Origine del Nick (non feltre)

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Sesso
Maschio
allora fina da piccolo sono appasionato di Wrestling e la passione me la sono portata dietro fino ad ora.....uno dei mie lottatori preferiti è Randy Orton soprannominato Legend Killer.....togli killer e inserisci lele(abbreviazione di Emanuele) e avrete il mio nick!


e sono famoso anche in giappone
guadate qui XD

http://hk.youtube.com/legendlele?&s...HghktNcnCwWjkh9EmRXdyjV-qT1S0Y7LoDuF5NVOS57Q=


lele :sticazzi: sai il giapponese............................... ????
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
il mio Woldemort, tratto dal primo romanzo di Herry Potter altro non è che l'anagramma del nome di Tom Marvolo Riddle (voldemort) ho inserito la W invece della V un po per personalizzarlo un po per differenziarmi dal personaggio originale... il nick è nato ad 6 mesi dalla pubblicazione italiana del libro La pietra filosofale
 

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
39
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio
Viva la banalità. Il mio nick è un omaggio al più grande gruppo rock di tutti i tempi, i Led Zeppelin da cui posso variare sul tema con Zep, Led Zep e via dicendo.
barry1984, che è il mio tag psn, deriva dal mio cognome che abbreviata suona Bara e che altri hanno trasformato in Barry e 1984 è la mia data di nascita.
Resto comunque fedele al dirigibile del rock. .)
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
il mio era da sempre Jano sul p2p dc++ come per pipipi....nick fregato a mio fratello quando smesse di usare dc.. poi un giorno con un mio amico che si chiamava CyrusVirus abbiamo deciso di fare un gruppo ahahaah io ero il suo adepto e allora misi JanusVirus...poi sul psn per iscrivermi non riuscivo a trovare un nick che non ci fosse gia...quello mi torno in mente lo metto non era stato preso e allora l'ho usato anche per il forum :):):) tutto qui
 

Solid-Dado

New member
2 Giugno 2008
265
0
0
32
Roma
Sesso
Maschio
il mio sta x solid ke è snake d mgs (la mia saga videoludica preferita) e dado sta x soprannome del mio nome, ossia davide
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
Il mio nick Apocalypse nasce circa 8 anni fa quando iniziai a giocare a diablo. Dovevo trovare un nome adatto a un guerriero e Apocalisse era un nome ke sembrava abbastanza figo e la parola ha un suono ke mi piace proprio, e l'ho scritto in inglese perkè era ancora + figo. 87 mi sembra ovvio...
Per quanto riguarda il tag psn Milanista87 perkè Apocalypse l'hanno davvero scritto in tutti i modi ed essendo molto lungo permette poke variabili e quindi la prima cosa ke mi è venuto in mente è stato Milanista!!!
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
mha.... semplicemente come mi chiamano tutti i miei amici abbreviando il cognome ;)


nel PSN ho solo aggiunto la citta dove abito.
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
il nome vuoshino è ancora in via di studio...quando scopriro cosa significa ve lo faccio sapere!!!
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
allora...o quando so andato a registramme al psn c'ho messo tipo 1 ora perche nn riuscivo a trovarne 1 decente poi siccome me stava un po a rode perche m'ero stufato de mette nomi ho messo andreino,me so accontentato e eccolo qua....e cmq anche perche da piccolo me chiamavano così XD
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
allora...o quando so andato a registramme al psn c'ho messo tipo 1 ora perche nn riuscivo a trovarne 1 decente poi siccome me stava un po a rode perche m'ero stufato de mette nomi ho messo andreino,me so accontentato e eccolo qua....e cmq anche perche da piccolo me chiamavano così XD

be meglio andre-ino
che andre-ano :spam:lol
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
vabbuò, me pare che l'ho già scritto 7-8 volte sto 3ad.....:ehe::ehe:

allora il mio nick è insane perchè ai tempi di burnout 2 e 3 si doveva scegliere un nick per giocare...allora con ilmio amico di play del momento ci scegliemmo questo nick (Insane, matto in italiano), perchè a quel gioco bisognava fare i matti per vincere....

poi ci ho messo il 78 che è il mio anno di nascita.....


tanto vi dovevo
 

daky77

New member
28 Maggio 2008
339
0
0
46
Sesso
Femmina
a me piace tantissimo il nome dakota,ed ho sempre pensato che se un girno avessi avuto una figlia mi sarebbe piaciuto chiamarla cosi..........................
ma il mio compagno non è molto d'accordo e quindi mi sono dovuta accontentare di farlo diventare il mio nick.
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
a me piace tantissimo il nome dakota,ed ho sempre pensato che se un girno avessi avuto una figlia mi sarebbe piaciuto chiamarla cosi..........................
ma il mio compagno non è molto d'accordo e quindi mi sono dovuta accontentare di farlo diventare il mio nick.


saggio uomo ha una birra pagata........firufiru
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
a me piace tantissimo il nome dakota,ed ho sempre pensato che se un girno avessi avuto una figlia mi sarebbe piaciuto chiamarla cosi..........................
ma il mio compagno non è molto d'accordo e quindi mi sono dovuta accontentare di farlo diventare il mio nick.

Spammo un po'... :sticazzi:
Potresti chiamarci un orsetto firu

Ok fine :spam:
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
saggio uomo ha una birra pagata........firufiru
accetto volentieri
io ho scelto autore perche per un periodo stavo in fissa con una battuta di Aldo Giovanni e Giacomo
dove uno chiedeva a l'altro "il tuo autore preferito? A-U-T-O-R-E" e lo ripetuta talmente tante volte che alla fine un mio amico a cominciato a chiamarmi cosi.
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
... per coloro che me lo hanno chiesto.
... per coloro che lo travisano.
... per coloro che sono curiosi.

Spiego l'origine del mio nick ossia terranovas.

Fino a qualche anno fa il mio nick era gaga che porto ancor oggi nei miei ricordi più cari
ma poi ho sentito l'esigenza di cambiare di trovare qualcosa che fosse più consono alla mia persona
che necessariamente, con il passare degli anni era cambiata.
Così dopo molti anni, circa 4 anni fa ho assunto il nuovo nick che probabilmente porterò per sempre in quanto rispecchia il mio modo di essere e mi piace molto.
L'origine deriva da una antica carta geografica attualmente conservata nei musei vaticani e che in una parte di essa mostra la scritta in latino nova terrarium ad indicare il nuovo continente 'appena' scoperto ossia le americhe.
Questo nome mi ha colpito e ho deciso dopo una piccola modifica di assumerlo come nick.
In primo luogo lo ritengo un omaggio a Cristoforo Colombo e alla sua impresa, poi il nome terra evoca l'appartenenza a questo elemento per me fondamentale e al quale sono legato, il mio modo di essere radicato a certi principi alla terra intesa come costanza, perseveranza, semplicità a tutto ciò che è reale, solido e concreto.
Il tutto condito dal termine nuova che echeggia di paesaggi in divenire e mai uguali che riempiano lo spirito dell'uomo.
Per coloro che intendevano il mio nick come omaggio alla razza canina di cui porto anche l'effige nel mio logo dico che in realtà il loro pensiero non è del tutto sbagliato... anche se non possiedo un cane di razza terranova amo molto i cani e in particolare proprio questa razza che coniuga in se forza e pacatezza.
L'essere un po' pigro e 'abbandonato' sul mio divano e nel contempo totalmente 'preso' dalla attività videoludica si sposa perfettamente con il mio nick... immagino il terranova come un cane che se casca il mondo si sposta più in là senza scomporsi e questa immagine mi piace molto, se si aggiungono le doti di fedeltà e amicizia tipiche dei cani in generale il connubio è perfetto.
Insomma come avete già inteso il mio nick mi piace davvero molto e sebbene sia una persona riservata che si apre raramente mi sembrava giusto farne partecipe i numerosi appartenenti al clan OTHK che regolarmente vedono questo nick comparire sugli schermi del proprio televisore quando decidono di passare una serata a CoD4.

Dimenticavo una cosa importante....
il soprannome THE DISBOSCATOR che ai membri più attenti ricorderà pure qualcosa....
in realtà è un contrapasso nato a seguito del mio soprannome "uomo-foglia" usato in CoD4 quando indosso la mia tutina mimetica ( vedi firma a fondopagina )e striscio nella terra e nell'erba allo scopo di 'godere' della vista panoramica offerta dal mio monocolo assemblato sul mio A40A3. L'uso e le motivazioni di tale attività sono facilmente deducibili...
A quei tempi 'qualcuno' per preservare dignità e rispetto :crazy: dovette farsi carico di trovare un soprannome altrettanto valido e naque il termine in voga ancor oggi... ricordo a quel qualcuno che 'finalmente' in CoD5 sarà disponibile il tanto agognato 'lanciafiamme' che ben si addice ad un disboscator come si deve.....
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
... per coloro che me lo hanno chiesto.
... per coloro che lo travisano.
... per coloro che sono curiosi.

Spiego l'origine del mio nick ossia terranovas.

Fino a qualche anno fa il mio nick era gaga che porto ancor oggi nei miei ricordi più cari
ma poi ho sentito l'esigenza di cambiare di trovare qualcosa che fosse più consono alla mia persona
che necessariamente, con il passare degli anni era cambiata.
Così dopo molti anni, circa 4 anni fa ho assunto il nuovo nick che probabilmente porterò per sempre in quanto rispecchia il mio modo di essere e mi piace molto.
L'origine deriva da una antica carta geografica attualmente conservata nei musei vaticani e che in una parte di essa mostra la scritta in latino nova terrarium ad indicare il nuovo continente 'appena' scoperto ossia le americhe.
Questo nome mi ha colpito e ho deciso dopo una piccola modifica di assumerlo come nick.
In primo luogo lo ritengo un omaggio a Cristoforo Colombo e alla sua impresa, poi il nome terra evoca l'appartenenza a questo elemento per me fondamentale e al quale sono legato, il mio modo di essere radicato a certi principi alla terra intesa come costanza, perseveranza, semplicità a tutto ciò che è reale, solido e concreto.
Il tutto condito dal termine nuova che echeggia di paesaggi in divenire e mai uguali che riempiano lo spirito dell'uomo.
Per coloro che intendevano il mio nick come omaggio alla razza canina di cui porto anche l'effige nel mio logo dico che in realtà il loro pensiero non è del tutto sbagliato... anche se non possiedo un cane di razza terranova amo molto i cani e in particolare proprio questa razza che coniuga in se forza e pacatezza.
L'essere un po' pigro e 'abbandonato' sul mio divano e nel contempo totalmente 'preso' dalla attività videoludica si sposa perfettamente con il mio nick... immagino il terranova come un cane che se casca il mondo si sposta più in là senza scomporsi e questa immagine mi piace molto, se si aggiungono le doti di fedeltà e amicizia tipiche dei cani in generale il connubio è perfetto.
Insomma come avete già inteso il mio nick mi piace davvero molto e sebbene sia una persona riservata che si apre raramente mi sembrava giusto farne partecipe i numerosi appartenenti al clan OTHK che regolarmente vedono questo nick comparire sugli schermi del proprio televisore quando decidono di passare una serata a CoD4.

Dimenticavo una cosa importante....
il soprannome THE DISBOSCATOR che ai membri più attenti ricorderà pure qualcosa....
in realtà è un contrapasso nato a seguito del mio soprannome "uomo-foglia" usato in CoD4 quando indosso la mia tutina mimetica ( vedi firma a fondopagina )e striscio nella terra e nell'erba allo scopo di 'godere' della vista panoramica offerta dal mio monocolo assemblato sul mio A40A3. L'uso e le motivazioni di tale attività sono facilmente deducibili...
A quei tempi 'qualcuno' per preservare dignità e rispetto :crazy: dovette farsi carico di trovare un soprannome altrettanto valido e naque il termine in voga ancor oggi... ricordo a quel qualcuno che 'finalmente' in CoD5 sarà disponibile il tanto agognato 'lanciafiamme' che ben si addice ad un disboscator come si deve.....




Cavolo questa si che è una spiegazione seria...............il tuo ultimo viaggio ti deve aver giovato.:clapping::clapping:

Terra ma il torneo monomarca GT5 non ti interessa.
Se si posta nel tread la tua iscrizione,magari se ti convinci si aggrega pure tataccio asd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Cavolo questa si che è una spiegazione seria...............il tuo ultimo viaggio ti deve aver giovato.:clapping::clapping:

Terra ma il torneo monomarca GT5 non ti interessa.
Se si posta nel tread la tua iscrizione,magari se ti convinci si aggrega pure tataccio asd


AH SE LO FA' LUI COME POSSO NON FARLO IO E PERDERMI L'OCCASIONE DI SFOGGIARE UN NUOVO SOPRANNOME PER GT5 PROLOGUE TIPO..

'LA MINA VAGANTE!!!!!"

PERCHE POTETE PROVARE A PASSARMI IN QUANTO FERMONE IN PISTA MA A VOSTRO RISCHI OE PERICOLO IO CAMMINO GUARDANDO FISSO LO SPECCHIETTO ALLA RICERCA DI CARTONE...:clapping::clapping:


UMH.... THE DISBOSCATOR... THE DISBOSCATOR.. QUESTO NOME NN MI E' NUOVO....:nonono::nonono::nonono:
 

.