha alcun significato. È stato inventato là sul momento e poi mi piace il suono
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
niente di più facile del mio nickname.Luka perchè mi chiamo Luca anche anche se a volte vario con @KC e anno di nascita
 

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
Sesso
Maschio
per ki ankora nn lo sa.... il mio cognome è bianco.... togli NCO e rimane BIà....poi ovviamente 1791 è il mio anno di nascita asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd.....
in realta doveva essere BIà91 ma avevo dimenticato l'accento e ormai nn c'avevo lo sbattimento di scoprire come si cambiava
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
per ki ankora nn lo sa.... il mio cognome è bianco.... togli NCO e rimane BIà....poi ovviamente 1791 è il mio anno di nascita asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd.....
in realta doveva essere BIà91 ma avevo dimenticato l'accento e ormai nn c'avevo lo sbattimento di scoprire come si cambiava
link credeva che fosse per brothers in arms cmq sei abbastanza decrepito per giocare alla play o sbaglio?:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
nn credo proprio.... a cod ero troppo forte.... e che decrepito.... guerra di terra tenevo ratio 7/1 6/1..... tse tse tse:sticazzi::sticazzi:

quoto confermo e sottoscrivo con il sangue.. ed ecco il sottoavatar

IL MITICO BIACCIO MALEFICO ..
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
no BIA hai frainteso io intedevo la tua data di nascita 1791 ahahahahahahhahahah
 

.